PDA

View Full Version : ciao ciao Urby :D

dbpass
01-04-2004, 12:11
QUESTIONI PREGIUDIZIALI
Conversione in legge del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, recante interventi per contrastare la diffusione telematica abusiva di materiale audiovisivo, nonché a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo.

N. 1.

Seduta del 31 marzo 2004
La Camera,

premesso che:

le terminologie utilizzate dall'articolo 1 del decreto non risultano conformi alle definizioni della normativa europea ed in particolare alle direttive 2000/31 CE sul commercio elettronico e 2001/29 CE sulla tutela del diritto d'autore. Tale indeterminatezza nominalistica non consente una precisa individuazione dei destinatari delle norme e quindi una graduazione delle misure sanzionatorie, violando in tal modo sia l'articolo 117, primo comma, della Costituzione - in quanto assoggetta la potestà legislativa al rispetto dei vincoli derivanti dall'ordinamento comunitario - sia il classico principio costituzionale della proporzionalità della sanzione;

la tutela del diritto d'autore limitatamente al solo settore delle opere audiovisive crea una irragionevole disparità di trattamento rispetto alle altre opere dell'ingegno, in violazione del principio di uguaglianza previsto dall'articolo 3, primo comma, della Costituzione;

il comma 3 dello stesso articolo 1 opera inoltre una violazione dell'articolo 109 della Costituzione prevedendo un'attività di polizia giudiziaria non coordinata dall'autorità giudiziaria,

delibera
di non procedere nell'esame del provvedimento.

n. 1. Grignaffini, Chiaromonte, Capitelli, Carli, Giulietti, Lolli, Martella, Sasso, Tocci, Leoni, Innocenti, Ruzzante, Magnolfi.

FONTE (http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/odg/cam/fascicoli/20040331/20040331p4833.htm)

GioFX
01-04-2004, 12:19
beccati questo Berlusca!

La tua Medusa non avrà mai i soldi del SDA!!!!

:sofico: :sofico:

voodoo child
01-04-2004, 12:23
Ma non ho capito, han respinto il decreto urbani?
Scritto così non è che ci capisca molto io, sono un po' scemo... :what: :(
Se è così posso riattaccare il disco D:, che qualche settimana fa avevo staccato e nascosto per benino...:D :sofico:

MartiniG.
01-04-2004, 12:31
Originariamente inviato da voodoo child
Ma non ho capito, han respinto il decreto urbani?
Scritto così non è che ci capisca molto io, sono un po' scemo... :what: :(
Se è così posso riattaccare il disco D:, che qualche settimana fa avevo staccato e nascosto per benino...:D :sofico:

esatto, puoi risvegliare il mulo
:D

voodoo child
01-04-2004, 12:37
Originariamente inviato da MartiniG.
esatto, puoi risvegliare il mulo

'azie!:)

akyra
01-04-2004, 12:37
ma voi l'avevate staccato il mulo???

Symbolic
01-04-2004, 12:38
Originariamente inviato da akyra
ma voi l'avevate staccato il mulo???
neanche per un secondo

dbpass
01-04-2004, 12:39
eh io il culo l'avevo un pò stretto all'inizio se devo essere sincero

ma sotto sotto me lo aspettavo ke si sarebbe risolto tutto nella solita, grossa, immane cagata del governo di turno

PaTLaBoR
01-04-2004, 12:40
ma se in un altro 3d si parla che è staa fatta una maxi operazione dalla finanza chiamata "internet pulita"?? hanno sequestrato i backup dei providers.....

non ci sto capendo niente...in ogni caso io lo stacco per adesso...non si sa mai :oink:

The Mighty Gex
01-04-2004, 12:41
Aspettate che mi attacchino la 1280...
Mulo a fuoco, sciolgo i cavi di rete e brucio i led dello switch.

voodoo child
01-04-2004, 12:41
Originariamente inviato da dbpass
eh io il culo l'avevo un pò stretto all'inizio se devo essere sincero

ma sotto sotto me lo aspettavo ke si sarebbe risolto tutto nella solita, grossa, immane cagata del governo di turno

Quoto...

Comunque IMHO dobbiamo festeggiare...
:gluglu: :oink: :D :ubriachi: :burp: :cincin: :mano: :rotfl: :winner: :hic: :yeah: :asd:

dbpass
01-04-2004, 12:43
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ma se in un altro 3d si parla che è staa fatta una maxi operazione dalla finanza chiamata "internet pulita"?? hanno sequestrato i backup dei providers.....

non ci sto capendo niente...in ogni caso io lo stacco per adesso...non si sa mai :oink:

quello era un pescione x i fresconi :D

questo ha una fonte -.-°

welcome back mulo, bye bye cinema

bombardax
01-04-2004, 12:44
bene, conferma una cosa che avevo sempre sostemuto...

IL DECRETO URBANI E' UNA CAGATA PAZZESCA...

via con 75 minuti di applausi

sempreio
01-04-2004, 12:44
vabbe ma non uppiamo tanto stà notizia:rolleyes: altrimenti il mio thread causa pochi infarti:cry:

PaTLaBoR
01-04-2004, 12:45
boh....non ne sono convinto...

dbpass
01-04-2004, 12:46
+ ke un rigetto totale da parte della Camera ke nn converte un Decreto in legge, considerato troppo storto in quanto ideato da un cerebroleso, cos'altro ti serve Pat?

...

sempreio
01-04-2004, 12:50
comunque per me è na bufala:rolleyes: il decreto urbani è già stato pubblicato nella gazzetta ufficiale in più in primis approvato dalle camere:rolleyes:

Leron
01-04-2004, 12:50
il decreto non è stato bocciato, si sa solo che la riunione è stata sospesa

thread ufficiale

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654954

chiuso in attesa di chiarimenti e della vera delibera

Quella è una proposta di pregiudiziale che doveva essere discussa ieri (è in ODG ma non è stata votata per i disordini in aula).

La proposta dovrebbe essere votata oggi

se avete info certe contattatemi in pvt ;)