PDA

View Full Version : restrizioni sul PC Aiuto!!!

almukawama
01-04-2004, 10:24
salve ragazzi,
ho il seguente problema. Ho appena reistallato il il SO (W2K) perché ho fatto delle modifiche all'HW. Vado a istallare il TweakUI e poco dopo non posso piÙ accedere al pannello di controllo (almeno alle funzioni più importanti) perché dice che ho delle restrizioni!!!! COntattare l'amministrator va bene, ma quello sono io!!!
Come faccio?????:muro:
Ho provato a guardare sul registro, ma non è che ci capisca molto!!!
Sapete darmi un suggerimento per togliere ste restrizioni???

PS: ovviamente il PC ce l'ho in casa e lo uso solo io....

GRazie mille per ogni eventuale aiuto ;)

naso
01-04-2004, 10:49
hai un antivirus?

almukawama
01-04-2004, 10:52
si....antivir.
perché?

naso
01-04-2004, 11:00
sapevo che c'era un virus che limitava le restrizioni oltre che al pannello di controllo, anche al regedit...

altrimenti nn saprei cosa dirti..

almukawama
01-04-2004, 11:13
eh no non credo sia un virus....tutto è successo quando ho utilizzato TweakUi per cambiare alcune impostazioni dell'aspetto di windows...:(

grazie mille lo stesso...ciao

fasix
01-04-2004, 11:21
disinstallalo!

almukawama
01-04-2004, 11:30
a parte il fatto che non posso accedere alla voce istalla programmi dal pannello di controllo, in questo caso non servirebbe a niente perché il programma non va istallato.....sono in tutto due o tre files che vanno messi in winnt/system32 (uno di essi è un file .cpl, quelli insomma che visualizzano tutte le voci nel control panel).
Io quei files li ho cancellati, ma le modifiche apportate non me le toglie ovviamente......:(
a pensare che quel piccolo tools lo uso da anni e non mi ha mai dato sti problemi....boh!!!!!!!