View Full Version : [RAVENNA] Vendo Prometeia MACH II per Intel PIV 478
Andrea Benini
01-04-2004, 10:20
Vendo Prommy MACH II usato pochissimo (solo 140 ore) perfettamente funzionante con Display LCD color ARANCIO + Guarnizione sostitutiva nuova di ricambio (1 pezzo da 5 metri) + Kit rivestimento in alluminio Silver per unità refrigerante Case LIAN-LI
Data Acquisto: 22/05/2003.
Valore attuale Euro 843,00 + iva (tot Euro 1.012,00)
A richiesta posso anche fornire CASE LIAN-LI PC65 con finestra trasparente a corredo.
Aggiornamento prezzo del 18/05/2004.
Euro 450,00 con case LIAN-LI valido per solo ritiro a mano
oppure
Euro 500,00 + s.s. con case LIAN-LI
Precedenza per consegne a mano! Questo anche per evitare che possa (eventualità remota) danneggiarsi qualcosa nel trasporto con corriere.
Ciao a tutti.
intakeem
01-04-2004, 10:51
BEL GINGILLO, un up per te..come mai ti disfai di tutto?
Andrea Benini
01-04-2004, 10:53
Lo vendo a malincuore credimi.
Purtroppo improvvisi impegni di lavoro e spese impreviste mi obbligano a fare ciò.
E' comunque veramente un gioiello!
delvo_69
01-04-2004, 10:59
Beramente complimenti per il "mostro".
Visto che stai smembrando il pc in sign, non è che ti levi anche i due hd 80Gb sata?
ciao e
Intanto up!
Andrea Benini
01-04-2004, 11:02
Quelli no, mi spiace. E poi qualche H.D. può sempre fare comodo.
Ciao.;)
Andrea Benini
01-04-2004, 15:31
Ok... visto che le offerte languono faccio un taglio al prezzo, unico ed irripetibile quindi non chiedetemi ulteriori riduzioni.
Nuovo prezzo di riferimento: Euro 730,00 comprese spese di spedizione (che per un collo del genere vanno sui 30-40 Euro).
Forza smanettoni!!!
Euro 730,00
Quarziux
01-04-2004, 15:35
Originariamente inviato da Andrea Benini
Ok... visto che le offerte languono faccio un taglio al prezzo, unico ed irripetibile quindi non chiedetemi ulteriori riduzioni.
Nuovo prezzo di riferimento: Euro 730,00 comprese spese di spedizione (che per un collo del genere vanno sui 30-40 Euro).
Forza smanettoni!!!
Euro 730,00
ci stesse sotto il tavolo lo acquieterei subito :cry:
cm. 24 h giusto?:confused: :muro: :muro:
saludosssss
Ste
Andrea Benini
01-04-2004, 15:44
Originariamente inviato da Quarziux
ci stesse sotto il tavolo lo acquieterei subito :cry:
cm. 24 h giusto?:confused: :muro: :muro:
saludosssss
Ste
Esattamente la misura non la sò al momento in quanto sono al lavoro.
Tieni conto però che alla misura del MACH II va sommata quella del case che tu hai.
Io comunque con MACH II + LIAN-LI PC60 non ho problemi a farlo stare sotto al tavolo (ed ho aggiunto pure quei carrelli con ruote per spostarlo + agevolmente)
Ciao, Andrea.
Quarziux
01-04-2004, 16:03
Esattamente la misura non la sò al momento in quanto sono al lavoro.
Tieni conto però che alla misura del MACH II va sommata quella del case che tu hai.
Io comunque con MACH II + LIAN-LI PC60 non ho problemi a farlo stare sotto al tavolo (ed ho aggiunto pure quei carrelli con ruote per spostarlo + agevolmente)
Ciao, Andrea.
anch'io ho il LIAN-LI ma PC07 e se non fosse così alto andrebbe benissimo :muro:
cmq sono sicuro al 99,999% che sia 24 cm h (letto sulle caratteristiche), se però stase puoi controllare mi faresti un piacere.
saludosssss
Ste
ShinAkuma
01-04-2004, 16:09
no scusa nn ho ben capito cosa vendi a quanto...
mi fai sapere in pvt? in caso scambi?
fammi sapere tnx
Andrea Benini
01-04-2004, 16:25
anch'io ho il LIAN-LI ma PC07 e se non fosse così alto andrebbe benissimo :muro:
cmq sono sicuro al 99,999% che sia 24 cm h (letto sulle caratteristiche), se però stase puoi controllare mi faresti un piacere.
saludosssss
Ste
Stasera controllo e ti faccio sapere ;)
Ciao.
Andrea Benini
01-04-2004, 16:26
Originariamente inviato da ShinAkuma
no scusa nn ho ben capito cosa vendi a quanto...
mi fai sapere in pvt? in caso scambi?
fammi sapere tnx
Non scambio con nulla.
Per quanto riguarda la lista di quello che scambio ci sono vari tread aperti. Inoltre nel testo del msg è riportato dettagliatamente quello che vendo.
Ciao.
zauberer
01-04-2004, 17:37
Scusa ma se lo vendono a 651€ + iva.....me pare che sei un po altino.
Ciao
Malachia[PS2]
01-04-2004, 18:04
nn e che ti disfi pèure della scheda video???
Andrea Benini
01-04-2004, 18:22
Originariamente inviato da zauberer
Scusa ma se lo vendono a 651€ + iva.....me pare che sei un po altino.
Ciao
Si ma se leggi attentamente il msg noterai che insieme all'unità refrigerante vendo anche il Kit alluminio + Display LDC + Guarnizione sostitutiva nuova 5mt.
Prezzo totale Euro 1.012,00
Considera poi le spese di trasporto ed il fatto che è praticamente mai stato usato.... il prezzo mi pare buono non credi?
Hai un risparmio netto nell'acquisto di 300,00 euro!!!!
Ciao.
Andrea Benini
01-04-2004, 18:23
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
nn e che ti disfi pèure della scheda video???
La scheda video è venduta al 99%.
Ti ringrazio per l'interessamento comunque.
Ciao.
Andrea Benini
02-04-2004, 08:41
UP
Quarziux
02-04-2004, 08:48
UP
Ciao Andrea,
aspettavo la conferma, o meglio smentita, x l'altezza di cm. 24.
quando puoi, fammi sapere almeno penso di farmi 2 conti.
ciaoooo
Ste
intakeem
02-04-2004, 08:55
Ciao Andrea,
aspettavo la conferma, o meglio smentita, x l'altezza di cm. 24.
quando puoi, fammi sapere almeno penso di farmi 2 conti.
ciaoooo
Ste
ma ti fai problemi sull'altezza???io avessi i soldi lo prenderei subito e segherei la scrivania piuttosto:sofico:
Quarziux
02-04-2004, 08:59
Originariamente inviato da intakeem
ma ti fai problemi sull'altezza???io avessi i soldi lo prenderei subito e segherei la scrivania piuttosto:sofico:
poi mi tocca scrivere con la lingua visto che i miei mi segherebbero, nel vero senso della parola, le mani :p
zanca.racing
02-04-2004, 21:55
Offro 200€ x le ram.
Subito al volo te le compro.
Vanno a cas 2-2-2-5 @ 215??
A che voltaggi?
In attesa.
Ciao.
Andrea Benini
02-04-2004, 22:12
Per le Ram c'è un apposito tread che ti invito a consultare.
Ci sono altri utenti in coda ma se vuoi lascia un tuo msg sul tread che ti inserisco nel caso altri lascino.
Il prezzo però non è trattabile.
Ciao, Andrea.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=655467&goto=newpost
Andrea Benini
06-04-2004, 16:50
MACH II venduto.
Ringrazio tutti per l'interessamento.
Ciao, Andrea.
Andrea Benini
14-04-2004, 09:56
Aggiornamento situazione MACH II.....
Causa ritiro da parte del compratore (grazie comunque lo stesso Quarziux) è nuovamente disponibile alla vendita il MACH II
Ricordo il prezzo richiesto: Euro 730,00 comprese spese di spedizione - Euro 680,00 per ritiro a mano.
Prezzi TRATTABILI. Per favore astenersi da controfferte "ridicole", grazie.
Preferirei, visto il valore del collo, il ritiro a mano.
E' inoltre disponibile anche il Case LIAN-LI PC65 con finestra trasparente già adattato per il MACH II.
Prezzo con il Case compreso Euro 790,00 s.s.comprese oppure Euro 740,00 con ritiro a mano.
Aspetto notizie.
Ciao a tutti.
Hai qualche link per vedere foto e caratteristiche dell'articolo??
Ah, altra cosa, perche lo vendi?
Grazie:)
Andrea Benini
14-04-2004, 10:23
Ecco il link del sito del produttore.
C'è anche la versione con il CASE LIAN-LI che sarebbe quella che potrei offrire io.
http://www.chip-con.com/index.php?pageid=43
Lo vendo a malincuore... impegni e spese mi obbligano a questa scelta.
Ciao.
Andrea Benini
14-04-2004, 14:52
Ok, siccome avrei una certa urgenza di piazzarlo, facciamo PREZZO TRATTABILE (aggiornato anche il post poco + sopra).
Ciao.
Ma fammi capire , tu vendi solo il pezzo sotto, con dentro il compressore o tutto il case completo ed originale , come in figura?
E' quello bianco o grigio scuro??
Comunque sei fuori come prezzo!!
QUI (http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.CategoriaInit?idCategoria=99461) Costa 770 € nuovo!
Al massimo ti offro 500€
Ciao:)
Si ma se leggi attentamente il msg noterai che insieme all'unità refrigerante vendo anche il Kit alluminio + Display LDC + Guarnizione sostitutiva nuova 5mt.
Prezzo totale Euro 1.012,00
Considera poi le spese di trasporto ed il fatto che è praticamente mai stato usato.... il prezzo mi pare buono non credi?
Hai un risparmio netto nell'acquisto di 300,00 euro!!!!
Ciao.
Leggi bene!
Un saluto al venditore...a dire il vero neanche ti conosco ma sono rimasto stupefatto a vedere i link del Prommy...
:D
Andrea Benini
15-04-2004, 07:18
Originariamente inviato da Cester
Ma fammi capire , tu vendi solo il pezzo sotto, con dentro il compressore o tutto il case completo ed originale , come in figura?
E' quello bianco o grigio scuro??
Io vendo il pezzo sotto.
Ma ho anche quello sopra (il Case LIAN-LI PC65) già adattato con fori per predisposizione MACH II :p
E' quello grigio alluminio.
Per il conteggio dei pezzi, ti invito a controllare meglio e vedrai che solo il case sotto costa Euro 770,00 nuovo.
A questo prezzo devi aggiungere il display LCD, la guarnizione nuova sostitutiva e le pareti di alluminio che rivestono il MACH II per farlo sembrare parte integrante dei case LIAN-LI come quello che offro io.
P.S. Mi spiace ma per Euro 500,00 me lo tengo. Sono disposto a trattare il prezzo ma in termini ragionevoli.
Ciao, Andrea.
Andrea Benini
15-04-2004, 07:34
Originariamente inviato da danmar
Leggi bene!
Un saluto al venditore...a dire il vero neanche ti conosco ma sono rimasto stupefatto a vedere i link del Prommy...
:D
Un saluto anche a te Danmar e grazie.
Andrea.
Andrea Benini
15-04-2004, 12:42
Ciao, alla prossima. :p
Melkizedek
15-04-2004, 23:17
Ciao Andrea ti ho risposto anche su pctuner...
rispondo anche qui:
per 550 euro lo vengo a prendere a Ravenna (anche Sabato) alla stazione e te lo pago in contanti.
Se me lo spedisci in contrassegno arrivo a 600 euri.
Andrea Benini
06-05-2004, 13:42
Aggiornamento prezzo del 06/05/2004.
Euro 500,00 + s.s. (per sola unità refrigerante senza case) oppure
Euro 550,00 + s.s. (con Case LIAN-LI PC65 compreso)
Ciao a tutti.
Andrea Benini
07-05-2004, 07:27
UP
Andrea Benini
11-05-2004, 11:03
up
Andrea Benini
15-05-2004, 10:19
up
ciao.....mi dai + info su garanzia ecc del raffredamento....ma a quanto tiene altemp del procio che avevi???
il case lo vendi anche das solo?????
lo posso montare anche su AMD col kit che fornisci ?
Andrea Benini
15-05-2004, 16:16
Originariamente inviato da pomal
lo posso montare anche su AMD col kit che fornisci ?
Con il mio Kit lo puoi montare solo su Intel.
Per montarlo su AMD devi acquistare il Kit apposito.
Ciao
Andrea Benini
15-05-2004, 16:17
Originariamente inviato da seb87
il case lo vendi anche das solo?????
No, il case lo vendo solo insieme al MACH II in quanto è stato adattato per questo (ho praticato un foro nella parte inferiore del case per il tubo dell'evaporatore).
Andrea Benini
15-05-2004, 16:23
ciao.....mi dai + info su garanzia ecc del raffredamento....ma a quanto tiene altemp del procio che avevi???
Il MACH è stato acquistato nel Maggio 2003 dall'importatore Italiano.
E' praticamente nuovo in quanto utilizzato per circa 15 giorni solo per bench e overclock.
Per quanto riguarda le temp, dopo 3 ore di prime95 con PIV@4000 1,725v il display LCD segnava una temp di -34°C sotto carico (la temp della CPU non te la sò dire in quanto avevo la IC7 che notoriamente scazza le temp di circa 10-15°C).
Ciaooo
Andrea Benini
16-05-2004, 20:03
uppino
Andrea Benini
18-05-2004, 07:38
Ok, visto che proprio non riesco a venderlo e comunque avrei bisogno di incassare..... ultimo prezzo (altrimenti a questo punto me lo tengo):
Euro 450,00 con case LIAN-LI valido per solo ritiro a mano
oppure
Euro 500,00 + s.s. con case LIAN-LI.
Denton84
18-05-2004, 09:42
ammazza ti stai svenando :eek:
io te lo prenderei per quella cifra, i problemi sono due, uno è che mi è difficile arrivare fino a ravenna, molto difficile.
l'altro, il principale, è che non posso (ne voglio) farmi un sistema intel di fascia alta al momento, anche per i costi che comporterebbe.
Un kit amd qnt costa? dove si può recuperare? (non mi sono informato + di tanto sui prommi finora visto che sono fuori dalla mia portata :D)
altra cosa importante, qnt consuma di corrente? tanto per capire se l'utilizzo è da limitare ai bench :eek:
buona vendita (intanto ti uppo), è davvero un bel gioiellino.
ahh, io ho il lian li pc65 new ma ovviamente non moddato, ti interesserebbe in permuta eventualmente?
Andrea Benini
18-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da Denton84
ammazza ti stai svenando :eek:
io te lo prenderei per quella cifra, i problemi sono due, uno è che mi è difficile arrivare fino a ravenna, molto difficile.
l'altro, il principale, è che non posso (ne voglio) farmi un sistema intel di fascia alta al momento, anche per i costi che comporterebbe.
Un kit amd qnt costa? dove si può recuperare? (non mi sono informato + di tanto sui prommi finora visto che sono fuori dalla mia portata :D)
altra cosa importante, qnt consuma di corrente? tanto per capire se l'utilizzo è da limitare ai bench :eek:
buona vendita (intanto ti uppo), è davvero un bel gioiellino.
ahh, io ho il lian li pc65 new ma ovviamente non moddato, ti interesserebbe in permuta eventualmente?
Ciao Denton84,
premesso che concordo con te sul fatto che mi stò effettivamente svenando, ora rispondo alle tue domande....
il Kit AMD costa Euro 84,00.
E' acquistabile presso l'importatore Italiano Super....con (non posso postare il nome completo ma è molto noto e se vuoi puoi contattarmi in PVT per il nome)
Per quanto riguarda la corrente che consuma sinceramente non saprei dirti, generalmente per chi acquista questi gioiellini è l'ultimo dei pensieri ;) , comunque non è un sistema solo per bench (chi lo acquistarebbe in questo caso??).
Ti ringrazio per la proposta di permuta ma volevo abbinare il case al MACH.
Ciao, Andrea.
Denton84
18-05-2004, 10:31
Ciao Denton84,
premesso che concordo con te sul fatto che mi stò effettivamente svenando, ora rispondo alle tue domande....
il Kit AMD costa Euro 84,00.
E' acquistabile presso l'importatore Italiano Super....con (non posso postare il nome completo ma è molto noto e se vuoi puoi contattarmi in PVT per il nome)
Per quanto riguarda la corrente che consuma sinceramente non saprei dirti, generalmente per chi acquista questi gioiellini è l'ultimo dei pensieri ;) , comunque non è un sistema solo per bench (chi lo acquistarebbe in questo caso??).
Ti ringrazio per la proposta di permuta ma volevo abbinare il case al MACH.
Ciao, Andrea.
no ma infatti per il case io volevo prenderti il tuo lian li, dato che è già moddato per lo scopo, dandoti il mio che è uguale ma senza il buco sotto, nel caso ti serva integro e non hai già il rimpiazzo.
qnt alla corrente (scusa se rompo) hai un'idea anche vaga su qnt possa consumare in proporzione al consumo del pc magari. Non c'è indicato l'assorbimento in watt?
ci sono anche kit per athlon 64? dato che ormai gli xp sono quasi alla frutta.
:)
grazie
p.s. siamo omonimi :D
andrea.se prendi in permuta il pc65 magari(molto prob) ti trovo qualcuno che lo compra;)
Andrea Benini
18-05-2004, 12:56
Originariamente inviato da Denton84
no ma infatti per il case io volevo prenderti il tuo lian li, dato che è già moddato per lo scopo, dandoti il mio che è uguale ma senza il buco sotto, nel caso ti serva integro e non hai già il rimpiazzo.
qnt alla corrente (scusa se rompo) hai un'idea anche vaga su qnt possa consumare in proporzione al consumo del pc magari. Non c'è indicato l'assorbimento in watt?
ci sono anche kit per athlon 64? dato che ormai gli xp sono quasi alla frutta.
:)
grazie
p.s. siamo omonimi :D
Allora... posso anche accettare la permuta solo nel caso di acquisto del MACH II + Case Lian-Li.
Tieni conto che il mio case è moddato nel seguente modo:
apertura sulla parte inferiore del case per passaggio tubo evaporatore, ventola 120x120 sulla parte alta del case per estrazione aria calda, rimozione guide "gabbia" porta Hard Disk fissate nella parte inferiore del case. La "gabbia" è ora libera di essere posizionata dove + ti piace.
Per quanto riguarda l'assorbimento l'unica cosa che posso fare è indicarti il link del produttore con le specifiche del MACH II sperando che possa esserti utile.
http://www.chip-con.com/index.php?pageid=43
Per quanto riguarda i Kit per AMD 64 no problem. Il bello del MACH è che per passare da una piattaforma all'altra basta acquistare solo l'apposito Kit e l'importatore Italiano ha già a listino anche quello per AMD 64 e FX. Prezzo Euro 86,00.
Ciao, Andrea.
Andrea Benini
18-05-2004, 12:59
andrea.se prendi in permuta il pc65 magari(molto prob) ti trovo qualcuno che lo compra;)
Ciao Seb,
come ho appena scritto a Denton84 sono disposto a prendere in permuta il LIAN-LI PC65. Leggi bene il mio post sopra.
Ciao, Andrea.
P.S. il Pc65 è con finestra trasparente come il mio oppure è la versione senza?
Denton84
18-05-2004, 14:20
si il pc65 ha sempre la finestra trasparente, quello senza è il pc60.
cmq il mio ha sia il pannello con finestra in plexyglass che quello senza in alluminio (nel caso si voglia moddare) e ha la ventola 8x8 sul tetto montata di default.
lo metterei sul secondo pc solo che volevo provare uno xaser piuttosto che avere due lian li ma visto che il tuo è abb moddato ci dovrei cmq pensare.
Adesso vedo cosa fare + che altro per la questione kit e ti faccio sapere :)
grazie x tutte le risposte :)
Andrea Benini
18-05-2004, 14:59
;)
se poi vendi il case dimmelooooooooooo
Andrea Benini
18-05-2004, 19:14
se poi vendi il case dimmelooooooooooo
ok ciao
ma il prommi lo ha preso l'utente qui sopra???
Andrea Benini
19-05-2004, 07:00
No, è ancora disponibile ;)
Andrea Benini
21-05-2004, 20:13
novità??
Ciao Seb,
non ho capito una cosa.... ma sei interessato al MACH + Case o solo al case?
solo case.......nn ho abbastanza soldi per il match............cmq io ho chiesto ad un amico di Roma e deve darmi ancora la risposta.........spero per te che lo prenda..........così magari io piglio il case:D
Andrea Benini
21-05-2004, 20:49
solo case.......nn ho abbastanza soldi per il match............cmq io ho chiesto ad un amico di Roma e deve darmi ancora la risposta.........spero per te che lo prenda..........così magari io piglio il case:D
Ok ciao.
ok appena hai concluso con qualcuno e vendi il case dimmelo
ciaooooooo;)
Andrea Benini
25-05-2004, 13:10
up
toca1979
31-05-2004, 10:38
Ciao, potrei essere interessato al bloccone.. Ti faccio sapere
CIAOZZ
Andrea Benini
31-05-2004, 16:40
Mach II venduto proprio oggi.
Grazie comunque per l'interessamento e ciao.
fdadakjli
31-05-2004, 16:44
c@@@o:cry:
arrivo sempre tardi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.