PDA

View Full Version : SCHEDE Lettori DIVX - collaborate :)

nEA
01-04-2004, 10:12
Salve ragazzi,
data la mole che alcuni 3d stanno prendendo riguardo i famigerati lettori divx, ho pensato di fare un 3d riassuntivo con dettagli tecnici, link, pro contro e info sui lettori più conosciuti/venduti.

Per questo chiedo una vs piccola collaborazione per quanto riguarda particolarità/pro/contro che avete riscontrato con i vari lettori, in modo tale da rendere più complete le schede e facilitare una possibile scelta del lettore dei propri sogni :sofico: .
Potete anche segnalare un qualche lettore di cui volete sapere qualcosina di più.

Vi prego quindi di mandare i vostri appunti alla mia mail:
c.calabrese@hwupgrade.it
(no pvt pls che già sono sempre al limite)

Vi prego di essere sintetici, precisi, e di evitare cose simili a "non mi legge 'pippo&topolino vanno in gita' secondo me è una cippa sto lettore" ;)

Spero di fare cosa gradita e di avere il vs supporto per farne una cosa carina e utile :)
Grazie

nEA
01-04-2004, 23:31
non interessa a nessuno?

pagghi
02-04-2004, 13:10
nn vorrei demoralizzartii ma ti stai imbattendo in un'impresa a dir poco epica....
forum con sezioni specifiche faticano a star dietro a questo lavoro!!!

nEA
02-04-2004, 13:16
Beh è arduo ma si può cmq tentare di fare un 3d in cui riunire delle schede essenziali ma abbastanza complete dei lettori che circolano maggiormente.
Così si eviterebbe di chiedere sempre le stesse cose evitando quindi una serie di 3d-copia.
Cmq avrei piacere a curare una cosuccia del genere, ma devo essere certa che possa essere utile e che voledo i ragazzi vogliano magari darmi anche una mano (in piccola misura come richiesto).
Sennò chiaramente se non frega nulla a nessuno non se ne fa nulla ;)

Mammabell
05-04-2004, 18:13
io ho un nortek...devo mandarti tutto in mail oppure posso postare tutto qui?;)

nEA
05-04-2004, 18:29
meglio mail :)

Mammabell
19-05-2004, 12:27
nn piace :rolleyes: ;)

sOuL cALiBuR
20-05-2004, 00:25
Beh,di lettori ce ne sono così tanti che sicuramente ce ne dimenticheremmo almeno il 40% e del restante 60% ce n'è almeno un quarto di cui non si sa nulla e un altro quarto di cui non si conosce molto.Penso anche io che sia più che un'impresa titanica,un'utopia.Cmq se ti piacciono le imprese colossali,questo è l'argomento giusto.
Se posso esprimere un parere,almeno parlo per me,cosa più importante delle schede dei lettori,che si trovano un pò ovunque e che non dicono quasi una mazza,quando dicono il vero,sono le prove dirette e i confronti "fisici" (nel senso di "non sulla carta") tra i vari lettori,i vari chipsets e anche tra lettori con gli stessi chipsets,dai quali si può capire altro dei prodotti,oltre alle caratteristiche intrinseche del chip montato.Almeno io ho sempre cercato una cosa del genere,senza MAI trovarla,ovviamente.
Spero di essere stato utile e cercherò di esserlo un pò di più.Notte :ronf:

anarxisco
20-05-2004, 16:13
Ti consiglierei di fare un format con alcune domande, tipo una tabella con su scritto Marca, modello, caratteristiche, porte, ecc, codec supportati (testati), prezzo, luogo d'acquisto, ecc.
Fai un modulo standard, lo alleghi al tuo primo post e così chi vuole collaborare se lo scarica, lo compila e te lo reinvia.
Penso che sia più facile anche per te gestire poi la mole di dati.
Spero di essere stato utile!
Salut,
xisco
:)