View Full Version : Shape per arredamento 3D Studio Max
spintare
01-04-2004, 10:11
Salve a tutti,
qualcuno sa per caso se è disponibile (gratuitamente si intende :D ) in rete un set di shape per 3D Studio Max per la rappresentazione di arredamenti tipo poltrone tavoli ecc ecc?
So che 3D Studio Max non è fra i tool più indicati per questo genere di lavori ma lo conosco abbastanza e non dispongo del Viz.
Per shape intendi rappresentazioni bidimensionali degli ingombri, come quelli che esistono per autocad? Tipo, librerie di lavandini, poltrone, armadi ecc.? In tal caso, puoi importarti proprio quelli di autocad in dwg o dxf. Su internet ce ne sono a bizzeffe, credo.
Non riesco a immaginarmi come hai intenzione di utilizzarle, però... :confused: Che te ne fai di un programma 3d se lo utilizzi con forme 2d ?
spintare
01-04-2004, 12:29
puoi importarti proprio quelli di autocad in dwg o dxf. Su internet ce ne sono a bizzeffe, credo.
Grazie per la dritta...
Non riesco a immaginarmi come hai intenzione di utilizzarle, però... :confused: Che te ne fai di un programma 3d se lo utilizzi con forme 2d ?
infatti poi li estrudo :D
Scherzi a parte mi servivano solo per farmi un'idea generale nella realizzazione della pianta (che poi provvederò a ravvivare con il 3D)
In tal caso su http://www.e-interiors.net/ trovi moltissimi modelli dettagliati in 2d e parecchi modelli già in 3d, così ti risparmi la fatica. Devi solo registrarti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.