PDA

View Full Version : [MN] palmare hp ipaq 5550

giovi321
01-04-2004, 11:02
Vendo palmare Hp/Compaq Ipaq 5550 Wireless Bluetooth nuovo, ancora nella
confezione, con tutti gli accessori forniti dalla casa madre (per i
dettagli vedi link alla HP)

*L'oggetto è in perfette condizioni, è stato usato solo per provarne il
funzionamento. Il valore commerciale è di circa 750 euro

>>>>>>Il prezzo è di soli 515 euro + spese di spedizione<<<<<<

Sono disponibile a incontrarsi per la consegna a mano nella zona di Pavia e Mantova
e a spedire in tutta Italia dalla prox settimana. Se preferite la spedizione, il pagamento dovrà
avvenire con bonifico o vaglia postale

Visto la rilevanza della somma, si richiede la massima serietà.

Riporto qui sotto le caratteristiche salienti dell'oggetto. Per qualsiasi informazione contattatemi

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
· Sistema operativo Microsoft® Windows® Pocket PC 2003 Premium Edition
· Processore Intel Xscale 400Mhz
· 128 MB di SDRAM
· Bluetooth V. 1.1 integrato, WLAN 802.11b integrate
· Microfono, altoparlante, ingresso per cuffia da 3,5 mm, stereo MP3
(tramite ingresso audio)
· Riconoscimento scrittura manuale, tastiera soft, registratore
vocale, inchiostro digitale
· Display LCD transflective TFT a 65.536 colori (64K), 16 bit

ATTENZIONE:
L'accettazione dell'offerta di un acquirente è soggetta a mia completa ed indiscutibile decisione, e nessuna offerta si intende accettata se non dopo esplicita conferma da parte mia.

link alla hp (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/22655-22657-22657-22657-22657-1171803.html)

Netvampire2
01-04-2004, 19:24
Originariamente inviato da giovi321
Vendo palmare Hp/Compaq Ipaq 5550 Wireless Bluetooth nuovo, ancora nella
confezione, con tutti gli accessori forniti dalla casa madre (per i
dettagli vedi link alla HP)

*L'oggetto è in perfette condizioni, è stato usato solo per provarne il
funzionamento. Il valore commerciale è di circa 750 euro

>>>>>>Il prezzo è di soli 515 euro + spese di spedizione<<<<<<

Sono disponibile a incontrarsi per la consegna a mano nella zona di Pavia e Mantova
e a spedire in tutta Italia dalla prox settimana. Se preferite la spedizione, il pagamento dovrà
avvenire con bonifico o vaglia postale

Visto la rilevanza della somma, si richiede la massima serietà.

Riporto qui sotto le caratteristiche salienti dell'oggetto. Per qualsiasi informazione contattatemi: Giovanni Inglisa, [email protected]. Telefono: 3409210743

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
· Sistema operativo Microsoft® Windows® Pocket PC 2003 Premium Edition
· Processore Intel Xscale 400Mhz
· 128 MB di SDRAM
· Bluetooth V. 1.1 integrato, WLAN 802.11b integrate
· Microfono, altoparlante, ingresso per cuffia da 3,5 mm, stereo MP3
(tramite ingresso audio)
· Riconoscimento scrittura manuale, tastiera soft, registratore
vocale, inchiostro digitale
· Display LCD transflective TFT a 65.536 colori (64K), 16 bit

ATTENZIONE:
L'accettazione dell'offerta di un acquirente è soggetta a mia completa ed indiscutibile decisione, e nessuna offerta si intende accettata se non dopo esplicita conferma da parte mia.

link alla hp (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/22655-22657-22657-22657-22657-1171803.html)

RINUNCIACI E QUASI 1 MESE CHE LO MESSO ANCHE IO IN VENDITA SU QUESTO FORUM E NESSUNO SI E DEGNATO NEANCHE DI RISPONDERE UNALTRO PO...

petelicchio
01-04-2004, 19:54
Originariamente inviato da Netvampire2
RINUNCIACI E QUASI 1 MESE CHE LO MESSO ANCHE IO IN VENDITA SU QUESTO FORUM E NESSUNO SI E DEGNATO NEANCHE DI RISPONDERE UNALTRO PO...
Bè, a me il prezzo sembra buono, magari con una limatina! Se avessi qualche euro in disavanzo me lo ricomprerei senza esitazioni... e poi vuoi mettere a fare lo sborone con il fingerprint? :sofico:

Comunque ha WM inglese o italiano?

Grazie, ciao!

Netvampire2
01-04-2004, 22:11
Originariamente inviato da petelicchio
Bè, a me il prezzo sembra buono, magari con una limatina! Se avessi qualche euro in disavanzo me lo ricomprerei senza esitazioni... e poi vuoi mettere a fare lo sborone con il fingerprint? :sofico:

Comunque ha WM inglese o italiano?

Grazie, ciao!

azz io lo cercato di vendere per quasi un mese comprensivo di fotocamera da 1,3mpixel hpcome accessorio tutto a 660 euro non ho ricevuto neanche un offerta.... e il mio e pure la versione italiana bah...

giovi321
01-04-2004, 23:05
scusa netvampire, ma tu non avevi messo un post in cui lo cercavi questo palmare? ti ho pure mandato una mial per chiederti se lo volevi...
non capisco

giovi321
01-04-2004, 23:31
petelicchio, innanzitutto complimenti per il loghetto di red alert!!!anche io sono un fan!

non so, se sei interessato si può vedere di sistemare il prezzo, oppure se ti va bene posso darti incluso nel pacco un lettore di impronte digitali della eutron, il magicsecure 2000, perfetto, mai usato

dai, fammi sapere
ciao e buone partite a c&c!

Netvampire2
02-04-2004, 14:21
Originariamente inviato da giovi321
scusa netvampire, ma tu non avevi messo un post in cui lo cercavi questo palmare? ti ho pure mandato una mial per chiederti se lo volevi...
non capisco

si hai ragione ma quel post e molto vecchio quando cercavo appunto sul forunm se qualcuno lo avesse visto che nessuno mi contatto lo comprai nuovo da factotus e adesso lo messo in vendita per inutilizzo questo e quanto:)