PDA

View Full Version : Mi aiutate, devo comprare oggi

cocobill
01-04-2004, 09:14
Volevo fare l'ordine questa mattina perchè mi serve assolutamente per lunedì
L'oggetto in questione è una Olympus 5050, la prenderei su www.fotodigit.it a 597€ + 9€ di spese spedizione, sul sito dicono che dovrebbe arrivare in 1-2 giorni. Vorrei pagarla con carta di credito ma non conosco il sito e la sua affidabilità, mi potete consigliare?
Grazie

ziococco
01-04-2004, 10:04
Io ho comprato pagando con assegno circolare, ma credo che anche con la carta di credito non ci siano problemi. Spedizione il lunedì, martedì alle 15 era nelle mie mani. Molto seri ed affidabili.

ciao

FrancoPe
01-04-2004, 12:13
Io per risolvere gli inconvenienti delle carte di credito e internet
mi sono fatto la Poste Pay che rientra nel circuito VISA Electron
io la trovo fantastica... carichi il necessario compri e non hai rischi di clonazione, poi dal sito delle poste puoi verificare i movimenti etc.
L'ho già usata su BhPhoto, Nycamera e sul 190.it per effettuare delle ricariche....;)

ciao

ziococco
01-04-2004, 12:15
Originariamente inviato da FrancoPe
Io per risolvere gli inconvenienti delle carte di credito e internet
mi sono fatto la Poste Pay che rientra nel circuito VISA Electron
io la trovo fantastica... carichi il necessario compri e non hai rischi di clonazione, poi dal sito delle poste puoi verificare i movimenti etc.
L'ho già usata su BhPhoto, Nycamera e sul 190.it per effettuare delle ricariche....;)

ciao

Quoto alla grandissima... ho il postepay ed anche un'altra visa electron ricaricabile. Sono comodissime ed accettate ovunque.

;)

cocobill
01-04-2004, 13:07
Ho già fatto.
Il pagamento avviene attraverso il circuito della banca sella.
Speriamo bene
:)

cocobill
01-04-2004, 15:09
Per chi fosse interessato, 1 ora dopo l'ordine mi hanno chiamato per confermarmi che domani alle tre del pomeriggio avverrà la consegna.
Che dire, niente male, poco + di 24h
Speriamo bene;)