View Full Version : [FI] mobo gigabyte GA-7DPXDW-P
Vendo la mobo in oggetto fatturata in data 30-12-2003 presso SD...
E' priva di usura in quanto mai montata (sia per problemi di tempo che di denaro) e lasciata all'interno della sua scatola per cui dando un occhiata al prezzo del nuovo credo che 120 eurozzi comprese spese di spedizione J+3 possa andare bene...
P.S. Se fate offerte al ribasso motivatele con un bel link al sito...;)
per vedere le caratterisitche andare qui (http://tw.giga-byte.com/Server/Products/Products_ServerBoard_GA-7DPXDW-P.htm)
P.S.:Non apro un altro 3d ma il prezzo stavolta e' parecchio ribassato <120 euro> includo anche un masterizzatore cd della samsung!
Naturalmente la vendita a mano e' preferita...
doctordb
01-04-2004, 09:24
Ciao,
Ci sto' facendo un pensierino.....mi puoi dire come mai la vendi?
Hai mai provato il controller RAID? (sarei interessato ad usare proprio quello).
Con che proci l'hai usata? con che memorie?
Scusa per tutte queste domande, ma sarebbe un acquisto "importante".
Ti interessa uno scambio con una tyan S2460 (con conguaglio ovviamente) eventualmente con 2 MP2000+ con dissipatori e ventole (in questo caso con conguaglio da parte tua)?
Ciao la mobo non l'ho mai usata, l'ho comprata il 30/12/2003 pensando poi di inserirci due mp@2600 e 1GB di mem corsair (8CM72) ed impiantare un piccolo server linux (visto che tutti i componenti dal southbridge al northbridge, scheda di rete ecc vanno alla perfezione con linux) ma poi non ho piu' avuto ne' tempo ne' denaro per fare questa operazione e quindi e' stata letteralmente ferma fino ad oggi quando ho deciso di venderla...
La mobo e' quindi nuova veramente mai usata e la vendo sia per realizzare un po' di soldi sia perche' non ho possibilita' economiche in questo periodo per acquistare gli altri componenti che mi ci vorrebbero...
Per il ctrl raid, un PROMISE ci sono i floppy sia per linux che per win + un esauriente manuale a corredo...
doctordb
02-04-2004, 20:09
Ciao, ti rispondo solo adesso....sono appena stato all'hackmeeting proprio qui a genova.
Volevo capire se la hai almeno accesa e se hai eventualmente la ram (ecc rec. immagino)
Ti interessa qualcos'altro (anche come parziale conguaglio)?
Ciao no non l'ho mai accesa ne montata e non ho mem anche perche' accetta solo ram ecc e quindi le avrei dovute comprare apposta... :)
Come conguaglio per ora non mi serve nulla... e cmq a sentire i pareri da parte di qualcuno che la possiede qui sul forum e' una buona mobo...
P.S. peccato per l'hackmeeting io non ci posso andare purtroppo... (domani parlano della programmazione OO con php..)
Hyperion
04-04-2004, 10:29
Originariamente inviato da darton
Ciao no non l'ho mai accesa ne montata e non ho mem anche perche' accetta solo ram ecc e quindi le avrei dovute comprare apposta... :)
Che io sappia tutte le dual amd accettano o 4 ddr ecc registered o 2 ddr normali nei primi due slot; so che funzionavano le msi, le tyan e le asus con ram normali, non vedo eprchè non debba funzionare questa.
:)
Ciao!!
doctordb
04-04-2004, 11:39
Hyperion...dici bene.
tutte le schede dual amd che ho avuto funzionano anche con 2 ddr normali (basta metterle negli slot 1 e 2.....sul 3 e 4 ci vanno solo le ecc registered.
x darton: se potessi fare una prova (anche con un processore solo e una dimm normale) per vedere che almeno si accenda e parta windows . (ok che e' in garanzia, ma vorrei evitarmi "scocciature").
aspetto tue notizie.
System Memory
* Max. 3.5GB Registered (ECC) DDR-266 Memory
* Max. 2GB Un-buffered (ECC) DDR-266 Memory
* Supports 4 * DDR-266
Processor Supported
* Dual AMD®MP Athlon Class Processors
* Socket 462/266Mhz FSB
Se vado sul sito trovo queste informazioni quindi se qualcuno che ha gia' questa mobo mi smentisce io sono disponibilissimo a provarla in quanto ho gia' un sistema con un athlon xp2000+ e 2x256 mb ddr-333... :O
Purtroppo non posso perdere tempo del tempo inutilmente anche perche' quando comprai la mobo da SD mi dissero subito che ci volevano necessariamente memorie ecc...
A questo punto a chi devo credere? :rolleyes:
P.S.: andate a dare un occhiata anche voi sul sito il link si trova sul primo post di apertura del 3d;)
Cmq doctor se e' possibile la provo io personalmente la mobo altrimenti... boh vedi un po' te io ho venduto tanta roba qui sul forum senza nessun problema, l'unico volta che ho avuto problemi e' stato con sicuzzo, un p4 2.66 che aveva i piedini storti, ma si e' risolto tranquillamente mi ha rispedito il proc, l'ho mandato in assistenza, l'ho ritirato dopo qualche giorno e l'ho rivenduto...
doctordb
04-04-2004, 20:32
Non volevo dubitare della tua buona fede, il mio "evitarmi scocciature" era inteso alla garanzia e al tempo che ci si perderebbe dietro.
Fai tutte le prove del caso (giusto che parta win 2k o xp).
A risentirci
Ciao eccomi qua, ho provato la suddetta con due vecchi mp1900 e un banco di corsair da 512 mb ecc gentilmente (mooolto gentilmente!) prestate da un amico:p ...xp e linuccio si avviano e funzionano tranquillamente mentre non funziona con mem non ecc (almeno non con le mie pc2700) e questo me lo aveva ridetto anche questo ragazzo...
Fammi sapere...
Ciao
doctordb
08-04-2004, 13:42
Per quanto riguarda le memorie, le tue pc2700 le hai provate su quali slot?
Il fatto che non riesca ad andare con memorie diverse da ECC mi incasina non poco!!!!
(come puoi vedere la mial IWILL va' benissimo con memorie normali....ho avuto una MSI K7D Master-L che andava benissimo con memorie normali (anche se poi l'ho venduta con 2x512Mb corsair ECC :muro: )
Ho avuto anche una tyan S2466 e funzionava anche con memorie normali.....quindi non vorrei romperti troppo le scatole, ma il fatto che funzioni solo con le ecc mi farebbe rifiutare l'acquisto!!!!!(non posso spendere un capitale in memorie!!!)
Eventualmente venderesti anche la coppia di MP1900+?
Ciao tutto ok puo' andare con normali ram, l'ho letto dal manuale della mobo...
Per gli mp1900 il mio amico non li mette in vendita pero' proprio da frael li ho visti se non sbaglio a 115,80 eurozzi l'uno...
Non so se ne hai uno di frael li vicino a casa ed eventualmente ti interessassero posso informarmi...
doctordb
13-04-2004, 15:21
Chiedo venia Darton, ma mio malgrado devo lasciare
BUONA VENDITA!
ok ribasso a 180 incluso spese....:(
ok riaperto il 3d ed a 120€ occasionissima!:)
Hyperion
21-05-2004, 19:00
Ci penso su. Scambi con qualcosa? Ti mando un PVT con la lista.
:)
Ciao!!
Ziu Belu
22-05-2004, 01:38
Ciao, sto attendendo risposta da "BloodFlowers" per un Tyan Tiger MPX S2466 (mi risponde entro oggi,sabato)
Sono quindi in coda per acquistare la tua a 120 euro ss comprese j+3, e confermo entro oggi.
up:D... e aspetto conferme da ziu belu
Ziu Belu
22-05-2004, 15:41
Hai PVT.
SHIVA>>LuR<<
22-05-2004, 16:24
eventualmente in coda
Signori la mobo e' stata venduta ad hyperion ;) prego i sig. moderatori di chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.