View Full Version : Notebook dual CPU da Liebermann
Redazione di Hardware Upg
01-04-2004, 09:01
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12139.html
Liebermann ha intenzione di sperimentare la realizzazione di notebook dotati di due processori. Ottimisticamente un sample funzionante potrebbe essere presentato durante l'estate
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi sembra più futuristico della previsione di bill gates! Ma sono progetti molto a lungo termine immagino: parlano anche di workstation P4 a 4,4 ghz!!!
Comunque se dovesse uscire un notebook dual cpu secondo me sarà equipaggiato con Opteron.
Un notebook da 15 kg? ;-)
sidewinder
01-04-2004, 09:19
Un notebook dual processor???? O_o
Se e' dual opteron lo prenderei a occhi chiusi :D
Margherito
01-04-2004, 09:22
che brutto sto pesce d'aprile :(
Sig. Stroboscopico
01-04-2004, 09:25
boh... mi chido quanto sarà effettivamente utile alla fine... in termini di prestazioni...
batterie, hd usabili, ram... mi viene da pensare a trovata pubblicitaria...
magari sarebbe più utile includere nell'atto di acquisto del notebook una bella segretaria...
^__-
Ciao!
visto che già propongono un notebook con P4EE 3.4GHz, la notizia non mi stupisce più di tanto...
http://www.go-l.com/laptops/index.htm
ronthalas
01-04-2004, 09:34
con gli opteron a basso consumo, i 240EE da 30w ciascuno potrebbero anche starci, visto che c'è chi ti vende portabili col P4-3 GHz in versione desktop che consuma più di 60w da solo... poi c'è chi te li fa col display da 17 pollici... messe insieme le due cose non è poi così tanto impossibile secondo me... anche se vai poi in giro con un notebook delle dimensioni di una risma di fogli A3
Nevermind
01-04-2004, 09:45
Pesciazzo d'aprile? :D :D
Saluti.
Max Power
01-04-2004, 10:01
"processori Intel Pentium 4 con frequenze da 4.0GHz a 4.40GHz"
Non riescono neanche a salire sopra i 3.4 GHz, figuratevi 4 o +!!!!
Tristissimo il pesce d'aprile di quest'anno! :nono:
edivad82
01-04-2004, 10:12
Originariamente inviato da Margherito
che brutto sto pesce d'aprile :(
Originariamente inviato da Max Power
Tristissimo il pesce d'aprile di quest'anno! :nono:
ehm...Mancanza del buon Andrea :p cmq leggendo la fonte
http://www.xbitlabs.com/news/mobile/display/20040331112906.html
During the same event in Los Angeles, California, Lieberman Inc. – also known as L or Go-L – is going to introduce its new series of high-end workstations featuring overclocked Pentium 4 processors to speeds of 4.0GHz to 4.40GHz
Max Power
01-04-2004, 10:15
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
During the same event in Los Angeles, California, Lieberman Inc. – also known as L or Go-L – is going to introduce its new series of high-end workstations featuring overclocked Pentium 4 processors to speeds of 4.0GHz to 4.40GHz
--------------------------------------------------------------------------------
Anke questo è un pesce d'aprile!
E' il 1° aprile x tutti!
edivad82
01-04-2004, 10:17
Originariamente inviato da Max Power
Anke questo è un pesce d'aprile!
E' il 1° aprile x tutti!
guarda che su xbitlabs è stata pubblicata il 31/03...
potrebbero essere anche 2 athlon MP
:asd:
Pescione d'aprile!! :D
Quello dell'anno scorso comunque fu indimenticabile! :D :D :D
sono abboccato con tutte le scarpe quindi?!?!?!
:)
edivad82
01-04-2004, 13:13
Originariamente inviato da prova
:asd:
Pescione d'aprile!! :D
Quello dell'anno scorso comunque fu indimenticabile! :D :D :D
se questo fosse un pesce di aprile sarebbe triste...
the.smoothie
01-04-2004, 13:15
Con un notebook del genere non ci sarà neanche bisogno della valigia per trasportarlo... penso che esso stesso sarà delle dimensioni di una valigia! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Buon pesce d'aprile a tutti!
Ciauz!
evil_getta
01-04-2004, 16:03
Che bello, e se non fosse un pesce d'aprile... che ne so un bel portatile server-sostitution... o una soluzione multi-multi-molto-multimediale con 2 processori transmeta e un sistema operativo ridotto... hehehe :D :D :D
:mc: :mc: :mc: che pescione :sofico:
Penso che sarà semplicemente un Blade server 1U con scheda video decente e un display....
Ciao.
Jaguarrrr
01-04-2004, 16:50
Ma dai... manco più un pesce d'aprile decente... ANDREA !!!
io mi aspettavo almeno qualche immagine come l'anno scorso...
Che ne so:
UNA IMMAGINE(FAKE) NV40 O UN R400 DUAL CORE
OPPURE QUESTA DEL DUAL CPU SU NOTEBOOK ALMENO CON UNA IMMAGINE (FAKE)
CHE ALTRO... BOH NON SO... VIVA LA FANTASIA !!!
in effetti quest'anno niente pesce d'aprile... è un pò triste!
l'anno scorso fu memorabile... com'era? smallroads (corsini)? :) :) :D:
comunque non credo sia un pesce questa notizia... troppo poco assurda e strana!
edivad82
01-04-2004, 18:01
ehm...c'è anche la fonte della notizia...
Originariamente inviato da edivad82
ehm...c'è anche la fonte della notizia...
... no no... è un pesce! :O
:sofico: :p
Si si notizia falsissssssima ! Tralatro avrebbe durata della batteria 10minuti,un'ecesso di potenza per un portatile (spropositata) nn peso altissimo e un sistema di raffreddamento impraticabile (tralatro non ci riusciamo noi con il liquido a tenere a bada i w! ) Beh ci avete provati e molti ci sono cascati !
edivad82
01-04-2004, 19:03
Originariamente inviato da luckye
Si si notizia falsissssssima ! Tralatro avrebbe durata della batteria 10minuti,un'ecesso di potenza per un portatile (spropositata) nn peso altissimo e un sistema di raffreddamento impraticabile (tralatro non ci riusciamo noi con il liquido a tenere a bada i w! ) Beh ci avete provati e molti ci sono cascati !
aridaje http://www.xbitlabs.com/news/mobile/display/20040331112906.html
io sto ancora aspettando le cpu multicore dell'anno scorso... :rolleyes:
:D :sofico:
dragunov
04-04-2004, 12:14
si ma tra 5 anni??'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.