PDA

View Full Version : [VIEWTIFUL JOE] sti cavolo di omini neri !

Canonto
01-04-2004, 08:52
Sono al quinto livello... tutto procede come al solito (prova, riprova... porca pu@@ana per un pelo !! riprova .... .... evvai battuto !!!! :D ) tranne per il fatto che non riesco assolutamente a capire la tecnica per ammazzare i nemici neri.

Anche loro ti indicano il "punto di attacco" ma se li eviti non riesci lo stesso ad attaccarli... bho. Io li meno di brutto e alla fine li faccio fuori (ma quando rompono insieme ad un boss :eek: ) la cosa non mi torna perchè tutte le altre "tipologie" di nemici hanno una tecnia.

thx

yamaz
01-04-2004, 11:32
"ammazzare i nemici neri"? Ma che sei, del Ku-Klux-Klan? :eek:

scherzi a parte, un UP per te :sofico:

Canonto
01-04-2004, 11:41
Originariamente inviato da yamaz
"ammazzare i nemici neri"? Ma che sei, del Ku-Klux-Klan? :eek:

ma straLOL ! :D

kool!
01-04-2004, 14:10
Originariamente inviato da Canonto
Sono al quinto livello... tutto procede come al solito (prova, riprova... porca pu@@ana per un pelo !! riprova .... .... evvai battuto !!!! :D ) tranne per il fatto che non riesco assolutamente a capire la tecnica per ammazzare i nemici neri.

Anche loro ti indicano il "punto di attacco" ma se li eviti non riesci lo stesso ad attaccarli... bho. Io li meno di brutto e alla fine li faccio fuori (ma quando rompono insieme ad un boss :eek: ) la cosa non mi torna perchè tutte le altre "tipologie" di nemici hanno una tecnia.

thx

ma quali intendi? quelli con la spada?

la tecnica è quella standard...evita gli attacchi e vai di slow+zoom+y (tienilo premuto) ;)

Canonto
01-04-2004, 14:38
Originariamente inviato da kool!
ma quali intendi? quelli con la spada?

la tecnica è quella standard...evita gli attacchi e vai di slow+zoom+y (tienilo premuto) ;)

senza spada ... sono prima del carroarmato all'inizio del livello. E subito dopo insieme al "boss-medio caccia"

la tecnica standard non funzica... almeno mi pare.

:)

kool!
02-04-2004, 20:24
Originariamente inviato da Canonto
senza spada ... sono prima del carroarmato all'inizio del livello. E subito dopo insieme al "boss-medio caccia"

la tecnica standard non funzica... almeno mi pare.

:)

ma dici quelli gialli??? (sono mesi che non tocco VJ)

o quelli che hanno anche bazooka, granate, ecc... ??? (questi ultimi se vengono attaccati quando ti stanno attaccando non subiscono alcun danno)