PDA

View Full Version : [VE-UD]Cerco Warcraft 3 ROC e TFT

Sir Alderico
01-04-2004, 08:39
Cerco i suddetti giochi per giocare su battlenet (quindi la cd key deve essere utilizzabile).
Preferita consegna a mano,o precedenza chi li ha entrambi.
Se volete spedire includete nel prezzo le ss.
tnx

Alder

Sir Alderico
02-04-2004, 11:53
up

ltmlmotig
02-04-2004, 20:06
ti posso vendere roc.

consegna a mano, sn di venezia. perfettamente funzionante su internet.

che ne dici? hai già trovato? 20 euro ?

Sir Alderico
02-04-2004, 20:31
20 euro mi sembrano tanti.
Se vuoi facciamo 15 consegna a mano.
In che condizioni è?
E'in italiano,vero?
Fammi sapere, ciao

Alder

p.s.
Con perfettamente funzionante in internet, intendi che hai già un account?Se sì allora prima preferirei provare a creare un nuovo account e poi acquistarlo.Fammi sapere.

Tensor
02-04-2004, 20:49
io ti posso dare WCIII roc incellofanato, però è in tedesco (tanto poi ti prendi solo la key volendo).

Che ne dici? 17 Raccomandata inclusa? :)

compy
02-04-2004, 23:58
c'e lo io Warcraft 3 roc-originale e completamente in italiano.
consegna a mano a trieste-15euro

Sir Alderico
03-04-2004, 08:58
x tensor

No,grazie, mi costa 15 euro comprese spedizioni in inglese su play.com

x compy

Aspetto la conferma di ltmlmotig, eventualmente considero la tua, ma a 15 più spedizione in raccomandata,ok?

Vi faccio sapere.
Tnx

Alder

compy
03-04-2004, 15:58
hai forse qualche amico/a che viene a trieste per studiare o lavorare?

Sir Alderico
03-04-2004, 16:15
No, purtroppo.... per quello preferirei aspettare...
Ti faccio sapere.

Alder

ltmlmotig
04-04-2004, 00:19
mh vabene 15 euro consegna a mano a venezia, perfettamente funzionante in internet significa che ho una cd key non bannata che funziona in internet, l'ho usata una volta solo per vedere com'era il gioco, cosa intendi dire con "preferirei prima provare a creare un account e poi comprare"? perchè non dovrebbe creare un account oO? è in buone condizioni, ho il manuale custodia del cd originale, tutto tranne la scatola cartonata. il cd funziona, non da problemi di lettura niente. dimmi tu. per me ci possiamo trovare anche domani.

PS: se vuoi andiamo in un internet cafè proviamo a creare account e me lo paghi lì, senza fare tanti incontri. però non so quanto convenga andare a pagare 6 euro all'ora, installare gioco ecc per provare cd key, as u want, se paghi tu internet cafè mi sta bene. :)

Sir Alderico
04-04-2004, 10:46
Ok,lascia stare il discorso che ho fatto prima...è che credevo che si potesse creare un solo account Battle.net per ogni CDKey e quindi se tu ne hai già creato uno con quella Key, io non dovrei poterne creare un altro... ma se dici che funziona, mi fido.... probabilmente conosci battle.net meglio di me.
Se dovessi avere problemi in questo senso, resta chiaro che te lo riporto ;) (preferisco essere chiaro da subito)
Per trovarci invece è un pò un problema, nel senso che di sicuro ci possiamo trovare questa settimana,da mercoledì in poi, ma non so ancora che giorno di preciso.
Tu hai possibilità di trovarci a mestre eventualmente?
Fammi sapere, ciao

Alder

p.s.
Casomai continuiamo in privato ;)

Sir Alderico
06-04-2004, 14:23
Cerco ancora TFT!

Alder

Sir Alderico
08-04-2004, 11:57
up