PDA

View Full Version : Ma il CRPG single-player è già finito??

cerbert
01-04-2004, 08:35
:cry: :cry: :cry:

Vi prego, ditemi che c'è in giro qualche erede o, almeno, passabile imitatore dei CRPG BioWare. Voglio un po' di sano RolePlaying con UNA TRAMA e DEGLI ALLEATI che siano qualcosa di più di bambolotti da mandare al massacro.

Sono in crisi di astinenza!!!

:cry: :cry:

Rudyduca
01-04-2004, 10:25
Io sto giocando con soddisfazione a Pool Of Radiance 2. Non è BG perchè la trama non è altrettanto immersiva, ma la momento non ho trovato altro.

Bet
01-04-2004, 12:59
up

Xilema
01-04-2004, 13:17
L' era dei Baldur's gate sembra finita.
Tuttavia... se si accettano dei compromessi... si possono trovare ancora ottimi RPG: KOTOR per esempio è un gioco assolutamente entusiasmante anche se ben diverso dai vecchio gioielli firmati Black Isle.

cerbert
01-04-2004, 14:19
Originariamente inviato da Xilema
L' era dei Baldur's gate sembra finita.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Tuttavia... se si accettano dei compromessi... si possono trovare ancora ottimi RPG: KOTOR per esempio è un gioco assolutamente entusiasmante anche se ben diverso dai vecchio gioielli firmati Black Isle.

Grazie per il consiglio... però mi sento un po' come se avessi chiesto:
"Ma la grafica da 'Anime' di Final Fantasy VII non la ripropone più nessuno?"
e mi fosse stato risposto:
"No, però Final Fantasy X è un bel gioco..."

:cry:
:D :D

Korn
01-04-2004, 14:23
vabbe su è uscita l'espansione di neverwinter! :)

:asd:

cerbert
01-04-2004, 14:25
Originariamente inviato da Korn
vabbe su è uscita l'espansion di neverwinter! :)

:asd:

:ncomment: :ahahah: :ncomment: :fuck: :ncomment:

com'era già la targa della tua macchina?...

elfoscuro
01-04-2004, 14:53
Originariamente inviato da cerbert
:cry: :cry: :cry:

Vi prego, ditemi che c'è in giro qualche erede o, almeno, passabile imitatore dei CRPG BioWare. Voglio un po' di sano RolePlaying con UNA TRAMA e DEGLI ALLEATI che siano qualcosa di più di bambolotti da mandare al massacro.

Sono in crisi di astinenza!!!

:cry: :cry:

guarda da tossico come sono stato di TUTTI i BG, ti posso solo dire che ti capisco. Ma più di una pacca sulla spalla non ti posso dare :muro:
Per l'astinenza dai un'occhiata a "Sacred", un action/rpg più divertente sicuramente di Neverwintermerdis, secondo me è quello che doveva essere Lionheart e molto di più, puoi pure andare a cavallo. Almeno ti diverti. ;)

cerbert
01-04-2004, 15:00
Originariamente inviato da elfoscuro
guarda da tossico come sono stato di TUTTI i BG, ti posso solo dire che ti capisco. Ma più di una pacca sulla spalla non ti posso dare :muro:
Per l'astinenza dai un'occhiata a "Sacred", un action/rpg più divertente sicuramente di Neverwintermerdis, secondo me è quello che doveva essere Lionheart e molto di più, puoi pure andare a cavallo. Almeno ti diverti. ;)

Mo m'o segno!
;)

cerbert
01-04-2004, 15:03
Mo m'o segno!
;)

Visto le prime recensioni e penso che tu mi abbia dato una dritta di quelle da eterni ringraziamenti!
:eek: :D ;)

cerbert
01-04-2004, 15:07
Ma non è ancora in vendita in Italia... :eek: :cry: :cry:

BelloFrescoFresco
01-04-2004, 15:19
ti diro'..l'ho appena finito di giocare a casa di un mio amico che del genere non se ne perde uno ..cmq molto carino..anche se a primo acchitto mi è venuto da pensa': è tornato Diablo!!!!
Le similitudini si sprecano,in alcuni casi sembra un mod del suddetto,ma l'ambientazione ,le combo,l'infinita' di oggetti e cianfrusaglie varie lo rendono mooolto coinvolgente..diciamo un hack & slash un po' piu' evoluto del solito.
Molto belli i profili selezionabili e il comparto audio non è da meno.
Agli amanti degli rpg puri sicuramente fara' storcere il naso ,ma imho rimane un signor giochillo.
L'unica cosa che mi ha fatt veramente incazzare è la camera fissa..ahh dimenticavo ..il supporto..tutto in tetesco ti Cermania!
ps:la grafica è mooolto carina!

elfoscuro
01-04-2004, 15:40
Visto le prime recensioni e penso che tu mi abbia dato una dritta di quelle da eterni ringraziamenti!
:eek: :D ;)

eterni ringraziamenti ??? ... esagerato... basta un bonifico :fiufiu:

:sofico:

Bet
01-04-2004, 20:14
non mi prendete per pazzo, ma ho reinstallato Baldur's Gate... alla faccia del tossico :D