PDA

View Full Version : [HUAG] Lancia Beta coupé

Espinado
01-04-2004, 08:09
esperti che mi dite di questa macchina? Ho visto alcune foto, e mi sono innamorato della terza serie. Come va? E' difficile da trovare? magari se questa estate faccio qualche soldo e ne trovo una me la compro...

taddeus
01-04-2004, 08:18
non ne sono rimaste tante;
era una bella auto...ma io cercherei una gamma coupe'.

lucio68
01-04-2004, 08:18
Originariamente inviato da Espinado
esperti che mi dite di questa macchina? Ho visto alcune foto, e mi sono innamorato della terza serie. Come va? E' difficile da trovare? magari se questa estate faccio qualche soldo e ne trovo una me la compro...
Beh, è fuori produzione da un bel po' di tempo, ma chi cerca trova.
Non ti so dire molto del coupé, ma ho usato per qualche tempo l'hpe aspirato (c'è una versione più recente che montava il "volumex") 2000cc. Una gran macchina anche se i consumi non erano proprio contenuti.

Espinado
01-04-2004, 08:21
diciamo da 25 anni, cosi' se dovrei pure poterla assicurare come macchina storica, giusto?

Teox82
01-04-2004, 16:27
Cambia il titolo dle topic:non è all'HUAG che è rivolto l'argomento,bensì all'HUAT(HW Automotive Team)

sortak
01-04-2004, 19:24
Originariamente inviato da Espinado
diciamo da 25 anni, cosi' se dovrei pure poterla assicurare come macchina storica, giusto?

diventa storica dopo 30 anni;)

Sturmenstrudel
01-04-2004, 19:38
Mio padre prima che nascessi io aveva il 1600. Ne era entusiasta sotto tutti gli aspetti. Poi è arrivato il qui presente figlio rompiballe, che insieme alla mia mammina rompiballe che voleva portarsi sempre dietro la vasca da bagno per il figlioletto che doveva essere sempre tanto pulito, ha costretto quel poretto di mio padre a vendere il coupé e farsi la berlina, che faceva proprio cac@re.

Il potere delle donne e la rottura di scatole costituita dai figli è la leva che fa muovere il mondo, c'è poco da fare!:D

Espinado
02-04-2004, 01:24
ho cambiato il titolo, ma sembra non si noti...

il mio problema è che quella macchina dovrebbe fare su e giu' da milano una volta ogni tanto.