View Full Version : [PHP-MySQL] Come posso far pagare gli utenti che ordinano i miei prodotti?
SimoneLucca
01-04-2004, 08:00
Ciao,
sto realizzando un sito (php,mysql) dove č presente un carrello della spesa.
Vorrei fare in modo che l'utente possa pagarmi online. Non so quale sia la soluzione migliore ma vorrei appoggiarmi ad un servizio offerto, credo, da banche.
Come funziona? Qualche link?
Grazie.
The March
01-04-2004, 08:46
Originariamente inviato da SimoneLucca
Ciao,
sto realizzando un sito (php,mysql) dove č presente un carrello della spesa.
Vorrei fare in modo che l'utente possa pagarmi online. Non so quale sia la soluzione migliore ma vorrei appoggiarmi ad un servizio offerto, credo, da banche.
Come funziona? Qualche link?
Grazie.
la ditta dove sto lavorando ha fatto il sito di una compagnia aerea che permetteva la prenotazione e il pagamento del volo via internet, per quanto riguarda la gestione delpagamento se ne occupava direttamente la banca che passava deglio oggetti che costruiva lei ai nostri programmatori....
ovviamente si prende una piccola % su ogni passaggio... mi spiace ma non so dirti il nome della banca anche perchč non lavoravo a quel progetto comunque prova ad informarti..quasi sicuramente se giri per i siti internet la trovi qualche banca che offre qualche servizio..
;)
texerasmo
01-04-2004, 09:20
So che molti siti sono appoaggiati con banca sella, prova a vdere sul loro sito se ti dicono qualcosa
The March
01-04-2004, 09:24
Originariamente inviato da texerasmo
So che molti siti sono appoaggiati con banca sella, prova a vdere sul loro sito se ti dicono qualcosa
forse nella mia ditta usavano propio questa banca....
Ciao Simo ;)
Praticamente qualsiasi banca offre un servizio del genere... Digli di sentire alla banca con cui si servono... La procedura per interefacciarsi con il servizio č diversa da banca a banca (ne ho usate un paio)...
SimoneLucca
02-04-2004, 07:30
ok cionci!
Ora sono stato un pochetto occupato, tra poco ti ritartasseň di questions!
See you!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.