View Full Version : Citibank Vodafone Vs Vodafone Cash Card
Forse dovevo aprire questo thread come post all'interno di un thread già esistente, ma volevo concentrarmi su questo particolare, ci sono due tipi di carte di credito ricaricabili della omnitel, una su circuito visa electron e l'altra no,
qualcuno ha avuto problemi con la visa electron?
questo Citibank è nuova, io ho la vecchia vodafone cash card
Citibank Vodafone One Visa Classic (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programPage.do?contentKey=5657&ty_key=one_citibank&channelId=-8714&pageTypeId=9613&programId=10404&tk=9613%2cc&ty_skip_md=true)
bluelake
01-04-2004, 07:52
Io ho guardato anche i fogli informativi disponibili in PDF, a quanto pare è una carta di credito normale (non ricaricabile, non Electron, proprio una VISA al 100%) per cui non è richiesto di essere possessori di un conto corrente e in cui gli importi spesi vengono addebitati al 15 del mese successivo... a occhio e croce non è niente male...
ah.. se no c'è bisogno di un conto corrente quindi sarà ricaricabile.. umh.. è interessante :)
soprattutto perchè è reale circuito visa ;)
bluelake
01-04-2004, 08:02
Originariamente inviato da ArtDir
ah.. se no c'è bisogno di un conto corrente quindi sarà ricaricabile.. umh.. è interessante :)
soprattutto perchè è reale circuito visa ;)
No, non è ricaricabile :)
Originariamente inviato da bluelake
No, non è ricaricabile :)
e dove addebita allora se non si appoggio su c/c e ne sulla ricarica? :eek:
abbi pazienza ma ho dormito dolo tre ore :D
bluelake
01-04-2004, 08:39
Originariamente inviato da ArtDir
e dove addebita allora se non si appoggio su c/c e ne sulla ricarica? :eek:
abbi pazienza ma ho dormito dolo tre ore :D
Non lo so, non c'è specificato da nessuna parte in quale modo avviene l'addebito... probabilmente tramite un bonifico da effettuare presso banche convenzionate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.