View Full Version : Sky : nuovi orari per il prossimo anno
si giocheranno due anticipi il sabato (alle 18 e alle 20,30) come adesso, poi la domenica le partite saranno divise in tre orari (una a mezzogiorno o all'una, cinque nel pomeriggio alle 15 e un posticipo alle 20,30) e un posticipo anche il lunedì sera alle 20,30
che ne dite? avremo pure noi il monday night :D .....
keygarden
01-04-2004, 08:06
Originariamente inviato da kikki2
si giocheranno due anticipi il sabato (alle 18 e alle 20,30) come adesso, poi la domenica le partite saranno divise in tre orari (una a mezzogiorno o all'una, cinque nel pomeriggio alle 15 e un posticipo alle 20,30) e un posticipo anche il lunedì sera alle 20,30
Mi sembra troppo......piu' spalmano la giornata di campinato meno possibilita' ho di vederla.
Ormai gli orari li decide SKY, mica la Federazione Italiana Gioco Calcio o la Lega Calcio :mad:
In fin dei conti con quello che ci mette in termini di € credo sia il minimo....
ALBIZZIE
01-04-2004, 08:48
aspetto domani per conferme :D
Sky è quella che sta mantenendo a galla il calcio italiano, ha pure fatto l'elemosina alla Roma per farli andare in C.L. ( se ci arrivano... :D )
Però tutti questi anticipi-posticipi alla fine dovrebbero essere controproducenti per Sky, per esempio io ho Base+Film+Sport e quindi vedo solo anticipo, posticipo e C.L. Ora, se tutte le giornate fossero come domenica scorsa (dove le Serie A gioca tutta alla domenica pome) probabilmente mi farei anche il pacchetto Calcio... :O
Mi sembra che stiamo diventando ammericani con le partite di tutti gli sport a tutte le ore.
Sicuramente facendo così Sky guadagnerà di più, io cmq preferivo prima quando si giocava tutti la domenica alle 15.
Mi piace l'idea del posticipo la domenica alle 20.30, molto bello quando ci sono delle supersfide, ma poi basta.
My two cent
Originariamente inviato da Wagen
Mi sembra che stiamo diventando ammericani con le partite di tutti gli sport a tutte le ore.
Sicuramente facendo così Sky guadagnerà di più, io cmq preferivo prima quando si giocava tutti la domenica alle 15.
Mi piace l'idea del posticipo la domenica alle 20.30, molto bello quando ci sono delle supersfide, ma poi basta.
My two cent
quoto in toto.
Che schifo... prima era la televisione ad adattarsi allo sport, ora accade il contrario... sport "votato" al business.
fabius00
01-04-2004, 10:13
Originariamente inviato da Booyaka
Sky è quella che sta mantenendo a galla il calcio italiano, ha pure fatto l'elemosina alla Roma per farli andare in C.L. ( se ci arrivano... :D )
Però tutti questi anticipi-posticipi alla fine dovrebbero essere controproducenti per Sky, per esempio io ho Base+Film+Sport e quindi vedo solo anticipo, posticipo e C.L. Ora, se tutte le giornate fossero come domenica scorsa (dove le Serie A gioca tutta alla domenica pome) probabilmente mi farei anche il pacchetto Calcio... :O
per prendere spunto dal tuo nick, perchè dici Booyate?
fabius00
01-04-2004, 10:31
certo che giocare alle 13 è na mazzata!
IroNLieR
01-04-2004, 10:31
cheppalle tra poco la domenica sarà la giornata di riposo e si giocherà da lunedì a sabato.:mad:
Originariamente inviato da fabius00
certo che giocare alle 13 è na mazzata!
così ai prossimi mondiali negli usa non gli vengono + i crampi
:D
per curiosità, in gb spagna germania francia , che orari hano?
Patavio77
01-04-2004, 10:39
piuttosto quelli che ci rimettono sempre sono quelli che vanno allo stadio!
qui ad udine abbiamo un tempo del cavolo ed in inverno fa molto freddo, quindi andare allo stadio di sera a gennaio non è propriamente bello... e credetemi che c'è differenza tra stare due ore fuori al freddo alle 15 che alle 20
Patavio77
01-04-2004, 10:39
Originariamente inviato da Patavio77
piuttosto quelli che ci rimettono sempre sono quelli che vanno allo stadio!
qui ad udine abbiamo un tempo del cavolo ed in inverno fa molto freddo, quindi andare allo stadio di sera a gennaio non è propriamente bello... e credetemi che c'è differenza tra stare due ore fuori al freddo alle 15 che alle 20
senza contare di sera la possibile nebbia...
fabius00
01-04-2004, 10:45
infatti le serali in inverno al nord non le farei giocare!
fabius00
01-04-2004, 10:47
quesito!
il lunedi sera giocheranno sempre squadre di bassa classifica e non impegnate nelle coppe?
ShadowThrone
01-04-2004, 10:56
ecco chi comanda nel calcio....
Originariamente inviato da ShadowThrone
ecco chi comanda nel calcio....
... e non solo...:rolleyes:
Davidone
01-04-2004, 13:25
così ai prossimi mondiali negli usa non gli vengono + i crampi
:D
per curiosità, in gb spagna germania francia , che orari hano?
boh.... in Gb sono anche piuttosto spalmate.... sabato..... lunedi sera.....
a me sinceramente non mi frega molto... è uguale...... cosi a naso se dovessi decidere io le farei tutte alla domenica alle 15 e la partita di cartello alle 20.30..... pero non mi cambia molto....
e la premier quando la vedo? :cry:
perchè continuo a vedere un bel :sofico: in questo thread?? :)
^TiGeRShArK^
01-04-2004, 16:09
a me puzza tanto di AF! :sofico:
o mio Dio!! è vero....
ma sono impazziti :eek: :cry:
chiedo scusa all'autore del thread per aver dubitato,ma era troppo folle come pensata per nn pensare ad un pesce :)
marcolan
02-04-2004, 12:25
Per me piu' spalmano e meglio è: se ne possono vedere di piu'(e allo stesso prezzo).
Unico dubbio per il lunedi che è lavorativo, ma alle 20.30 ci sta, alla faccia di biscardi.
dr.stein
02-04-2004, 12:31
Se 12 milioni di euro in anticipo di un mese alla roma sono ELEMOSINA, 150 milioni di euro in anticipo di due anni a juve e milan come li definisci ?
fabius00
02-04-2004, 12:34
Originariamente inviato da dr.stein
Se 12 milioni di euro in anticipo di un mese alla roma sono ELEMOSINA, 150 milioni di euro in anticipo di due anni a juve e milan come li definisci ?
che in un mese aho! 2 giorni di anticipo
dr.stein
02-04-2004, 12:37
Originariamente inviato da fabius00
che in un mese aho! 2 giorni di anticipo
eddaje pure te... lasciagli qualcosa a cui attaccarsi sennò fanno la figura dei pecoroni che aprono la bocca e gli danno fiato senza sapere di cosa stanno parlando, basta che ripetono le cavolate che sentono al bar!!!!! :D
il match clou il lunedì sera? e da chi è giocato il match clou visto che di sicuro non potranno esser le 4 che giocano martedì e mercoledì in CL? :sofico:
SweetHawk
02-04-2004, 13:45
Originariamente inviato da Wagen
My two cent
quoto
:(
marcolan
02-04-2004, 23:24
Originariamente inviato da Dona*
il match clou il lunedì sera? e da chi è giocato il match clou visto che di sicuro non potranno esser le 4 che giocano martedì e mercoledì in CL? :sofico:
Ma le coppe non ci sono sempre, anzi magari dopo un mercoledi di coppa giocare di lunedi sarebbe meglio...
Ricordiamoci anche che l'anno prossimo saremo in 20 in A..spettacolo!
Oaichehai
03-04-2004, 01:13
questa è da oscar http://gmfjournal.altervista.org/Gif/ahsisi3.gif http://gmfjournal.altervista.org/Gif/ahsisi3.gif http://gmfjournal.altervista.org/Gif/ahsisi3.gif http://gmfjournal.altervista.org/Gif/ahsisi3.gif http://gmfjournal.altervista.org/Gif/ahsisi3.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.