PDA

View Full Version : Mobo per athlon 64 3400+

Aldakor
01-04-2004, 00:55
A giungo prendo un Athlon 64 3400 ma con quale Mobo mi consigliate per sfruttarlo a dovere?????:muro: :D

romansnake
01-04-2004, 06:12
Non è meglio chiederlo il 31 maggio? :sofico:

Aldakor
01-04-2004, 13:17
in effetti hai ragione, ma volevo più che altro dei chiarimenti sulle varie mobo che lo supportano con i vari socket e più o meno uno sguardo sui prezzi, perchè ho letto che i nuovi 939 saranno più performanti dei 940 ma costeranno molto credo, non vorrei spendere più di 170 euro per una mobo, cmq aspetterò il 31 maggio!:sofico:

Revolution.Man
01-04-2004, 13:21
la meglio ora come ora è la gigabyte k8nxxp...

sento parlare nel forum che reggo l'OC da dio ed ha di tutto(sata controller raid, audio a 6 canali etc etc).
se vuoi puoi optare anche per una Chaintech con Chipset NF150.
sono schede al top per chi vuole overcloccare.

Anke io cmq devo prendere quel procio e aspetto l'uscita di scheda mamme con il chipste nforce 3 250..

nbnforce2
01-04-2004, 13:21
Asus K8V deluxe:)

Aldakor
01-04-2004, 13:31
ero orientato anche io per le asus le ho sempre usate:D , per quanto riguarda gli overclock non li ho mai fatti e ho un certo timore:eek: magari quando sarà il momento mi istruirò da voi;) , cmq per i socket 939 che mi dite? aumentano prestazioni? quando usciranno e quanto costeranno?:cry: Grazie!:ave: :sofico:

Revolution.Man
01-04-2004, 13:53
usciranno il 25 maggio. ma fino all'anno prox a gennaio i procesori saranno commercializzati in piccoli volumi(inferiori ai vari sck 754) e solo a gennaio verranno commercializzati in grandi volumi.
quindi se lo devi cambiare adesso (in quei 2 mesi qui) conviene andare sul 754!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.