View Full Version : Fiat Stilo 5 porte, ordinata !!
Espinado
31-03-2004, 23:46
che coraggio. in bocca al lupo! :)
bananarama
31-03-2004, 23:46
gia' stavo venendo sotto casa tua a massacrarti di botte, a volte il semplice masochismo non basta! :asd:
Espinado
31-03-2004, 23:47
ah, ok.
Originariamente inviato da Espinado
che coraggio. in bocca al lupo! :) C'è cascato :D :mc:
bananarama
31-03-2004, 23:56
ora e' pure 5 porte? a sto punto metti cesson wagon cosi' puoi puntare all'apoteosi della cecita' permanente! :rotfl:
ciao
Espinado
01-04-2004, 03:06
Originariamente inviato da maxsona
C'è cascato :D :mc:
mi hai fregato, non essendo un intimo dell'huag ci sono cascato come una pera cotta, poi ho visto il reply e la tua sign e ho elaborato... :cool:
matteo171717
01-04-2004, 07:00
Scherzi a parte....
Io, con l'ultimo restyling, ho rivalutato parecchio pure la 5 porte, che prima mi sembrava decisamente brutta!
La 3 porte mi è sempre piaciuta, sia prima che ora...
L'unica che non riuscirò mai a digerire è la Multiwagon :Puke:
ALBIZZIE
01-04-2004, 07:34
C'è cascato :D :mc:
ma infatti mi sembrava troppo strano, hai quella PALIO berlina nuova nuova perchè disfarsene così presto??? :D
Ma come siamo lollosi oggi :p
Ieri ho immaginato che oggi avresti apetro un thread del genere, pero' pensavo a una 147, non alla stilo :)
http://www.gifs.net/animate/00.gif :D
lucadeep
01-04-2004, 08:14
Originariamente inviato da pierpo
Ieri ho immaginato che oggi avresti apetro un thread del genere, pero' pensavo a una 147, non alla stilo :)
Mica c'è tanta differenza tra il boiler del bagno e la stilo :D
Originariamente inviato da lucadeep
Ricordati che l'Audi produce e commercializza la A2, un po di vergogna, voi tedescofili, dovreste averla :D
lucadeep
01-04-2004, 08:18
Ricordati che l'Audi produce e commercializza la A2, un po di vergogna, voi tedescofili, dovreste averla :D
La A2 è una bellissima vasca con le ruote, il boiler ce l'ha la 147 il cesso è la stilo si direi che il bagno è quasi creato :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: è vero :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quincy_it
01-04-2004, 08:20
La A2 è una bellissima vasca con le ruote, il boiler ce l'ha la 147 il cesso è la stilo si direi che il bagno è quasi creato :D
:rotfl: :rotfl:
Mitico!
:rotfl: :rotfl: vero, verissimo, concordo!!:rotfl: :rotfl:
Quincy_it
01-04-2004, 08:59
Buona pesca :D :ops:
Se tu ti prendi la Stilo la McLaren quest'anno vince il campionato piloti e quello costruttori! ;) :D :D
Beh, la 147 la comprerei, anzi, cambiassi la macchina adesso e non il prossimo anno prenderei proprio quella Km0 azzurro gabbiano :oink:
Originariamente inviato da Quincy_it
Se tu ti prendi la Stilo la McLaren quest'anno vince il campionato piloti e quello costruttori! ;) :D :D
Solo se poi la presta alla McLaren e la fanno correre al posto della loro monoposto!!
:D
per finirlo manca quel bidet della golf V...:sofico:
lucadeep
01-04-2004, 10:35
Originariamente inviato da pagghi
per finirlo manca quel bidet della golf V...:sofico: