View Full Version : Unreal 3 Tech video!
http://mirrors-1v.club-internet.fr/pub/games/nofrag/unrealengine/videos/epicdemo.zip!
:eekk:
Jaguar64bit
31-03-2004, 23:29
Tra' 2 min lo guardo , Gio':D
Thunder82
31-03-2004, 23:30
Avevo letto che ci saranno 6 MILIONI di poligoni PER OGNI PERSONAGGIO! :eek:
sanitarium
31-03-2004, 23:31
:sbavvv:
No dico, ci vogliono fare un gioco con quel motore? :sofico:
Thunder82
31-03-2004, 23:32
Appena visto, il sistema di illuminazione e ombre è da panico! :eek:
Thunder82
31-03-2004, 23:33
Originariamente inviato da sanitarium
:sbavvv:
No dico, ci vogliono fare un gioco con quel motore? :sofico:
I programmatori si sono ritenuti soddisfatti da NV40, perchè da 6fps della 9800xt mi pare si sia passati a 20fps di NV40 a 1024x768 :D :eek:
sanitarium
31-03-2004, 23:33
Originariamente inviato da Thunder82
Avevo letto che ci saranno 6 MILIONI di poligoni PER OGNI PERSONAGGIO! :eek:
Dopodiché 1 frame al giorno! :D
fino a 10 Mpoligoni al secondo!
cmq, ad essere precisi, è la demo dell'Unreal Engine 3.0, alla base di Unreal. La scheda utilizzata è un sample beta Nvidia basata sul prossimo NV40.
Jaguar64bit
31-03-2004, 23:34
E' fatto solo per dimostrare le capacita' di illuminazione e ombre del nuovo motore , cmq abb. impressionante.
Originariamente inviato da Thunder82
Avevo letto che ci saranno 6 MILIONI di poligoni PER OGNI PERSONAGGIO! :eek:
Mio cugino una volta è morto.
:asd:
Athlon 64 3000+
31-03-2004, 23:34
Sarei curioso di sapere come va sull'R420.
Thunder82
31-03-2004, 23:35
Originariamente inviato da sanitarium
Dopodiché 1 frame al giorno! :D
Tanto esce nel 2006 inoltrato un gioco basato su questo motore :D
Nel 2006 NV40 sarà un sottobicchiere
sanitarium
31-03-2004, 23:35
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Sarei curioso di sapere come va sull'R420.
Pure io sinceramente...
Thunder82
31-03-2004, 23:36
Originariamente inviato da prova
Mio cugino una volta è morto.
:asd:
Uomini di poca fede... :D
http://www.popcultureshock.com/news.php?id=688
Thunder82
31-03-2004, 23:38
The textures were sporting a technique that far surpassed normal bump mapping and displacement maps to give the appearance of much more depth.
Originariamente inviato da Thunder82
Uomini di poca fede... :D
http://www.popcultureshock.com/news.php?id=688
Scherzavo, ovviamente :D
Cmq sì, lo dicono anche nel video. Se ascoltate il programmatore Epic dice:
il personaggio è composto di 6 milioni di poligoni, e tutta la scena ne muove un totale di 10 milioni
Ovviamente sarebbe IMPOSSIBILE realizzare un gioco con 6 milioni di poligoni per personaggio, oppure appena appaiono due nemici puoi resettare il pc.
Cmq ho apprezzato moltissimo le OMBRE: non banali stencil che gettano un alone di nero impenetrabile al suolo. Queste erano ombre leggere che permettevano, come nella realtà, di vedere le venature del pavimento e tutto il resto.
Veramente un gran bel lavoro. ;)
Thunder82
31-03-2004, 23:43
Originariamente inviato da prova
Scherzavo, ovviamente :D
Cmq sì, lo dicono anche nel video. Se ascoltate il programmatore Epic dice:
il personaggio è composto di 6 milioni di poligoni, e tutta la scena ne muove un totale di 10 milioni
Ovviamente sarebbe IMPOSSIBILE realizzare un gioco con 6 milioni di poligoni per personaggio, oppure appena appaiono due nemici puoi resettare il pc.
Cmq ho apprezzato moltissimo le OMBRE: non banali stencil che gettano un alone di nero impenetrabile al suolo. Queste erano ombre leggere che permettevano, come nella realtà, di vedere le venature del pavimento e tutto il resto.
Veramente un gran bel lavoro. ;)
E' vero, la cosa che colpisce di più sono le ombre, perchè hanno una specie di sfumatura in modo che l'intensità del nero dell'ombra diminuisca mano a mano che ci si allontana dal personaggio che genera l'ombra :)
Comunque spero che Unreal 3 non venga ricordato solo per le sue ombre...:rolleyes:
Davvero eccezionale il sistema d' illuminazione.
Ho visto poi bump ovunque...
E il personaggio... era davvero impressionante !
mi ricorda qualcosa questa presentazione...
Mr John Carmack con la GeForce3...
:D
Mostro!!
01-04-2004, 00:34
Bellissimo....:eek:
TheRipper
01-04-2004, 00:37
Secondo me e' un pesce d'aprile!:sofico:
Dark Schneider
01-04-2004, 00:42
Vediamo sto video fatto col NV40...sempre che non sia un pesciolino d'aprile.:sofico:
In download.
Nel mentre stò installando anche FarCry (passati 10 min sono ancora a metà :eek: ).
Nottata ricca direi. :D
Dark Schneider
01-04-2004, 00:49
Cavolo non è un Pesce d'Aprile. Davvero molto bello. :)
L'unica cosa è la bassa qualità del video :( Speriamo in un rilascio di un video con migliore qualità...cmq bello assai sto motoruccio che hanno provato su sample NV40. :)
Le ombre in effeti fanno effetto. :) Peccato che lo vedremo tra due anni.
Ma questa presetnazione non era stata fatta durante quella dell'NV30? cosa c'entra l'NV40? C'e' anche qualche fotoramma in fondo al video che lo dimostra. ;)
METTETE SCREEN VI PREGO!!!!!!!!!:eek: :eek: :cry:
Con la mia ca@@a di ISDN non lo posso prendere, dannata Telecom che non mi porta l'ADSL!!:muro: :cry:
Insomma ... non m'ha fatto nessun effetto :confused:
Ci vuole qualcosa di più sostanzioso che sta fiaccola in una stanzetta :p
Kaøs.Drive
01-04-2004, 08:59
Originariamente inviato da Stalker
Comunque spero che Unreal 3 non venga ricordato solo per le sue ombre...:rolleyes:
Quoto. Dovrebbero averla capita comunque.
In ogni caso il realismo dell'illuminazione è impressionante. Spero in un video hi-res al più presto.
Dai raga, nessuno mi mette un bello screen di queste ombre e di questa grafica???:cry: Non lo posso vedere....dai, qualche buona anima me lo potrebbe mettere???:cry:
Originariamente inviato da Verro
METTETE SCREEN VI PREGO!!!!!!!!!:eek: :eek: :cry:
Con la mia ca@@a di ISDN non lo posso prendere, dannata Telecom che non mi porta l'ADSL!!:muro: :cry:
ma sono 5 mega...
ShadowThrone
01-04-2004, 10:42
2600?
embè.. se avremo longhorn sul pc avremo minimo 4 gb di ram e hdd da almeno 1 terabyte. e se io giochi gireranno su longhorn avranno requisiti hardware alla quasi portata di tutti.
Max Power
01-04-2004, 10:42
Originariamente inviato da Korn
ma sono 5 mega...
Io ho L'AIDSL @640 K!:cool: :cool: :cool:
http://69.42.67.102/figa/aliceaidsl.gif
Però non quella di alice!!!!:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Cavolo non è un Pesce d'Aprile. Davvero molto bello. :)
Non è un pesce di aprile ma ci andiamo molto vicini.
Quel piccolo video è tratto dalla presentazione ufficiale dell'NV30, risalente ormai a novembre 2002. Le voci che si sentono sono quelle del presidente di nVidia e di Tim Sweeney.
Dopo un anno e mezzo di lavoro il motore sarà MOLTO più avanti. :)
Anonized
01-04-2004, 12:20
bello anche se a bassa risoluzione e non si vede benissimo...
Ma a parte il sistema di illuminazione cosa c'è di impressionante in quel video?
6 milioni di poligoni per personaggio? A parte il fatto che una persona realistica si realizza con 200 mila poligoni, il fatto che usino ancora bump mappig è una cosa preoccupante. Ci vogliono i poligoni, non effettini vari...
Guardate che nel video dice one point six million of poligons... cioè uno virgola sei milioni di poligoni....
E poi alla epic devono smetterla di modellare solo mech e robottoni, FANNO SCHIFO! :mad:
ray_hunter
01-04-2004, 19:03
Sinceramente anch'io non ci ho trovato nulla di eclatante.
La qualità del video è troppo bassa per valutare bene la qualità del rendering
Jarlaxle
03-04-2004, 14:31
Originariamente inviato da Dias
Ma a parte il sistema di illuminazione cosa c'è di impressionante in quel video?
6 milioni di poligoni per personaggio? A parte il fatto che una persona realistica si realizza con 200 mila poligoni, il fatto che usino ancora bump mappig è una cosa preoccupante. Ci vogliono i poligoni, non effettini vari...
sinceramente spero che il futuro sia nell'utilizzo massicico delgi effetti di luce e non a ppicati alle textures non certo ad aumentare in maniera smisurata il numero di poligoni... ...sarebbe troppo banale e i risulati alla lunga sarebbero veramente scadenti
Max Power
03-04-2004, 14:56
Sa tutto di già visto.....
Alla presentazione della geffo3 & 8500 c'erano dei magnifici filmati in dx 8.1.
Assolutamente niente di speciale!:mad:
Se i PS 2.0 riescono a fare solo questo, allora lasciamo perdere!!!!:mad:
è molto bello, però in effetti sa già di visto, ma forse per la qualità bassa, bisogna aspettare qualcosa di meglio, cmq un milione e seicentomila poligoni non li vedo, cioé, è stupendo, ma effettivamente non ne bastavano 200.000??:)
JENA PLISSKEN
03-04-2004, 16:35
Mah...cmq parlano di Geforce FX...sicyri che sia NV40??:rolleyes:
Originariamente inviato da sanitarium
Dopodiché 1 frame al giorno! :D
si...leva il medico di torno!!! evviva le ottimizzazioni!!!! :muro:
ho scaricato i 5mbyte ma sento solo audio..come mai?
con cosa l' avete aperto? window media player? divx player?
sanitarium
03-04-2004, 19:25
Originariamente inviato da svl2
ho scaricato i 5mbyte ma sento solo audio..come mai?
con cosa l' avete aperto? window media player? divx player?
Io con WMP9.
ecco stavo proprio per dire che mi mancava sto codec qui..adesso tutto ok
ciao
TheDarkAngel
03-04-2004, 19:31
se farà 10ml di poligoni al secondo mi pare decisamente una ciofeca..
già quel mattone di farcry fa delle punte da 14ml che mi sega gli fps a 30....
Anonized
03-04-2004, 19:40
x i 56k: non si riescono a trarre shot...
Thunder82
03-04-2004, 19:43
Originariamente inviato da TheDarkAngel
se farà 10ml di poligoni al secondo mi pare decisamente una ciofeca..
già quel mattone di farcry fa delle punte da 14ml che mi sega gli fps a 30....
No, 10 milioni di poligoni PER FRAME.
Originariamente inviato da Thunder82
No, 10 milioni di poligoni PER FRAME.
appena diverso:sbavvv: :sbavvv: :eekk: :eekk: :eekk:
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