PDA

View Full Version : Grosso problema medal of honor breakthrough

moscato
31-03-2004, 23:26
ho comprato alcuni mesi fa l'edizione MEDAL OF HONOR DELUXE EDITION e l'espansione BREAKTHROUGH per avere tutto ciò che riguarda questo stupendo gioco.

tuttavia solo in questo ultimo periodo ho potuto giocare ed il problema è questo....

ho installato medal of honor allied assault, poi spearhead ed infine breakthrough come doveva esere fatto.

senza utilizzare nessun tipo di patch ufficiale o di crack li ho giocati uno dietro l'altro... i primi due titoli li ho finiti senza nessun problema con le medaglie in tutte le difficoltà, ma quando ho cominciato breakthrough ad un certo punto mi si blocca il gioco ed esce al menù iniziale.

il fatto è che esce sempre nello stesso punto, ossia al passo di kessarine (non so se è corretto) quando, dopo aver scortato la colonna di mezzi, devo entrare nel bunker. ci entro, salgo le cale a chiocciola ed entro in un piccolissimo corridoio a T con una scaletta a destra ed una porta in fondo: nel mezzo di questo corridoietto mi esce il gioco e non so il perchè...

tra l'altro tra lun e martedì ho formattato completamente il pc reinstallando tutto,ho deframmentato l'hard disk, pulito, controllato con antivirus, lavasoftware e tutto il resto.. eppure continua adarmi il problema.
avevo provato anche l'ultima patch ufficiale ma mi dava più problemi grafici che altro, per cui non l'ho più rimessa dopo il formattone.

la mia configurazione è

AMD athlon 2500+@3200+
1.0Gb ram
ATI radeon 9800XT built by ati con catalyst 4.1

da notare che il gioco l'ho tirato fuori dalla confezione la prima volta solo quando ho cominciato a giocare, ossia circa 3 settimane fa... non ha un graffio ne un granello di polvere...

vi giuro... aiutatemi perchè non so che fare anche se ho paura che a questo punto sia il cd difettoso....

Ikari80
01-04-2004, 13:47
Hai provato ad installare gli ultimai catalyst??scaricati i 4.3...

moscato
01-04-2004, 17:03
ho provato con i cat 4.1, i cat4.2 e i cat4.3 niente da fare!