View Full Version : Anti pop-up x Linux: esiste ?
madforthenet
31-03-2004, 22:31
non è che x i vari browser x linux c'è un qualcosa o nei settaggi o un org a parte che limiti o blocchi addirittura le finestre di pop-up che compaiono navigando in rete ?
ciao
AnonimoVeneziano
31-03-2004, 22:48
Integrato in Mozilla/Mozilla Firefox
Ciao
ilsensine
01-04-2004, 07:49
Anche con konqueror, basta disabilitare il javascript selettivamente per i siti fastidiosi
Opera x linux ce l'ha da tempo
in mozilla x abilitarlo:
Edit --> Preferences... --> Privacy & Security --> Popup winidows
e da qui spunti la casellina Block unrequested popup windows
Ciao ciao Pigio
blackgnat
01-04-2004, 13:15
Originariamente inviato da Cimmo
Opera x linux ce l'ha da tempo
;) lavoriamo per esclusione ...... diciamo che esiste un solo browser ( e non penso giri su linux) che non implementa tale funzione !!! :) :) :)
Originariamente inviato da blackgnat
;) lavoriamo per esclusione ...... diciamo che esiste un solo browser ( e non penso giri su linux) che non implementa tale funzione !!! :) :) :)
Esatto, pero' e' il piu' usato...:muro:
Originariamente inviato da blackgnat
Non sei informato.... col prossimo service pack per windows XP integreranno la gestione dei popup su IE! Ogni volta che un sito cercherà di aprirtene uno ti comparirà una barra sul browser e da li sceglierai se visualizzarlo o meno....
questa è tecnologia ragazzi.....
:sofico: :sofico:
l.golinelli
01-04-2004, 17:49
Originariamente inviato da DjMix
Non sei informato.... col prossimo service pack per windows XP integreranno la gestione dei popup su IE! Ogni volta che un sito cercherà di aprirtene uno ti comparirà una barra sul browser e da li sceglierai se visualizzarlo o meno....
:sofico: :sofico:
Quelli della MS sono sempre all'avanguardia :D
Originariamente inviato da DjMix
A parte che lo sapevo gia', comunque questo e' arrivare dopo la puzza :tapiro:
Originariamente inviato da l.golinelli
Quelli della MS sono sempre all'avanguardia :D
eheheh si questa e' come la storia del brevetto del pager bahahaha
madforthenet
02-04-2004, 23:17
ok raga grazie a tutti
come browser uso prevalentemente konqueror, mi piace di +
però devo fire una cosa sarà perchè non sono ancora molto ratico di linux però dei browser c'è una cosa che mi fa innnervosire cioè i plugin per quelli ho dei problemi alcuni vanno sotto mozilla e non koqueror altri il contrario , ripeto può anche essere perchè qncora non sono molto pratico però coi plugin è un bel caos
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.