View Full Version : [FrontPage] data e ora
monkey72
31-03-2004, 22:07
in una pagina del sito che stavo creando con frontpage c'è la data ora ultimo aggiornamento, ho notato che col passaggio all'ora legale anche se la data viene aggiornata ogni volta che aggiorno il sito è comunque indietro di un'ora... :eek:
ma non si ottiene dall'ora di sistema?
probabilmente se faccio di nuovo inserisci-data ora mi metterà quella di sistema ma xchè :confused:
tnx
monkey ;)
monkey72
02-04-2004, 09:09
up! :)
Mi permetto di suggerire di abbandonare frontpage al più presto per un qualsiasi altro editor anche wysiwyg.
Per il problema data puoi cercare qualche scriptino semplice (ne esistono anche in javascript) che te la stampa nei formati che preferisci.
monkey72
02-04-2004, 09:26
grazie utrecht!
comprendo le tue ragioni e le condivido anche, sto usando FrontPage x pubblicare quanto prima qualcosa e cmq per prendere familiarità con la costruzione di siti, per non scoraggiarmi insomma... probabilmente in seguito passerò a qualcosa di più serio e sicuramente più eccitante da realizzare...
gli script di cui parli ce li ho presenti, xò il mio problema non è tanto che la data mi viene di un'ora precedente, ma sapere xchè succede, è una curiosità, il problema come ho detto prima probabilmente lo isolvo reinserendola xò vorrei capire come FrontPage implementa l'oggetto data, quando sarebbe logico prendesse semplicemente la data di sistema...
tutto qui... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.