View Full Version : Creare tutorial avi per 3ds max!
neo020687
31-03-2004, 22:05
Cioa raga , siccome i tutorial pubblicati sono la maggior parte in inglese se creiamo delle guide divx cioè avi sarebbe molto più facile capire i procedimenti ,soprattutto per i principianti. Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere in questa discussione , potrei spiegarvi passo passo come creare guide avi con un programma che cattura cio' che facciamo nel computer . Semplice da usare basta solo 1 minuto per salvare i file , e io vi spiegherò come salvare e creare avi di 10 -15 min di dimensione non più di 5-6 mb.Fatemi sapere potremmo suggerire allo stuff del sito di introdurre una sezione download per queste guide. A me sembra un idea che si puo' realizzare facilmente. Se non verra' accettata la proposta dallo stuff mi prendero' l'impegno di creare un sito costituito solamente di tutorial avi per 3ds max. Aiutatemi a realizzare questo progetto. GRAAZIE PER L'ATTENZIONE !;)
GogetaSSJ
31-03-2004, 22:28
Bè postando in questa sezione credo che la maggior parte di noi sappiano creare videotutorial; tanto per citare un programma si potrebbe usare Camtasia, il quale salva anche in formato Swf (molto leggero e quindi ottimo per la rete).
Quali competenze hai? Per quale target di programmi vorresti realizzare videotutorial?
Se ci diamo da fare può uscire un bel lavoro ;)
neo020687
01-04-2004, 15:58
Si infatti sapevo dell'esistenza di camtasia e volevo creare i video tutorial su 3ds max. Ma se qualcuno vorrebbe partecipare potremmo farne a nche per maya , ma io non lo conosco bene.Comunque se vuoi partecipare , tanto bene , a me mi serviva soprattutto per creare auto.Se sei disposto a farne uno fammi sapere ciao!
GogetaSSJ
01-04-2004, 17:34
Bè sì, come ho già detto prima si può fare. A me interesserebbero quelli per maya, visto che sto muovendo i primi passi.
Sentiamo cosa dicono gli altri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.