PDA

View Full Version : N. DI CELLULARI....CI CREDETE?

Tuono_Blu
31-03-2004, 21:46
Molte persone che si credono essere geni da PC...loro dicono che rintracciare un N. di Cellulare sia una passeggiata.....o quelle persone che se la tirano...che per mè non capiscono un tupo di PC..che sono mezze gazzette principianti ti devi sentire dire...."Io riesco a farlo....per mè poi una passagiata" ..Cmq...per voi sarà vero che esista gente del genere che ci riesce? Voi ci credete? :mc:

~ZeRO sTrEsS~
31-03-2004, 21:48
non credere a tutti ma si può fare... non a caso rintracciano i cell rubati i carabinieri

supermario
31-03-2004, 21:49
beh se sti tipi lavorano ai fornitori del servizio nn vedo quale sia il problema:sofico:

se fatto tutto a casa mi sa che sono un attimo pallonari visto k nn ti rintracciano un numero nemmeno sotto denuncia se nn è qualcosa di importante davvero.

Bilancino
31-03-2004, 21:50
Guarda il mio numero si sa per via di un uccellino..........:D

Se poi uno ha un dominio è possibile risalire all'indirizzo e numero di casa o cell se messo.

PS: Il mio è della vecchia abitazione..........:D

Ciao

m4st3rx
31-03-2004, 21:53
ma si puo' anche rintracciare la posizione del cell, e' quello che intendi ? Oltre ai dati personali del possedente del numero di cell... mi sa che individuare la posizione e' assai difficile (al limite penso che si possa trovare la "cella" in cui il cellulare si trova in un dato momento) ... ricordo una volta che per un fattaccio accaduto a un utente del forum, si era mobilitato un altro utente che evidentemente con mezzi particolari e non so fino a che punto leciti aveva rintracciato un numero di cellulare ma non ricordo esattamente cosa avesse fatto , spero di non aver sparato fesserie :p :)

jappilas
31-03-2004, 21:55
Originariamente inviato da Bilancino

Se poi uno ha un dominio è possibile risalire all'indirizzo e numero di casa o cell se messo.

Ciao

effettivamente è indubbio che le possibilità siano tanto maggiori quanti più dati personali sono sparsi in rete... :rolleyes:

Tuono_Blu
31-03-2004, 21:58
Originariamente inviato da supermario
beh se sti tipi lavorano ai fornitori del servizio nn vedo quale sia il problema:sofico:

se fatto tutto a casa mi sa che sono un attimo pallonari visto k nn ti rintracciano un numero nemmeno sotto denuncia se nn è qualcosa di importante davvero.

Io mi riferisco a quelli che fanno tutto in House!!!!

-kurgan-
31-03-2004, 21:59
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Molte persone che si credono essere geni da PC...loro dicono che rintracciare un N. di Cellulare sia una passeggiata.....o quelle persone che se la tirano...che per mè non capiscono un tupo di PC..che sono mezze gazzette principianti ti devi sentire dire...."Io riesco a farlo....per mè poi una passagiata" ..Cmq...per voi sarà vero che esista gente del genere che ci riesce? Voi ci credete? :mc:

basta lavorare per una compagnia telefonica (ovviamente avendo determinati accessi) oppure un amico in un call center.
niente di particolarmente complesso.. solo, illegale.

pesciolinaa
31-03-2004, 23:19

Ciao

allora come ho fatto a trovarlo io sig. S.

prrrrrrrrrrr:p

:sofico:

Bilancino
31-03-2004, 23:26
Originariamente inviato da pesciolinaa
allora come ho fatto a trovarlo io sig. S.

prrrrrrrrrrr:p

:sofico:

Sono stato io a dartelo.........pregando in ginocchio di avere il tuo.....:D

Ciao

pesciolinaa
31-03-2004, 23:30
Sono stato io a dartelo.........pregando in ginocchio di avere il tuo.....:D

Ciao

ufffff... non dovevi dirlo... io speravo che qualcuno ci cascasse e pensasse che sono una hacker in gonnella, forse chiedevo troppo?????Pentium ci ha creduto...

:D