View Full Version : [Napoli] Liebert UPStation GXT 700 VA
peppolotto
31-03-2004, 20:49
Vendo gruppo di continuità LIEBERT (tra i migliori qualitativamente)
70€
Il gruppo ha 4 Mesi di vita.
Costo del prodotto nuovo: 530$ (http://www.upsi.org/qisv_catalogue.html)
Specifiche tecniche:
Modello GXT700MT-230
4 USCITE PC
Range tensioni d'ingresso
100%-90% del carico Da 160-163 VAC a 273-276 VAC
90%-70% del carico Da 160-163 VAC a 273-276 VAC
70%-30% del carico Da 140-143 VAC a 273-276 VAC
Carico 30%-0% Da 120-122 VAC a 273-276 VAC
Presa ingresso IEC320-10A
Tensione uscita 230 VAC; +/-3%; onda sinusoidale
Prese uscita (4) IEC320-10A
Autonomia batteria Fino a 20 Minuti circa
Dimensioni L x P x H (mm) 162 x 430 x 225
Peso (kg) 13,6
Sicurezza EN50091-1
RFI - Emissioni EN50022 CLASSE B
- Immunità EN50082-1 (IEC 801-2, 3, 4, 5)
Direttiva europea Conformità LVD/EMC attestata dalla marcatura CE
peppolotto
01-04-2004, 09:43
Uppete!
peppolotto
02-04-2004, 10:54
UP!
peppolotto
03-04-2004, 09:54
uppp
Ho corretto il titolo visto che c'è un po' di differenza tra 700 W e 700 VA :)
peppolotto
03-04-2004, 15:04
giusto..mi sono confuso c'è scritto 490watt dietro :D
ribasso il prezzo ..sperando che qualcuno è interessato 70€
peppolotto
04-04-2004, 23:25
uP!
peppolotto
05-04-2004, 09:43
UP!!
Se includi la spedizione potrei essere interessato.
Intanto mi informo
Dimenticavo, se lecito, perchè lo vendi?
Ciao
peppolotto
06-04-2004, 00:59
lo vendo perchè non so proprio cosa farmene:) ho chiuso l'ufficio e ho smembrato tutto...nell'ultimo periodo misi l'adsl e comprai questo gruppo per fargli reggere un serverino ma poi ho chiuso i battenti..io l'ho pagato 400 euro e chi lo compra fa un affare a mio parere. gia' 70 euro sono pochi perche' e' in perfette condizioni..e non posso includere le spese di sped. :cry:
Allora hai scontrino/fattura per garanzia? Hai gli imballi originali?
Dai facciamo 75€ Spedizione compresa in j+3
Pagamento dopo prova con bonifico, per l'affidabilità fai una picola ricerca sul forum ultima trattativa con stesse modalità una Matrox p750.
Fammi sapere e se ti va bene contattami in PVT
Ma perchè c'è sempre qualche furbo che contatta i venditori in PVT per scavalcare le code????
peppolotto
06-04-2004, 12:12
?!? non sto contrattando con nessuno su questo forum in privato
Originariamente inviato da peppolotto
?!? non sto contrattando con nessuno su questo forum in privato
Se non è così mi scuso per aver pensato male, ma il punto 8 del regolamento dice:
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
Dato che tu non lo avevi specificato ho pensato male. ;)
Comunque attendo notizie.
Ciao
peppolotto
07-04-2004, 12:52
uP!
se mi tratti un po' sul prezzo sono fortemente interessato.
diciamo 60€ e me lo vengo a prendere sotto casa.
fammi sapere
scusami peppolotto ma visto che noi potremmo fare con consegna a mano non e' piu' comodo per te invece di spedire?
fammi sapere
Originariamente inviato da gokou
scusami peppolotto ma visto che noi potremmo fare con consegna a mano non e' piu' comodo per te invece di spedire?
fammi sapere
Ma non sai che esistono le code e visto che non è scritto che la precedenza è alla consegna a mano.........
Non mi sembra molto corretto il tuo comportamento.
Dimenticavo che con peppolotto ho concluso la trattativa da 10 giorni avendo trovato accordo su prezzo, forma di spedizione e pagamento, aspettava solo che rientrasse il ragioniere per avere copia della fattura e spedirmi il pacco pronto avendo già ricevuto i miei dati!.
Questo è dimostrato da tutti i PVT interscambiati.
Ora mi si dice che c'è un'altra trattativa.
Ma la serietà dove sta????
aspetta clamati un secondo ^^
io non intendo scavalcare nessuno logicamente ci sei prima tu....
pero' a rigor di logica (a mio avviso)e' molto piu' conveniente per lui vendere con consegna a mano che con spedizione.
questa e' una cosa che deve decidere il venditore anche se non lo ha specificato direttamente...
tutto questo sempre secondo il mio parere
Originariamente inviato da gokou
aspetta clamati un secondo ^^
io non intendo scavalcare nessuno logicamente ci sei prima tu....
pero' a rigor di logica (a mio avviso)e' molto piu' conveniente per lui vendere con consegna a mano che con spedizione.
questa e' una cosa che deve decidere il venditore anche se non lo ha specificato direttamente...
tutto questo sempre secondo il mio parere
Purtroppo i pareri personali non contano, perchè secondo il mio parere, se il pacco è pronto come mi ha detto peppolotto, non vedo molta differenza tra il consegnarlo alla posta o il consegnarlo a te a meno che uno non abbia problemi di deambulazione. Inoltre tu hai offerto meno di quanto da lui ha richiesto.
Ma la cosa principale è che esiste un regolamento che dice:
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
inoltre
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
e per finire nello stesso punto 9
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
e chiederò ai moderatori che questo punto sia applicato alla lettera solo ed esclusivamente per principio. La mia voglia è quella di passare xchè la storia mi ha stufato e ..... ma andrò fino in fondo se il pacco non mi arriva!!!!
Ho comprato una matrox P750 e l'utente MaxP4 nonostante abbia avuto un offerta più alta della mia l'ha avenduta a me perchè così aveva detto. Persone di parola!!!!
peppolotto
18-04-2004, 12:49
ok, la prossima volta specifico consegna a mano essendo la mia terza vendita e non avendo tanta esperienza nel contrattare prodotti usati. Mi era sfuggito nel regolamento che dovevo specificare "si da precedenza alla consegna a mano" quindi come non detto anche se preferivo venderlo a gokou per la vicinanza, lo spedisco a te.
Turf parti subito in quarta senza prima discuterne, bastava che me lo dicessi in un pvt o e-mail con molta tranquillità, sinceramente non ti capisco. E visto che indipendentemente io sono LIBERO DI DECIDERE, (ovviamente nel rispetto delle regole) e mi ritengo una persona abbastanza seria non mi piace il tuo comportamento impulsivo e non mi va molto di spedire la mia merce (senza essere prima pagato) ad una persona che si comporta in questo modo (a mio avviso neppure tanto corretto), per cui fino a quando io non ti ho spedito il pacco sono libero di contrattare sulle condizioni. Se vuoi la merce pagamento in contrassegno o anticipato non mi fido più di te, indipendentemente dai tuoi miliardi di trattative.
Se tu poco corretto perchè è la seconda volta che dopo aver detto che me lo spedivi, hai trattato con altre persone e ho tutti i pvt che lo provano.
Poi hai detto che avevi la fattura e dovevi sentire il ragioniere, poi che il ragioniere era via per la Pasqua, poi che non la trovava più (che ragioniere efficente, è una fattura di qualche mese fa) poi ..... io non ti ho messo fretta e sulle condizioni ci eravamo accordati, non ti ho certo puntato un coltello alla gola!
Ti davo i soldi da te chiesti più la spedizione.
Tu sicuramente sei poco serio e come hai gestito la vendita lo dimostra, hai una parola che vale ZERO e il tuo UPS puoi anche tenertelo.
Inoltre ti ho mandato ieri PVT ma hai la casella piena ma sicuramente hai avuto la e-mail di notifica.
Poi mi sono stufato di questi giochetti.
Io parto in quarta, sono 15 giorni che ne discutiamo, non farmi ridere!!
Haloa
peppolotto
18-04-2004, 13:33
Ma vedi un poco che persona!
ancora ti ostini a dire che sono poco corretto dopo che sono stato a tutte le tue condizioni senza battere ciglio.
E' normale che valuto anche altre offerte e scelgo quella più conveniente sempre rispettando la coda. Ho avuto difficoltà con te perchè qualsiasi cosa dicessi hai sempre reagito in tono aggressivo, se ho sbagliato non specificando si preferisce consegna a mano tu stai lì pronto a incollare il regolamento del forum sul pub di vendita quando poi con un minimo di buon senso potevi mandarmi una MAIL se avevo i pvt pieni e non ci sarebbero stati problemi, come non ce ne sono mai stati. Non ti permettere di giudicare se il mio ragioniere è efficiente oppure meno. Non ho battuto ciglio sulla fattura, ma essendo una società che commercia moltissimo e di fatture ce ne sono a palate, non sapevo neppure se l'avessi data al ragioniere oppure no ed essendoci le vacanze pasquali di mezzo ci sono state un pò di difficoltà. Ma basta...non sono tenuto a dare spiegazioni a te. E scendi dal piedistallo che giudichi la mia parola che vale zero il mio ragioniere bla bla bla. Tu puoi aver fatto pure 8 miliardi di trattative ma ti sei comportato da immaturo, potevamo benissimo concludere la trattativa in serenità, (non mi sembra di aver mai puntato un mitra ad ogni tua condizione o richiesta che mi facevi)bastava usare TONI DIVERSI.
:muro: :muro: :muro:
Mi sono scocciato di fare polemica, tanto non si approda mai a nulla...ti saluto Ciao :o)
Dimmi poi cosa ho fatto io di poco corretto.
Mi hai mandato ieri un PVT con scritto che avevi trovato un'altra persona a cui venderlo e se non concludevi con lui mi facevi sapere!!!!!!!
Cosa c'è da discutere, hai deciso tutto tu, non fare il falso perbenista che non lo sei!!! Anzi......
IO mantengo sempre la parola data a costo di rimetterci soldi sappilo prima di dire a chi non conosci che non è corretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sono una bandierina in balia del vento.
Ora chiudo e non risponderò più ma mi aspetto un provvedimento da parte dei moderatori
Tono aggressivi i miei? ti do il permesso di postare tutti i miei PVT e vediamo se erano aggressivi o ti ho imposto qualche cosa. Ti avvevo offerto 70 € con le spese hai detto no, ho incluso allora le spese arrivando i 75 €, l'unica condizione era il pagamento posticipato. Quindi sei pure bugiardo!!!!
peppolotto
18-04-2004, 13:49
tu hai detto che la mia parola vale zero altrimenti non ti avrei neppure risposto. Vogliamo finirla qui? Non è mio modo di comportarmi questo, però anche tu se non mi conosci non giudicare. Tu non vuoi più l'ups io non voglio contrattare con te basta
ciao
Originariamente inviato da Turf
Ora chiudo e non risponderò più ma mi aspetto un provvedimento da parte dei moderatori
Mi era sfuggito nel regolamento che dovevo specificare "si da precedenza alla consegna a mano" quindi come non detto anche se preferivo venderlo a gokou per la vicinanza, lo spedisco a te.
Originariamente inviato da Turf
il tuo UPS puoi anche tenertelo.
la coda alla fine è stata rispettata dato che ti avrebbe spedito il materiale ... ma tu hai rifiutato... quindi non vedo che provvedimenti dovrei prendere
Non è mio modo di comportarmi questo, però anche tu se non mi conosci non giudicare
qualunque utente leggerà questo thread non credo che avrà un buon ricordo di te visto il tuo modo di condurre le trattative ... :rolleyes:
Chiudiamola quì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.