View Full Version : msi neofisr 875p v 2.0 e ram
ho la suddetta mobo. Ho anche gli incubi. Infatti random mi si spegne di botta. Ho sospetti sull'ali qtec 550. Ma anche sulle ram. Oggi ha funziato tutto il giorno dopo che ho tolto un banco 256 v-data e l'ho fatto funziare in single chnnel con uno da 256. Può essere che questa ram non tenga bene il dual channel e ogni banco singolo funzioni?
si puo' essere che la ram non tenga il dual
i 2 banchi sono identici???
testala con memetest
www.memtest86.com
ciaooo
sì, i due banchi sono identici. memtest non dà nessun tipo di errore. Come è la compatibilità 875p ich5r con sistemi linux? mi viene più di un dubbio a riguardo...
non so più se è la ram, l'ali o cosa a far spegnere random il pc. Oggi l'ho usato 15 ore, mai spento, mai un errore. Quando si spegne si spegne di botto. Sono depresso....
scintilla1502
01-04-2004, 18:55
spero di esserti d'aiuto, mi hanno detto che le qtech sono un po' rognose, ed ad alcuni faceva proprio cosi' come ti succede a te, cioe' non tiene botta, se hai la possibilita' prova a cambiarlo con un'altro ali, e infine la potenza non'e' tutto in un ali, ma la qualita'e' piu' importante :D
Puo' essere che mi sbaglio, pero' prova a cambiarlo, magari fattelo prestare e poi vedi :oink:
Ciao da scintilla:sofico:
proverò... enermax potrebbe andare bene come ali?
nbnforce2
02-04-2004, 18:57
Ottimo Enermax...anche se non mi sembra un prob di ALI...:confused:
guarda, non so più cosa pensare, il demonio forse...
non dovevo farmi il pc nuovo, tutto qui... e ho anche fatto il tecnico hw per un periodo... sob... nemesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.