PDA

View Full Version : corrugato blu UV..esiste?

onka
31-03-2004, 17:31
:(

DarkAngel77
31-03-2004, 17:49
Tubo flessibile di colore blu esiste sicuramente (l'ho anche usato nei miei passati di elettricista), se poi sia anche reattivo agli UV non ti so dire. Può darsi che sia un po' come le spiraline avvolgicavo trasparenti, che reagiscono o meno a seconda della marca.

Eventualmente gli aggiungi la "ricetta" a base di Vinavil :D

onka
31-03-2004, 18:20
Originariamente inviato da DarkAngel77
Tubo flessibile di colore blu esiste sicuramente (l'ho anche usato nei miei passati di elettricista), se poi sia anche reattivo agli UV non ti so dire. Può darsi che sia un po' come le spiraline avvolgicavo trasparenti, che reagiscono o meno a seconda della marca.

Eventualmente gli aggiungi la "ricetta" a base di Vinavil :D
nn posso mika shpalmare tutto un tubo intero!:(

Malachia[PS2]
31-03-2004, 20:15
il tubo ti serve per water cooling???
scusa ma nn ho capito che tipo di tubo cerchi.... :(

onka
31-03-2004, 22:25
no..corrugato..come quelli di ocmania ma uv!!

Malachia[PS2]
01-04-2004, 15:36
continuo a nn capire....intendi vernici???

¤Mke¤
01-04-2004, 15:42
Non credo che il corrugato blu UV reactive esista ... poi se non l'hai trovato tu non credo lo possano trovare altri :p

Quello da elettricista l'ho provato e non reagisce (almeno quello che avevo io) ... avendo operai ed elettricisti per casa da un pò di tempo ho avuto modo di sottrarne sia blu che viola, ma niente da fare :(

Purtroppo è difficile trovare il blu che reagisce agli UV :cry:

Malachia[PS2]
01-04-2004, 15:59
cosa e sto corrugato????????ancor ann ho capito a cosa serveeeeeeeee

DarkAngel77
01-04-2004, 16:04
Originariamente inviato da onka
nn posso mika shpalmare tutto un tubo intero!:(
Lo so, lo so: scherzavo! Comunque si potrebbero provare anche quelli di altri colori, tipo il bianco, e vedere se reagiscono o se tollerano una "sprayata" di vernice reattiva.

DarkAngel77
01-04-2004, 16:08
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
cosa e sto corrugato????????ancor ann ho capito a cosa serveeeeeeeee
Altro non è che il tubo flessibile per impianti elettrici. Ne esiste di due tipi: quello grigio spiralato (da esterno) e quello nero (o colorato) da incasso. Possono essere comodi per i cablaggi all'interno del case, ma io sto provando anche a usare quello da 40mm per "guidare" dei flussi d'aria con lo scopo di usare il flusso di una sola ventola per raffreddare più componenti (che singolarmente non scaldano molto).

Malachia[PS2]
01-04-2004, 16:20
beh se interessa drako vende i tubi per il watercooling uv reactive che sono bellissimi!!!

¤Mke¤
01-04-2004, 16:57
Corrugato (da modder):
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/sunbeam03/img/wireloom_main.jpg

I tubi per watercooling UV reactive blu sono veramente belli ... peccato che siano trasparenti e per i cavi elettrici imho non sono il massimo.

Malachia[PS2]
01-04-2004, 17:22
io ho le normalissime fascette e mi vanno bene cosi...