View Full Version : [MILANO] XP 1700+ - Twinmos PC3200 256MB BH5
Vendo questi due componenti:
1) Athlon XP 1700+ - 50€ venduto
2) Twinmos PC3200 256MB winbond BH5 - 70€
Precedenza alla consegna a mano (casa mia soltanto - Milano sud - sono sotto esame e non posso muovermi).
wolfnyght
31-03-2004, 17:29
scambi + conguaglio da parte mia con un banco di twinmos da 256mb chip m-teck 50D prodotte marzo 2004?
Originariamente inviato da wolfnyght
scambi + conguaglio da parte mia con un banco di twinmos da 256mb chip m-teck 50D prodotte marzo 2004?
mi spiace solo cash, al limite se hai un banco da 512MB con BH5/6 si può fare qualcosa.
Andrea87
31-03-2004, 18:13
Coda x le mem se spedisci.
Originariamente inviato da Andrea87
Coda x le mem se spedisci.
se confermi concludiamo in pvt. Pagamento anticipato e s.s. escluse (decidi tu come)
ittogami17
31-03-2004, 19:49
mi daresti delle info in più sul procio. E' sbloccato ? E' un thoro b?
Originariamente inviato da ittogami17
mi daresti delle info in più sul procio. E' sbloccato ? E' un thoro b?
si sbloccato e thoroB. A liquido mi regge circa 2100mhz a 1.65v reali.
ittogami17
31-03-2004, 20:12
ci dovrebbe allora essere del margine per salire ancora....
sono interessato ci penso solo un attimo
ci dovrebbe allora essere del margine per salire ancora....
sono interessato ci penso solo un attimo
per la spedizione stesse regole di poco sopra: pagamento anticipato e s.s. escluse (cmq la raccomandata costa poco ed è sicura)
ittogami17
31-03-2004, 20:18
ci penso perche 50 mi sembrano tanti anche se è un buon procio
ci penso perche 50 mi sembrano tanti anche se è un buon procio
ok
xxAndreAxx
31-03-2004, 20:23
ciao Marco
in coda a 40? per il procio, mi sembra un prezzo onesto ;)
ciao
PS: ti hanno preso? :)
Originariamente inviato da xxAndreAxx
ciao Marco
ciao
Ciao Andrea, preferirei venderlo alle mie condizioni anche perchè c'è già chi è interessato :)
si ;)
xxAndreAxx
31-03-2004, 20:38
ok, rimango in coda perche è per un amico che non ha fretta e preferisce risparmiare qualcosina, se decidi di vendermelo fammi sapere.
PS: pure a me ;)
ok, rimango in coda perche è per un amico che non ha fretta e preferisce risparmiare qualcosina, se decidi di vendermelo fammi sapere.
PS: pure a me ;)
ok collega :D
ittogami17
01-04-2004, 12:00
io lascio
buona vendita
ciao Marco
ciao
se lo vieni a prendere a casa per me è ok!
in coda per il processore, anche alle condizioni di partenza.
Originariamente inviato da breaker
in coda per il processore, anche alle condizioni di partenza.
allora sei il primo ;) Se confermi possiamo concludere.
xxAndreAxx
03-04-2004, 11:34
azz milano sud.. c'è qualche fermata della metro vicino? ci possiamo vedere settimana prox.. famme sapè
azz milano sud.. c'è qualche fermata della metro vicino? ci possiamo vedere settimana prox.. famme sapè
Ciao Andrea, breaker è il primo ad della coda perchè accetta le mie condizioni, mi ha confermato la cpu per cui a meno di dietrofront clamorosi credo che sia venduta :)
yes non ti provare a venderla a qlcn altro :D
xxAndreAxx
03-04-2004, 13:59
ok no problem, alla prossima!
ciao
uppete, è rimasto il banco di BH5 che sale da paura :p
wolfnyght
05-04-2004, 09:33
be io lancio la mia proposta 35 eurozzi e un banco di twinmos da 256mb di marzo2004....
lo sò mi hai già risposto ma tentar non nuoce!
comunque mi potresti dire a quanto riescon a tirare ste twinmos?a 2,9v-ram?
comunque coda a 60 eurozzi +ss però!
be io lancio la mia proposta 35 eurozzi e un banco di twinmos da 256mb di marzo2004....
lo sò mi hai già risposto ma tentar non nuoce!
comunque mi potresti dire a quanto riescon a tirare ste twinmos?a 2,9v-ram?
comunque coda a 60 eurozzi +ss però!
mi spiace il prezzo è quello non lo cambio e purtroppo il tuo banco non mi serve. Se mi dici a quanti volt provare ti dico a timings stretti a quanto riesce a chiudere il superpi da 1mb in single così ti fai un'idea. Ho una dfi infinity quindi siamo lì ;)
wolfnyght
05-04-2004, 12:51
a 2,9v di v-ram quanto tira?
dovrei fare la v-mod per avere almeno i 3,3v sulle ram lo sò ma già devo concentrarmi e sperare di fare le v-mod alla geffo4 e coinbientare ecc ecc mi piacerebbe sapere anche per andare a 240 che v-ram bisogna dare sempre con timming spintissimi.
a 240 ci arrivano con 3v max 3.1v credo, calcola che col banco in single channel sono riuscito a benchare 3dmark a timing spintissimi a 260Mhz 3.3v. Ci tengo a precisare che io non garantisco nulla, è solo quello a cui sono arrivato io.
wolfnyght
05-04-2004, 19:14
65 con ss iniziano ad andare bene?
65 con ss iniziano ad andare bene?
ascolta non mi va di sembrarti antipatico o cocciuto però il prezzo credo sia giusto considerando il valore di mercato in giro e le prestazioni di tutto rispetto, per cui desidererei ricavarci 70€ + s.s. come specificato nel primo post...
ma nessuno vuole sto banco? :muro:
wolfnyght
09-04-2004, 16:26
riesci a trovarmene un banco poi?dammi i dati le prendo io
70 con ss ok?manda che se riesco ti fo il vaglia già oggi!qual'è il metodo più veloce di spedizione?
riesci a trovarmene un banco poi?dammi i dati le prendo io
70 con ss ok?manda che se riesco ti fo il vaglia già oggi!qual'è il metodo più veloce di spedizione?
ok 70€ s.s. in raccomandata però. Ci mette 3gg lavorativi. Per il pagamento decidi tu se unvaglia o un bonifico (preferirei quest'ultimo), se mi confermi ti passo i dati in pvt, ciao.
wolfnyght
09-04-2004, 16:30
e sicuro come sistema di spedizione?
e sicuro come sistema di spedizione?
direi di si, più del J+3 senza ombra di dubbio.
wolfnyght
13-04-2004, 11:31
mandato pvt avvenuto pagamento,con i dati per ritirarlo!azz se costan sti vaglia online!
spedisci al più presto!mi serve per venerdi:D se no rimango senza pc!il mio banco l'ho venduto!azz!
ti ho scritto in pvt, tutto ok ;)
wolfnyght
13-04-2004, 12:40
mandato pvt con tutti i dati eheheh speriamo che questo banco salga da bestia!eheheheh
comunque se poi più avanti ti capita un'altro banco di bh5 strafortunato che salga da paura ricordati di me!
veramente avrei anche una coppia di kingston da vendere...
wolfnyght
16-04-2004, 15:50
vendimene un banco!azz!:muro:
vendimene un banco!azz!:muro:
oramai li ho dati a mio padre...
wolfnyght
17-04-2004, 15:40
azz!bh5!slurp!clokka tuo padre?dimmi di sì!sai che sprecose non overclokka!azz!:muro: :muro:
azz!bh5!slurp!clokka tuo padre?dimmi di sì!sai che sprecose non overclokka!azz!:muro: :muro:
sono a 190mhz... :muro: mi piange il cuore però se le devo svendere preferisco averle lasciate a papà che almeno ha la garanzia a vita. Cmq forse ho due banchi adata bh5 256mb da vendere ma solo in coppia non separatamente
wolfnyght
17-04-2004, 15:51
nooooooo dopo che ho comprato quel banco da te di bh5....azz...dai un banco vendimelo singolo,non ho fretta ma se mi trovi un'altro banco di bh5 che salgano da paura fammi un fischio!ti prego!vorra dire che rimedierò con un banco di bh6 momentaneamente....sigh!:muro:
nooooooo dopo che ho comprato quel banco da te di bh5....azz...dai un banco vendimelo singolo,non ho fretta ma se mi trovi un'altro banco di bh5 che salgano da paura fammi un fischio!ti prego!vorra dire che rimedierò con un banco di bh6 momentaneamente....sigh!:muro:
puoi sempre comparli entrambi e rivenderti il peggiore, questi 2 adata non so come vanno (mai provati)
wolfnyght
17-04-2004, 16:03
si ma uno riesco a comprarlo 2 no!azz!mancanza di fondi!quanto per entrambi?tanto sono seduto se svengo non cado dall'alto....:D
al massimo si può veder se si riesce a venderli singoli ok?dai che la soluzione si trova....speriamo!e che mi ha fatto aspettare una vita uno per della ram...bh6...poi si è fatto vivo...finalmente!
ah seguendo tramite il link della posta la ram tua e a 50 metri da casa mia!sti stronz di postin non me la portano!:muro: :muro: si ho la posta a 50 100 metri da casa....se vado con il numero di tracring e il giorno me la possono dare?
si ma uno riesco a comprarlo 2 no!azz!mancanza di fondi!quanto per entrambi?tanto sono seduto se svengo non cado dall'alto....:D
al massimo si può veder se si riesce a venderli singoli ok?dai che la soluzione si trova....speriamo!e che mi ha fatto aspettare una vita uno per della ram...bh6...poi si è fatto vivo...finalmente!
ah seguendo tramite il link della posta la ram tua e a 50 metri da casa mia!sti stronz di postin non me la portano!:muro: :muro: si ho la posta a 50 100 metri da casa....se vado con il numero di tracring e il giorno me la possono dare?
se non ancora hanno provato a consegnare devi aspettare... cmq per il prezzo 140€ entrambi ma non so nemmeno se venderli perchè forse servono su un altro pc
wolfnyght
17-04-2004, 16:18
mi ha contattato un utente,dice che ti conosce e che ha un banco di bh5 compatibile col tuo e vero?
mi ha contattato un utente,dice che ti conosce e che ha un banco di bh5 compatibile col tuo e vero?
si è Dane ;) i banchi sono perfettamente compatibili, il suo è un'adata quindi vai tranquillo
wolfnyght
17-04-2004, 17:02
bene bene così ho la ram da mettere in dual!!!!!quando avrò bisogno di + ram al massimo ne prendo un banco da 512 che tanto il dual funziona anche con 2 banchi da 256mb ed uno da 512!ehehehehh
gli ho detto che mi andavan bene 70 euro con ss lo stesso prezzo del tuo banco .:D bene beneed ora si clocca sul serio!eheheh
mi serve solo trovar un tester per fare le v-mod....i trimmer li ho già!ehehehehe
bene bene così ho la ram da mettere in dual!!!!!quando avrò bisogno di + ram al massimo ne prendo un banco da 512 che tanto il dual funziona anche con 2 banchi da 256mb ed uno da 512!ehehehehh
gli ho detto che mi andavan bene 70 euro con ss lo stesso prezzo del tuo banco .:D bene beneed ora si clocca sul serio!eheheh
mi serve solo trovar un tester per fare le v-mod....i trimmer li ho già!ehehehehe
ma hai svuotato i pvt che nn riuscivo a risponderti prima?
wolfnyght
17-04-2004, 20:20
ne ho tolti un pò adesso i pv dovrebbero arrivarmi!azz!mi si riempe sempre uffa un pò + grande no?:D
Ciao iolao se per l'altro pc non ti serve ram particolarmente performante potremmo fare uno scambio + eventuale conguaglio e i due adata li dai a me?
Originariamente inviato da Luka
Ciao iolao se per l'altro pc non ti serve ram particolarmente performante potremmo fare uno scambio + eventuale conguaglio e i due adata li dai a me?
al momento non so ancora cosa fare, se venderle o meno, nel caso ti faccio sapere ;)
attendo, la mia mail l'hai ancora?
ti mando pvt nel caso, cmq è un discorso da prendere tra almeno un paio di settimane credo visto che devo attendere prima alcune cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.