View Full Version : Negozi Hardware (BUONI) a Bologna
Salve a tutti, dovrei ordinare 2 articoli da Ess*di ma mi hanno detto che potrebbero essere disponibili anche tra 15 giorni o più.
Da loro mi trovo bene(a parte un tecnico che cammina a 2 metri da terra a volte..), ma ho sempre voluto trovare una valida alternativa, giusto per sicurezza, e questa mi sembra l'occasione buona: ne ho bisogno subito, stavolta non posso aspettare.
Vi chiedo: che altri negozi veramente degni di nota ci sono a BO e dintorni? Non importa che siano strafornitissimi o che abbiano i migliori prezzi in assoluto(mi basta che siano +o- allineati alla concorrenza), valuto molto di più l'onestà, la serietà e la correttezza.
Naturalmente mi aspetto pareri e consigli disinteressati, per favore non consigliatemi il negozio di uno zio/cugino/amico!
Grazie 1000 dell'aiuto ;)
P.S.
Ah, andrebbe bene anche a MO, anche se mi è meno comodo..
io da com2 (in via emilia levante) mi sono sempre trovato bene
prezzi in linea con quelli di essedi, ma molta più competenza e (soprattutto) cordialità
no, non sono il titolare della ditta :D :p
Grazie davvero Tico, ho visto il sito e non mi sembra niente male! Ci andrò a fare sicuramente un salto, anche perchè hanno quasi tutto quello di cui ho bisogno.. :)
Nessun'altro? Più se ne sanno meglio è ;)
Aggiungo GWT (http://www.gwt.it) ,non fa' parte di grosse catene commerciali ma e' il classico negozio di gente giovane,competente e appassionata del propio lavoro.
:)
-BIbbio-
"........... Da loro mi trovo bene(a parte un tecnico che cammina a 2 metri da terra a volte..............."
........ Eh condivido, se ti riferisci a quel tipo stile piccolo mastrolindo con occhi che la dicono tutta... Eh sì, si crede chissa chi, non è per nulla gentile e sembra che ogni cosa che domandi sia scontata... cmq. è ancora possibile scegliere nella vita!
Saluti ;)
FabioD77
07-04-2004, 19:19
Originariamente inviato da Tico
prezzi in linea con quelli di essedi, ma molta più competenza e (soprattutto) cordialità
Confermo, tutto verissimo: sono bravissimi e gentilissimi
l'unica cosa che non va è che non hanno più prezzi molto concorrenziali. Almeno su alcuni prodotti. Dopo la visita al loro listino date un colpo di telefono o, meglio, andateci... hanno molta più roba e vi possono cercare prodotti particolari.
Ciao
Fabio
ps. in pratica trovate tutto quello (anche allo stesso prezzo) di zetabyte.
Grazie a tutti ragazzi, domani dovrei andare a prendere un modem D-LINK DSL-300G+ (ethernet) proprio da Com2..poi vi dico le mie impressioni. Peccato che per ora non hanno anche altra roba che mi serve, il Liteon 812s(comprensibile) e i maxtor da 200GB. Cmq per ora aspetto. Spero davvero di trovarmi bene! :)
Giga World per il momento non ha nulla che mi serve ma ci farò di sicuro un salto, grazie Bibbio.
x Quartex:
Lol! in che senso mastro lindo? :D cmq è un tipo con gli occhialini e capelli neri. Ma adesso che mi ci fai pensare, ce n'è un altro parecchio scazzato!
FabioD77:
E pensa che invece io sono rimasto colpito anche dai prezzi: più bassi di quelli di Essedi!! Beh, la roba che serve a me, almeno ;)
FabioD77
07-04-2004, 21:33
I ragazzi di com2 (che tra l'altro conosco benissimo da 4 anni) avevano due dischi da 250gb 7200rpm verso fine gennaio... insomma dipende anche dai periodi.
Ripeto: chiedete e non fermatevi al solo listino. ;)
Io mi servo da GCB. Mi trovo bene e anche tutti i miei colleghi si trovano bene.
Anzi domani, se ti interessa, ti so dire anche come lavorano dato che vado là da loro a seguire un'installazzione e una configurazione di una workstation.
Tommaso
Originariamente inviato da Tico
quoto, sono gentilissimi e disponibili.Non vado da ess**i da un bel pezzo...
Xtomcap : che negozio è? dove si trova?
Ciao, scusa se non ho risposto subito. Guarda ti posso dare il link del sito:
www.gcb.it
è ottimo. Io oggi sono là.
Tommaso
Anch'io da com2 mi sono sempre trovato bene... si fa solo un po' d fatica alle volte a capire cosa hanno e cosa no :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.