View Full Version : TV al Plasma
Davide1972
31-03-2004, 16:59
Chiedo consigli/suggerimenti su un buon Plasma a 42 pollici.
Inoltre quali sono le caratteristiche a cui devo stare attento???
saluti:muro:
Marinelli
31-03-2004, 18:50
Spostato in Off Topic.
bananarama
31-03-2004, 19:10
non ne so molto, l'unica voce che mi e' parso di aver sentito e' quella che il plasma dopo qualche anno si "scarica" (o na cosa simile) e praticamente devi buttare il televisore, pero' potrei dirti una vera balla spaziale, percui se qualcuno chiarisce mi fa contento pure a me!:D
HenryTheFirst
31-03-2004, 19:12
Originariamente inviato da bananarama
non ne so molto, l'unica voce che mi e' parso di aver sentito e' quella che il plasma dopo qualche anno si "scarica" (o na cosa simile) e praticamente devi buttare il televisore, pero' potrei dirti una vera balla spaziale, percui se qualcuno chiarisce mi fa contento pure a me!:D
E' vero, i plasma col tempo perdono gas e dopo qualche anno vanno sostituiti, visto che non sono "ricaricabili". Imho è meglio orientarsi verso gli lcd e i proiettori.
Questo è quanto ho capito leggendo altre discussioni sia su questo forum che su avforum.
Inoltre la qualità d'immagine dei plasma non mi entusiasma per niente...
simone17
31-03-2004, 19:13
Originariamente inviato da Davide1972
Chiedo consigli/suggerimenti su un buon Plasma a 42 pollici.
Inoltre quali sono le caratteristiche a cui devo stare attento???
saluti:muro:
Best price: Medion (2500 Euro)
Rapporto qualità/prezzo: Hitachi (3000 Euro)
No compromise: Thomson Wysio o Sony (circa 5000)
Il meglio del meglio: Loewe
sempreio
31-03-2004, 19:32
Originariamente inviato da HenryTheFirst
E' vero, i plasma col tempo perdono gas e dopo qualche anno vanno sostituiti, visto che non sono "ricaricabili". Imho è meglio orientarsi verso gli lcd e i proiettori.
Questo è quanto ho capito leggendo altre discussioni sia su questo forum che su avforum.
Inoltre la qualità d'immagine dei plasma non mi entusiasma per niente...
invece si possono ricaricare se perdono gas:O
Coyote74
31-03-2004, 19:45
Originariamente inviato da sempreio
invece si possono ricaricare se perdono gas:O
E invece no, una volta che il gas è consumato.... addio tv al plasma. Comunque danno una vita media di 7-8 anni, se hai intenzione di cambiarla prima di questo tempo, prendilo tranquillamente. Occhio solo a non farti dare un modello d'esposizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.