PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE

plewis
31-03-2004, 16:50
Come si fanno a eliminare del tutto i programmini che modificano le connessioni a internet e ti fanno telefonare in arabia?

Io ho una adsl e ora dopo aver cercato delle suonerie per cellulari mi si e modifcata la connessione ad alice e ogni volta devo disinstallare il modem e riinstallarlo per potermi connettere, ma poi riavvio ed e sempre li quella connessione del c...o.

grazie

naso
31-03-2004, 16:52
primo smettila di credere che ti regalino quelle cose... :rolleyes:
secondo scaricati spybot
terzo, come ti colleghi? tramite ie o tramite accesso remoto?

plewis
31-03-2004, 16:54
tramite outlook con una connessione di accesso remoto.

naso
31-03-2004, 16:56
sbagliato.. collegati tramite la connessione e basta.. poi una volta che sei connesso.. apri outlook o quello che vuoi...

;)

plewis
31-03-2004, 16:56
da dove lo scarico spybot, non lo trovo su hwfiles
grazie

naso
31-03-2004, 17:01
http://www.safer-networking.org/index.php?page=download

e dopo fai tutti gli aggiornamenti.. e dopo ammazza la spazzatura... :D

ps

onde evitare di nuovo i dialer.. evita di accettare quei "cosi" che compaiono dicendoti di accettare il certificato.. a meno che tu nn veda chiaramente il nome di una azienda che tu conosci e che ti fidi...

plewis
31-03-2004, 17:02
si ma si aprono mille cose e a volte anche s enon schiaccio si mi si installano ste porcherie

naso
31-03-2004, 17:05
questo č falso.. ti posso assicurare che se nn clikki su queste cose (o se almeno nn hai in precedenza clikkato su accetta sempre..) nn succede nulla.. e basta fare attenzione a cosa stai scaricando (leggi il nome del file)

ps

magari scaricati anche la tool bar di google.. cosė almeno qualche finestra la elimini...

e con spybot vai nella impostazioni e immunizza tutto e attiva il blocco silenzioso dei dialer e simile...

nn eliminerai in maniera totale il problema.. ma lameno lo elimini in buona parte...

plewis
31-03-2004, 17:08
grazie mille provo

naso
31-03-2004, 17:08
Originariamente inviato da plewis
grazie mille provo
penso che questo 3d sia stato il pių veloce e assiduo che ci sia stato...:rotfl:

ogni minuto postavamo... ma siamo solo in 2...:D