PDA

View Full Version : NEC 616 TRE

plewis
31-03-2004, 17:30
ragazzi ho questo telefono ma non capisco una cosa..
Si puo mandare ricevere tra due telefoni via Bluetooth dei file tipo foto o sounerie? perche non ci riesco, e troppi giorni che ci provo! aiutoooooo

ciao

lord2
01-04-2004, 22:21
Originariamente inviato da plewis
ragazzi ho questo telefono ma non capisco una cosa..
Si puo mandare ricevere tra due telefoni via Bluetooth dei file tipo foto o sounerie? perche non ci riesco, e troppi giorni che ci provo! aiutoooooo

ciao

ciao anch'io l'ho comprato da poco ma posso assicurarti che il nec e616 non è abilitato a transitare file da cell a cell ma neanche da pc a cell in bluetooth data la limitazione sofware che ha imposto h3g teoricamente si può fare ma solo sperando in una nuova relase del fw del cell insomma è bloccato !!!! il bluetooth del nec è abilitato SOLO in due casi
1) puoi attivare il nec con l'auricolare (bluetotooth)
2)puoi connetterti col modem interno dal pc usando il nec e navigare in internet ed è il motivo per il quale ho affrontato l'avventura umts penso che a breve arrivi una flat dati:)
ciao per il resto non ti sembra un gran cello?

xChiccOx
01-04-2004, 23:20
A me sto cell mi fa un ribrezzo!!! Poi Nec, in generale, mi fa ancor più schifo! :(
Pensate che l'infrarossi dell'ultimo I-mode non funziona su nessun cellulare che non si Nec!! Scandalo.. lo stesso vale per Samsung.. :mad: