View Full Version : NEC 616 TRE
ragazzi ho questo telefono ma non capisco una cosa..
Si puo mandare ricevere tra due telefoni via Bluetooth dei file tipo foto o sounerie? perche non ci riesco, e troppi giorni che ci provo! aiutoooooo
ciao
Originariamente inviato da plewis
ragazzi ho questo telefono ma non capisco una cosa..
Si puo mandare ricevere tra due telefoni via Bluetooth dei file tipo foto o sounerie? perche non ci riesco, e troppi giorni che ci provo! aiutoooooo
ciao
ciao anch'io l'ho comprato da poco ma posso assicurarti che il nec e616 non è abilitato a transitare file da cell a cell ma neanche da pc a cell in bluetooth data la limitazione sofware che ha imposto h3g teoricamente si può fare ma solo sperando in una nuova relase del fw del cell insomma è bloccato !!!! il bluetooth del nec è abilitato SOLO in due casi
1) puoi attivare il nec con l'auricolare (bluetotooth)
2)puoi connetterti col modem interno dal pc usando il nec e navigare in internet ed è il motivo per il quale ho affrontato l'avventura umts penso che a breve arrivi una flat dati:)
ciao per il resto non ti sembra un gran cello?
xChiccOx
01-04-2004, 23:20
A me sto cell mi fa un ribrezzo!!! Poi Nec, in generale, mi fa ancor più schifo! :(
Pensate che l'infrarossi dell'ultimo I-mode non funziona su nessun cellulare che non si Nec!! Scandalo.. lo stesso vale per Samsung.. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.