View Full Version : [Monza Sesto Nord Milano]Cerco sistema Intel da scambiare con AMD
Come da titolo mi piacerebbe passare a un sistema Intel che mi consenta di arrivare in facile overclock a 3000-3200mhz.
Pensavo dunque a un p4 2,4 bus533 e una mobo con chip 865pe purchè: la cpu arrivi a tale frequenza senza bisogno di raffreddamenti mostruosi e overvolt; la mobo abbia controller sata integrato (dando per scontato che audio e lan ci siano).
In cambio avrei da dare un amd2500 su mb an7 e dissi volcano12.
Tutto in garanzia, la cpu arriva a 3200 ma con un po' di volt in più.
Fatemi qualche proposta: eventualmente se non interessa scambiare dovrete darmi il tempo di vendere il mio hw...
Visto che nessuno muore dalla voglia di vendere cpu Intel valuto offerte anche di processori Amd 3000/3200 fsb400 o xp 2500 mobile.
battalion75
01-04-2004, 07:58
ASPETTO una conferma forse disponibili una epox 4pea+ (bus 533 ma arriva a 800 senza problemi...con s-ata raid 5+1 lan display diagnostico)
x cpu ho un celly 2000 che qui gira a oltre 3600mhz e in arrivo altre cpu...
il tuo bartolo non mi pare fortunato:rolleyes: :D
Fammi sapere qualcosa anche se il celly non mi garba tantissimo: preferirei un classico p4...
In gita a Milano non ci vieni mai? :) Così vieni a prenderti anche il monitor del mio amico Huntwolf....:)
Per il Bartolo beh: non è fortunatissimo ma non ho mai detto di valutarlo 80€...:)
AndreaFx
01-04-2004, 13:55
Ciao danmar.........se vuoi con la consegna a mano ti lascerei il 2.6 800 a 130€ ;)
Ciauz
Tu sei il mio eroe!!!:D
Se puoi darmi qualche giorno per valutare bene la situazione te ne sarei più che grato!!!:D
Se non muori proprio dalla fretta di liberarti della cpu ti dico che ti darò una risposta verso metà settimana prossima: per ora ti posso dire che sono molto molto molto interessato...
Dici di poter aspettare qualche giorno?
Andrea dammi però qualche info sulla cpu: provato un po' di overclock? E' la versione boxata?
Ho visto da syspack il 2.8 800 a 137+iva quindi fammi sapere qualcosa in più su questa cpu!!!
Comunque non osare venderlo perchè al 99% lo prendo io!
AndreaFx
02-04-2004, 11:22
Allora la CPU l'ho usata esclusivamente con un sys di raffreddamento non molto convenzionale e con esso (temperatura sotto lo zero) ho raggiunto i 3900Mhz ;)
Non solo per uno screen ma anche x 3dmark ed una buona mezz'ora di gioco...........
Io cmq ho tutti pezzi di prima qualità quindi non garantisco nulla!!
Ad aria dovresti tenere almeno i 3200/3300 cmq ti ripeto che non ho fatto NESSUNA PROVA in merito quindi la mia è una stima.
Beh in teoria sarebbe senza dissy.........però volendo.......
Okkio però a non barare sui prezzi perchè da syspack il 2.4 viene 130+iva mentre il 2.8 viene 156+iva :oink:
Ciauz
PS Si posso aspettare sino a sett. prox ma mi devi assicurare che lo prendi però...........magari un piccolo acconto...........:p
Ops non era barare: mi dimentico sempre che syspack ha i prezzi già al netto scusami...
Comunque non mi interessa che salga fino a 3500-3600, come scritto da primo post la terrei a frequenze default o comunque con overclock tranquilli.
Mi hai risposto in contemporanea al pvt che ti ho mandato comunque...
Il tempo mi serve per piazzare i miei componenti e trovare una mobo non per altro: se prendo un p4 prendo il tuo...ho un solo pc dunque vorrei rimanere offline il meno possibile...
AndreaFx
02-04-2004, 11:32
Scolta io volendo te lo tengo però vorrei essere sicuro del tuo acquisto perchè fermarlo una settimana non è mai piacevole...............cmq vada io al massimo vorrei una risposta sicura al 100% entro martedì/mercoledì ok??
Va bene per quel giorno ti dico: ora sto aprendo un thread di vendita per le mie cose.
AndreaFx
02-04-2004, 11:44
La butto lì.........non è sicura cmq
Una Abit IC7 insieme al procio ti gusterebbe?? ;)
Va davvero forte!!
100€ con scatola manuali e tutto il resto!
Ciauz
Se ha sata audio e lan andrebbe benissimo.
AndreaFx
02-04-2004, 12:21
Originariamente inviato da danmar
Se ha sata audio e lan andrebbe benissimo.
sata ed audio si..........la lan no ma ti regalo una sk pci della 3Com se mi prendi il blocco ;)
Mmmm per la mobo ho trovato una gigabyte con sata audio lan 1gigabit integrata a 97€ da al@dino quindi molto probabilmente mi orienterò su quella se ce l'hanno disponibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.