PDA

View Full Version : [Pisa] Linksys Wet11 (ethernet/wireless bridge)

FiSHBoNE
31-03-2004, 15:54
Vendo (priorità a consegne a mano ma pronto a spedire se non capiterà questa fortuna):

Linksys wet11 ethernet to wireless bridge

http://www.linksys.com/products/image180/wet11.jpg

bridge che consente di connettere apparecchi wireless con apparecchi ethernet. Interfaccia wlan a 11Mbps max, con wep max 128bit, interfaccia ethernet 10Mbps, antenna esterna, potenza di uscita max 30mW, 79mW sull'antenna. Nuovissimo, usato una settimana e in garanzia. In vendita per mancata predisposizione all'uso che volevo farne.

65 euro intrattabili

NOTE

Prezzo s.s. escluse
Priorità netta consegna a mano
Modalità spedizione a discrezione dell'utente

FiSHBoNE
04-05-2004, 15:13
up

No Mercy
04-05-2004, 16:06
mi metto in coda e controllo un pò le caratteristiche. se va bene per quello che devo fare te lo prendo di sicuro :)

No Mercy
06-05-2004, 11:15
una domanda, che uso volevi farne?
io dovrei metterlo collegato ad una porta dell' hag fastweb per poter usare un portatile con wireless. dovrebbe andar bene credo..

FiSHBoNE
06-05-2004, 16:34
ciao. Il mio uso era collegarlo alla wan del router per farmi uscire su internet dalla lan. Ho una connessione internet erogata via wireless. In pratica fa bridging tra 2 reti, un pò come un modem adsl ethernet, solo che invece di attaccarci il doppino c'è l'antenna che ti attacca ad un ap. Nel mio caso quindi lo usavo secondo lo schema sotto:

LAN ---- SWITCH INTEGRATO DEL ROUTER ---- PORTA WAN DEL ROUTER ---- LINKSYS WET11 ---- ANTENNA ESTERNA ---- ACCESS POINT DEL MIO ISP

Per usarlo come vuoi fare te direi che non c'è alcun problema, configuri la sezione wireless per farlo dialogare col portatile in modalità ad-hoc ed il gioco è fatto, basta tu lo attacchi via ethernet ad una porta dell'hag.
Scaricati il manuale pdf se preferisci dal sito linksys, comunque direi che funziona quasi di sicuro per quello che devi fare.

Ciao.

No Mercy
06-05-2004, 16:43
OK, allora dammi i tuoi dati in pvt così posso anche farti bonifico, per la spediz puoi anche farla in pacco ordinario, non vado di fretta. Un unica cosa, per il bonifico devo portare qualche soldino in banca perchè sono un pò al secco, se non vai di fretta a venderlo impacchettalo pure che lo prendo al 100%

FiSHBoNE
06-05-2004, 17:13
niente fretta stai tranquillo. Ti mando i dati in pvt per il bonifico, poi te appena hai bonificato mandami una scansione della ricevuta o una testimonianza di avvenuto pagamento se preferisci e io spedisco al volo, altrimenti aspetto che mi arrivi la lettera della banca che testimonia l'accredito. Cerco il prezzo del pacco ordinario e ti pvt-izzo. Ciao.