PDA

View Full Version : come faccio....

pippo76
31-03-2004, 16:46
come faccio a risalire ai dati di un utente che cerca di guardarmi nel pc? io ho l'IP.
:confused:

PIPPOhack
31-03-2004, 16:52
Originariamente inviato da pippo76
come faccio a risalire ai dati di un utente che cerca di guardarmi nel pc? io ho l'IP.
non so se riesci se l'IP e dinamico ........ cioè se è un utente che si collega con un normale abbonamento internet ogni volta che si ricollega ha un ip differente dovresti chiedere al fornitore del servizio chi aveva quell'indirizzo ip nel momento dell'intrusione cosa che credo non sia possibile

Patavio77
31-03-2004, 16:55
se riesci a risaalire al provider non dovresti poi avere difficoltà, con l'aiuto di polizia postale o affini, a farti dire da loro chi si è collegato con quell'ip in quel determinato giorno a quella determinata ora.

pippo76
31-03-2004, 16:56
Originariamente inviato da PIPPOhack
non so se riesci se l'IP e dinamico ........ cioè se è un utente che si collega con un normale abbonamento internet ogni volta che si ricollega ha un ip differente dovresti chiedere al fornitore del servizio chi aveva quell'indirizzo ip nel momento dell'intrusione cosa che credo non sia possibile
capisco. è che il firewall del pc ogni tanto mi dice che qualcuno sta cercando di scanning your pc! ogni tanto il numero è lo stesso!!!ufff:muro:

lucadeep
31-03-2004, 17:00
contatta dott. morte ;)

Patavio77
31-03-2004, 17:00
capisco. è che il firewall del pc ogni tanto mi dice che qualcuno sta cercando di scanning your pc! ogni tanto il numero è lo stesso!!!ufff:muro:

sono programmi che fanno lo scan automatico delle porte degli indirizzi ip

pippo76
31-03-2004, 17:02
Originariamente inviato da Patavio77
sono programmi che fanno lo scan automatico delle porte degli indirizzi ip
:confused: :confused: :confused:

Bilancino
31-03-2004, 17:03

Non si può fare e poi non hai nulla di interessante..........:D

Ciao

pippo76
31-03-2004, 17:05
Originariamente inviato da Bilancino
Non si può fare e poi non hai nulla di interessante..........:D

Ciao
:rolleyes: :rolleyes: ossignur ha parlato il santissimo!!

;)

gargamella75
31-03-2004, 17:06

Magari sono le aziende disco-cinematografiche che cercano di capire se hai qualcosa di scottante! :D

PIPPOhack
31-03-2004, 17:07
Originariamente inviato da gargamella75
Magari sono le aziende disco-cinematografiche che cercano di capire se hai qualcosa di scottante! :D
E sono cosi furbi da farsi beccare ???
:muro: :muro:

gargamella75
31-03-2004, 17:36

Boh...questo sinceramente non lo so!

Cmq a me quel programmino (buono? bufala? boh!!!) che risponde al nome di PeerGuardian tempo fa beccò una serie di accessi al mio pc da IP statici appartenenti alla RIIA.
Se poi fossero cavolate...sinceramente non lo so! :confused:

kaioh
31-03-2004, 17:43
pensa che negli usa le major e la BSA volevano da lcongresso che fosse data loro l'immunità affinché potessero entrare nei pc altrui e cancellare tutto il materiale che volevano.
Volevano crakare ( entrare come hacker e far danni)i pc degli utenti cancellanod tutto ed impedendo loro di continuare a usare roba di cui non avevano la licenza o diritti ma avendo le spalle coperte dalla legge.Per ora non gli è stata data la possibilità.