PDA

View Full Version : Quanto guadagna una tabaccheria ?

::tony design
31-03-2004, 16:11
Come da tirolo...

Quanto può guadagnare una tabaccheria al mese ???

Mavel
31-03-2004, 16:12
Originariamente inviato da ::tony design
Come da tirolo...

Quanto può guadagnare una tabaccheria al mese ???
Al solito dipende dalla posizione, se questa è buona un bel pacco di soldi, a patto che venda anche articoli per fumatori e altre cosette. Tabaccheria nuda e cruda non so!

lucio68
31-03-2004, 16:15
Dipende dalla posizione e da che cosa vende oltre ai tabacchi.
Nella mia città c'è una tabaccheria/bar aperta alla domenica che fattura circa 900.000/1.000.000 € all'anno. Io ho lavorato un'estate in una tabaccheria in una località di villeggiatura. Si vendeva un po' di tutto, ma ogni sera veniva depositato qualche milione (da 2 a 6-7 a seconda del viavai).
Non so a livello di utili.

::tony design
31-03-2004, 16:41
Si intendevo una tabaccheria in buona posizione, però in un paesino di circa 5000 abitanti!!
Cmq vende tabacchi, e molte altre cosette, dal profumino, al giocattolo, ai quaderni, al sale....diverse cose, inoltre ha il Lotto e il Superenalotto...

PaTLaBoR
31-03-2004, 16:50
si guadagna bene ;) sono un tabaccaio..

ammesso che accetti il fatto di stare dietro un bancone per tutta la vita..... :(

Mavel
31-03-2004, 16:54
Originariamente inviato da PaTLaBoR
si guadagna bene ;) sono un tabaccaio..

ammesso che accetti il fatto di stare dietro un bancone per tutta la vita..... :(
Infatti! Anche mio zio guadagna bene 'cci sua :D ma ce l'ha a piazza della Balduina qui a Roma, c'è un passaggio allucinante di persone, a 50 metri c'è anche la sede di La7.

StErMiNeiToR
31-03-2004, 17:10
ke te frega di sta dietro a un bancone? un bel portatile e adsl in tabaccheria e il tempo vola in chat o sul froum ;)