View Full Version : E' normale?
ciao, ieri sera ho fatto la richiesta di attivazione x l'adsl tin.it dal loro sito.. Oggi guardo per vedere come è preso l'ordine e c'è scritto KO....
devo solo aspettare o devo chiamarli?
thx
Originariamente inviato da Jag86
ciao, ieri sera ho fatto la richiesta di attivazione x l'adsl tin.it dal loro sito.. Oggi guardo per vedere come è preso l'ordine e c'è scritto KO....
devo solo aspettare o devo chiamarli?
thx
c'è gente che ha aspettato anche mesi prima che quel ko diventasse ok, imho almeno 15 giorni ti toccherà aspettare :boh:
nel mio caso ho visto l'ok un anno e 2 mesi dopo :D
Originariamente inviato da Leron
nel mio caso ho visto l'ok un anno e 2 mesi dopo :D
c.c..cosa? :eek: :cry:
cmq grazie intanto, era solo 1 curiosità...
6 diventato mod da poco, vero? complimenti!
ps: scommetto che conosci dungeons and dragons... :D
Originariamente inviato da Jag86
c.c..cosa? :eek: :cry:
cmq grazie intanto, era solo 1 curiosità...
6 diventato mod da poco, vero? complimenti!
ps: scommetto che conosci dungeons and dragons... :D
tnks :)
D&D? uhmm cos'è? :sofico:
scherzi a parte, io sono una eccezione , per me c'erano parecchi casini http://lordleron.altervista.org/adsl.txt
Originariamente inviato da Leron
D&D? uhmm cos'è? :sofico:
ci giocavo ank'io.... :D
scherzi a parte, io sono una eccezione , per me c'erano parecchi casini
ke sf..a :( !
oh, vuoi sapere l'ultima?
ieri ho ricevuto un bollettino postale dove c'era segnalata una giacenza a nome di mio padre. oggi va a ritirare il pacco e indovina cos'era... il kit adsl di ALICE :eek: :eek: ke c...o centra alice ho pensato... e poi avevo fatto l'abbonamento base il giorno prima...
così chiamo l'187 e scopro ke ho la portante dell'alice già attivata, "su nostra richiesta" del 23 marzo.. e chi l'ha fatta sta richiesta!?!?! :muro: :muro:
ecco perchè infatti lo stato di attivazione della tin.it mi dava ko e mi segnalava ke c'erano stati dei problemi con la linea... :mad: :mad:
ho appena chiamato l'803380 e mi hanno detto ke la mia richiesta sarà reinoltrata fra circa un paio di giorni.... speremo ben :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.