PDA

View Full Version : chiedoaiuto!

ichnusa
31-03-2004, 14:30
ciao a tutti...vi chiedo aiuto perche' proprio non riesco a far girare Raven Shield....nello specifico, quando il gioco si pianta , appare il messaggio 'critcal error'.cosa significa esattamente? o meglio, da dove parto per cercare una soluzione ? grazie in anticipo achi rispondera'! ciao.

Muflus
31-03-2004, 15:05
Hai installato l'ultima patch?
la trovi qui (http://www.ravenshield.it/patchfull.php)
Dai un'occhiata al resto del sito per altre INFO.
Bye :)

P.S. Bello il tuo nick...

ichnusa
01-04-2004, 15:19
ciao,grazie per la risposta..non sono di alto lignaggio come te, ma anch'io ho imparato ad apprezzare Ichnusa...dopo un soggiorno in sardegna...ti chiedo ancora aiuto:ho installato l'ultima patch...ed e'peggio di prima.e'corretto collocarla nella stessa cartella dov'e'installato raven s.? il gioco non ha mai funzionato bene, dopo max 10minuti si blocca,e devo per forza riavviare. saranno i drivers(catalysts 7.4)? non so piu'che fare...se puo'aiutare, processore e s.madre sono uguali alle tue...la s.video e' una ati radeon 9600....non sono esperto per capire cosa significhi quel messaggio...critical error..a cosa si riferisce.ciao e grazie!

Muflus
01-04-2004, 15:38
Ciao, gli ultimi driver sono i Catalyst 4.3, ora devo andare via e non ho il link sottomano, ma lo trovi facilmente, basta dare un'occhiata alla sezione schede video o usare google.
Hai provato a cercare notizie sul sito che ti ho dato?
Ciao e in bocca al lupo, il calcio-tennis mi aspetta :)