View Full Version : Urgente consiglio giochi PS2
Presso un noto negozio on line ci sono una marea di titoli per PS2 in offerta a 7.99€
Qualcuno più informato di me potrebbe consigliarmi dei giochi che valgano l'acquisto fra i seguenti:
Auto modellista
Beyond Good & Evil
Chaos Legion
Devil Man Cry 2
Enter the Matrix
Ferrari F355
NBA 2K3
Project Eden
Primal
Shadowman 2
Slam Tennis
XIII
Quelli che ho già deciso di acquistare sono:
Virtua Fighter 4
Metal Gear 2
Jak 2
Grazie in anticipo
-=Krynn=-
31-03-2004, 14:43
Mi mandi in pvt il nome del negozio, che sarei interessato a Chaos Legion?
Ma sono nuovi o usati?
Per 7,99€ prenderei senza dubbio Devil May Cry 2, F355, XIII e forse anche Beyond good and Evil
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Mi mandi in pvt il nome del negozio, che sarei interessato a Chaos Legion?
Ma sono nuovi o usati?
è Ludostore...i nomi dei negozi non si possono dare in caso si reclamizzino modifiche console o si faccia uno spudorato spam.....quando sono comunicazioni così "di servizio" per gli utenti si può tranquillamente dare il nome.
Ci sono anche diversi giochi per GC a 5,99€ (anche se tutti scarsetti)
anche True Crime: Street of L.A. me lo prenderei a quel prezzo :)
Originariamente inviato da yamaz
Per 7,99€ prenderei senza dubbio Devil May Cry 2, F355, XIII e forse anche Beyond good and Evil
Ma Devil Man Cry2 non era stato un mezzo fiasco?
Di Shadowman 2 cosa mi dici?
Originariamente inviato da terrys3
Ma Devil Man Cry2 non era stato un mezzo fiasco?
Di Shadowman 2 cosa mi dici?
Devil May Cry 2 è un fiasco totale, ma rispetto al prequel, rispetto alle altissime aspettative che aveva addosso e soprattutto rispetto ai 60€ che è sempre costato.
Rimane comunque un gioco divertente.....sarà ridicolmente poco longevo e tecnicamente inferiore al prequel, ma per 8€ passi 5-6 orette di sano divertimento :) Io lo prenderei al volo (se non l'avessi già finito 4 volte per recensirlo :D )
Shadownman 2 mai visto....l'1 mi annoiava a morte
Beyond Good & Evil
troppo troppo bello
Filippo75
31-03-2004, 21:46
Occhio che ne hanno pochissimi, leggevo su un altro forum che la maggior parte della gente che ha fatto l'ordine, se l'è visto annullare per esaurimento scorte.
Originariamente inviato da Filippo75
Occhio che ne hanno pochissimi, leggevo su un altro forum che la maggior parte della gente che ha fatto l'ordine, se l'è visto annullare per esaurimento scorte.
effettivamente c'era da aspettarselo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.