View Full Version : SFIDE INFORMATICHE.....
Tuono_Blu
31-03-2004, 14:13
Io ed un mio amico ...stavamo pensando su di organizzare nella nostra città delle Sfide Informatiche ...sperando che molti programmatori partecipino....!! La sfida informatica si baserà sulle proprie conoscenze informatiche .......ma la cosa + HOT sarà di assemblare un PC ...pezzo per pezzo ...e sviluppare il proprio software in minor tempo possibile....per il migliore riceverà una coppa e una targa che lo attestano come migliore!! Ma ancora è da pensarci...!!! :confused: Voi che ne pensate...si potrebbe fà!!! :D
avrei partecipato in passato...
ma ora come ora l'informatica per me non serve + a nulla.
Tuono_Blu
31-03-2004, 17:16
Originariamente inviato da aracnox
avrei partecipato in passato...
ma ora come ora l'informatica per me non serve + a nulla.
Posso ..chiederti come mai? Scusa la mia curiosità :)
l'idea non è male
la M$ fa qualcosa di simile in questo periodo a Pontedilegno ma li il premio è qualcosina di più di una targhetta anche se non è una cosa rapida ma da fare in più giorni
certo che ti servirebbero gli spazi, li hai già?
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Posso ..chiederti come mai? Scusa la mia curiosità :)
si certo...:
Con l'informatica si litiga per far funzionare le cose
Non si fanno amici che non siano informatici
ci si annoia e si trascurano le ragazze.
Tuono_Blu
31-03-2004, 19:58
Originariamente inviato da recoil
l'idea non è male
la M$ fa qualcosa di simile in questo periodo a Pontedilegno ma li il premio è qualcosina di più di una targhetta anche se non è una cosa rapida ma da fare in più giorni
certo che ti servirebbero gli spazi, li hai già?
Si proprio oggi, il mio amico mi ha dato la notizia che si potrebbè fare in piazza....all'estrerno ...sempre dentro dei Gazebo ...sai la polvere è quant'altro danneggia l'hardware.... chi ci fa avere l'attrezzatura per l'organizzazione lo abbiamo trovato.......dobbiamo solo girarci per i giudici ....Esperti nel campo...che si occuperanno di fare prendere nota della programmazione è l'assemblaggio!! ;)
Certo che l'hardware sarà prima testato prima di essere assemblato...per non ricadere in brutte figure...di malfunzionamento....anke i software!!! ;)
Ti dico in piazza ...perchè vogliamo fare conoscere e avvicinare la gente sopratutto gli anziani....e anke giovani.....al mondo dell'informatica e dell'hardware....sotto i loro stessi okki!!! ;)
si certo...:
basta trovare una ragazza informatica :asd:
CoreDump
31-03-2004, 20:04
Originariamente inviato da Korn
basta trovare una ragazza informatica :asd:
E già :O .......emh, sarà per quello che a 32 anni suonati non ho la
ragazza :what: :D
Tuono_Blu
31-03-2004, 20:07
si certo...:
Sai...su questo ti quoto all'infinito......infatti ti dico che per adesso sono single....ma mi spiace dirlo....ma quando subbentrerà la ragazza.......il PC.....sarà....per poco alla volta....un lento trascuramento....!!!
A questo punto rinuncio al PC....che alla ragazza....anke se sono un programmatore patito.....ma la ragazza e ragazza....!!
Perchè appena vede che ti rincoglionisci al PC....l'indomani ti dice ...Ciao Ciao...!!1 E poi....riguardo agli amici....ti dico.....che quando parlo di PC....con loro.......reputano PARANOIA.....!!!!:confused:
Bof...discrosi abbastanza superficiali; e' come dire.. <<sai faccio il benzinaio..conosco solo benzinai e parlo solo di ottani, la mia ragazza mi dice: ciao ciao>>
L' "informatico" se e' un lavoro e' un lavoro... ti piace ovviamente ma come puo' la ragazza dirti <ciao ciao> per il tuo lavoro? Se parli 24h al giorno di BGA e di cosa ne sara' del C#.. bhe allora non sei "informatico", sei malato.. allora potresti fare anche il ragioniere.. lei avrebbe buone ragioni per mandartici....
Il trucco e' sempre saper distinguere e trovare il momento per parlare di "cosa" con "chi".
Eppoi potreste ritrovarvi in questa situazione.. essere "informatici" avere una ragazza che fa spegnere i PC alla sola presenza ... e passati alcuni mesi ritrovarvela "informatica" quasi piu di voi che accende i PC al solo passaggio... AHEM... ;) :D
Sono cose che succedono....
PS:scusate OT di OT
Tuono_Blu
31-03-2004, 20:36
Originariamente inviato da gamon02
Bof...discrosi abbastanza superficiali; e' come dire.. <<sai faccio il benzinaio..conosco solo benzinai e parlo solo di ottani, la mia ragazza mi dice: ciao ciao>>
L' "informatico" se e' un lavoro e' un lavoro... ti piace ovviamente ma come puo' la ragazza dirti <ciao ciao> per il tuo lavoro? Se parli 24h al giorno di BGA e di cosa ne sara' del C#.. bhe allora non sei "informatico", sei malato.. allora potresti fare anche il ragioniere.. lei avrebbe buone ragioni per mandartici....
Il trucco e' sempre saper distinguere e trovare il momento per parlare di "cosa" con "chi".
Eppoi potreste ritrovarvi in questa situazione.. essere "informatici" avere una ragazza che fa spegnere i PC alla sola presenza ... e passati alcuni mesi ritrovarvela "informatica" quasi piu di voi che accende i PC al solo passaggio... AHEM... ;) :D
Sono cose che succedono....
PS:scusate OT di OT
Il lavoro ....durante il giorno....e gli orari lavorativi.....ma la sera.....il sabato....e la domenica....mi conviene trombarmi la ragazza o il PC? :muro:
mmm... se hai di questi dubbi...curati!
IL PC OVVIAMENTE!! :sofico:
Ovvio la ragazza...e' esattamente quello che ho cercato di dire...
Tuono_Blu
31-03-2004, 23:12
Originariamente inviato da gamon02
mmm... se hai di questi dubbi...curati!
IL PC OVVIAMENTE!! :sofico:
Ovvio la ragazza...e' esattamente quello che ho cercato di dire...
Allora la prox volta cerca di spiegarti come mangi la pasta a pranzo....!!! :sofico: :sofico: :sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.