PDA

View Full Version : Il più grande cestista (NBA) di tutti i tempi... dopo MJ ;)

Flajan
31-03-2004, 13:48
Dopo il topic sui migliori tennisti, mi è venuta voglia di fare un sondaggio sui migliori giocatori del basket NBA..

Non inserisco di proposito sua maestà Michael Jordan, anche perchè lui non giocava a basket, quello che faceva lui era un'altra cosa... ;)

Personalmente ho adorato Magic: lui sapeva FAR VINCERE LA SUA SQUADRA. E basta; non ci sono altre spiegazioni più attagliate al suo caso: non è stato il miglior realizzatore, nè il miglior rimbalzista, nè l'unico ottimo passatore; faceva tutte queste cose quando bisognava vincere le partite, con l'assoluta certezza che sarebbe riuscito ad agguantare la vittoria.

Matland
31-03-2004, 13:51
sbagliato ops

LuPellox85
31-03-2004, 13:53
dov'è Michael Jordan?

Flajan
Originariamente inviato da Matland
sbagliato ops

Cioè?!

Belzebub
Divac! lo slavo barbuto che tanto mi entusiasmava quando ero ragazzino... non era il piú forte ma sicuramente quello che mi ha affascinato di piú..

lucadeep
metti shak e non metti jordan? Come mai?

Cmq imho "magic" ;)

Flajan
Originariamente inviato da LuPellox85
dov'è Michael Jordan?

Rileggi bene il mio topic... ;)

Flajan
31-03-2004, 13:54
Originariamente inviato da lucadeep
metti shak e non metti jordan? Come mai?

Cmq imho "magic" ;)

Sir J
31-03-2004, 13:54
Non ce la faccio a specificare: Doctor J, Larry Bird, MJ, Kareem, Robert Parish, Akeem "the dream", Magic Johnson, come fai a scegliere? E ce ne sono tanti altri

lucadeep
31-03-2004, 13:55
Originariamente inviato da Flajan

Non lo capisco ancora :confused:

Italy
e John Stockton ?
ma siamo matti a non metterlo nella lista ??? ;)

The best

http://www.io.com/~tsair/stock.jpg

LuPellox85

che scemo che sono :D allora la pensiamo allo stesso modo :D

Flajan
31-03-2004, 13:57
Originariamente inviato da lucadeep
Non lo capisco ancora :confused:

Se avessi inserito MJ questo sondaggio non avrebbe avuto senso: avrebbe avuto il 99,9% dei voti... :D

Air è stata l'apoteosi del basket, forse tra i più grandi sportivi in assoluto di tutti i tempi, e come tale al di fuori del "normale essere umani".
Indi, dopo di lui, chi è stato il più grande?

lucadeep
31-03-2004, 14:00
Se avessi inserito MJ questo sondaggio non avrebbe avuto senso: avrebbe avuto il 99,9% dei voti... :D

Air è stata l'apoteosi del basket, forse tra i più grandi sportivi in assoluto di tutti i tempi, e come tale al di fuori del "normale essere umani".

Azz non ci avevo pensato anche se cmq avrei votato magic ;)

Flajan
31-03-2004, 14:01
Originariamente inviato da Italy
e John Stockton ?

The best

Guarda, in molti considerano Stockton un miracolo della natura, ma imho è semplicemente il prodotto di tanto lavoro.
Ha saputo reinventare il ruolo tornando alle origini, palleggio quanto basta, gestione dei ritmi, ottima visione di gioco, ma... il talento e il carisma sono diversi.

loncs
31-03-2004, 14:01
Cambia il titolo in "Il 2° miglior cestista di sempre" ... ;)

gargamella75
31-03-2004, 14:04
e John Stockton ?

The best

:ave: :ave: :ave:

Mi hai tolto le parole di bocca! :)

Dona*
31-03-2004, 14:05
Un altro sondaggio "aria fritta"? :D

prio
31-03-2004, 14:08
Guarda, in molti considerano Stockton un miracolo della natura, ma imho è semplicemente il prodotto di tanto lavoro.
Ha saputo reinventare il ruolo tornando alle origini, palleggio quanto basta, gestione dei ritmi, ottima visione di gioco, ma... il talento e il carisma sono diversi.

Semmai non era spettacolare, ma quanto a talento e soprattutto a carisma poco aveva da invidiare ad altri da te citati.
Non si smazzano 17.000 assist solo col lavoro, neanche se hai in squadra malone.

Italy
31-03-2004, 14:11

Ma , senza offesa, secondo me di Nba non ci capisci molto...... considerare John Stockton non un talento è incredibile....... e poi Micheal Jordan te lo sei mangiato (da inserire sotto altro)??

Roba da matti

http://www.torsten1.de/images/Basketball/Jordan%20Dunk.jpg

Evitiamo di aprire i thread se non siamo competenti in materia! ;)

kingv
31-03-2004, 14:12
Drexler
Miller
Richmond
Olajuwon
Ewing

che ci fanno in lista? son buoni giocatori ma nessuno e' mai stato una superstar :O

mancano Baylor, Cousy, Russell, Frazier , Havlicek, Maravich , Robertson...

e io personalmente ci metterei anche un certo Bob McAdoo.

cmq ho votato Bird , negli scontri con Magic mi ha dato emozioni incredibili :cry:

buster
31-03-2004, 14:22
Ma , senza offesa, secondo me di Nba non ci capisci molto...... considerare John Stockton non un talento è incredibile....... e poi Micheal Jordan te lo sei mangiato (da inserire sotto altro)??

Roba da matti

....

Evitiamo di aprire i thread se non siamo competenti in materia! ;)

Evitare di rispondere senza aver letto il 3d, no?:muro:

Ho votato Larry Bird: anche se era la squadra a farmi impazzire... MCHale, Parish & c. . Le sfide coi Lakers su Koper Capodistria... che belle!!

buster
31-03-2004, 14:29
Originariamente inviato da kingv
Drexler
Miller
Richmond
Olajuwon
Ewing

che ci fanno in lista? son buoni giocatori ma nessuno e' mai stato una superstar :O

cmq ho votato Bird , negli scontri con Magic mi ha dato emozioni incredibili :cry:

Effettivamente di ottimi giocatori ce ne sarebbero da citare... però gli unici due che metterei sul piano di "Magic" e Bird sono Havlicek e Russell. Tra l'altro mi pare di ricordare che ci sia voluto Shaq a far cadere il record di rimbalzi stagionali di Havlicek... ma magari sbaglio...

Cmq una cosa bella del basket è che se pensi ad un giocatore leggendario, subito ti viene in mente un suo compagno:
non riesco a pensare a MJ senza Pippen, Bird senza Parish, Stockton senza Malone (ragioniere e postino)...

prio
31-03-2004, 14:32
Originariamente inviato da buster
Effettivamente di ottimi giocatori ce ne sarebbero da citare...

Pistol Pete Maravich l'ho visto solo in filmati d'epoca, ma da quel che ho visto nel listone ci sta alla stragrande :eek:

Quincy_it
31-03-2004, 14:39
IMHO manca un altro grandissimo: David Robinson! ;)

buster
31-03-2004, 14:45
Originariamente inviato da Quincy_it
IMHO manca un altro grandissimo: David Robinson! ;)

Non sono mai riuscito a spiegarmi come siano riusciti a farlo entrare in un sottomarino....:eek:

Quincy_it
31-03-2004, 14:47
Correzione: mancano 2 grandissimi nell'NBA! Oltre al sopracitato "Ammiraglio" Robinson, anche Magic Johnson. :)

EDIT: Ho letto dopo, Johnson c'è già :p

kingv
31-03-2004, 14:49
Correzione: mancano 2 grandissimi nell'NBA! Oltre al sopracitato "Ammiraglio" Robinson, anche Magic Johnson. :)

e' il sesto contando dall'alto :O

buster
31-03-2004, 14:49

Guarda che Magic è in testa al sondaggio...

Quincy_it
31-03-2004, 14:50
e' il sesto contando dall'alto :O

Sorry, ho letto dopo. :p

gargamella75
31-03-2004, 14:56
Originariamente inviato da prio
Pistol Pete Maravich l'ho visto solo in filmati d'epoca, ma da quel che ho visto nel listone ci sta alla stragrande :eek:

Concordo, credo che meritasse di far parte dell'elite, anche se l'ho visto solo in filmati d'annata! ;)

Cmq, se ci basiamo sul puro talento, io direi che un posticino se lo merita anche Connie Hawkins.
E poi lasciar fuori Robertson... :rolleyes:

GioFX
31-03-2004, 15:12
ma K.A.J. quello de "L'aereo più pazzo del mondo"?

:sofico: :p

Mavel
31-03-2004, 15:14
Originariamente inviato da GioFX
ma K.A.J. quello de "L'aereo più pazzo del mondo"?

:sofico: :p
Sì :D

fabius00
31-03-2004, 15:32
il 2.02 migliore a fare tutto! chi è? ha giocato in tutti i ruoli anche pivot! :)

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 15:37
votato Magic, anche Bird è li...

hai dimenticato Barkley

hai scritto male il nome di Isiah Thomas :D

gargamella75
31-03-2004, 15:38
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
votato Magic, anche Bird è li...

hai dimenticato Barkley

hai scritto male il nome di Isiah Thomas :D

Aspettavo l'arrivo dei guru dell'NBA in questo thread! :D
Mi sa che ne manca ancora qualcuno all'appello!

fabius00
31-03-2004, 15:43
Originariamente inviato da fabius00
il 2.02 migliore a fare tutto! chi è? ha giocato in tutti i ruoli anche pivot! :)
per me poi era pure più forte di MJ

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 15:44
Originariamente inviato da gargamella75
Aspettavo l'arrivo dei guru dell'NBA in questo thread! :D
Mi sa che ne manca ancora qualcuno all'appello!

ovvio che manca Ray Allen (vero Prio? ) :D :D :D

imho quelli del PRESENTE nel futuro faranno parte dedi questi sondaggi (KG, TMAC, KOBE, DUNCAN, LEBRON E MELO :p )

grazie per il guru :D

johnnyboy79
31-03-2004, 15:49
Molto indeciso tra Russell e Chamberlain...

Harvester
31-03-2004, 15:57
IO!!!

poi Maravich

:D

prio
31-03-2004, 16:07

Se e' Magic mi pare fosse un filo piu alto di 2,02.
Anche se, a dire il vero, le misurazioni nell'nba le fanno con le zeppe ai piedi :D

prio
31-03-2004, 16:08
ovvio che manca Ray Allen (vero Prio? ) :D :D :D

E come darti torto, amico Birraio?
E' ovvio che manchi! :fuck: :D

prio
31-03-2004, 16:09

E poi lasciar fuori Robertson... :rolleyes:

In effetti.. tripla doppia di media stagionale (e con oltre 30 punti a partita!) :eek:
saranno stati anche altri tempi, ma ... sticazzi!

kikki2
31-03-2004, 16:12
Fra quelli che ho visto giocare
Lewis Alcindor ;)
poi Johnson e Dr.J e Bird

fra quelli del passato non saprei

prio
31-03-2004, 16:18
Drexler
Miller
Richmond
Olajuwon
Ewing

Solo una cosa sulla grandeza dell'Olajuwon: nessuno ha mai rinfacciato a Houston di averlo scelto prima di un certo MJ.
Ci sta tra gli stragrandissimi, ci sta eccome.
Sugli altri nomi se ne puo' discutere, invece.

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 16:22
in ogni caso qui trovate i 50 migliori secondo la NBA, aggiornato alla fine degli anni 90 se non sbaglio

http://www.nba.com/history/players/50greatest.html

fabius00
31-03-2004, 16:24
Se e' Magic mi pare fosse un filo piu alto di 2,02.
Anche se, a dire il vero, le misurazioni nell'nba le fanno con le zeppe ai piedi :D
no no magic era proprio 2.02

kikki2
31-03-2004, 16:27
6.9 piedi quanto fa?

fabius00
31-03-2004, 16:31
Originariamente inviato da kikki2
6.9 piedi quanto fa?
dicono 2,10 ma io ricordo 2.02

prio
31-03-2004, 16:31
6.9 piedi quanto fa?

spannometricamente 2.05, mi pare

kingv
31-03-2004, 16:32
Solo una cosa sulla grandeza dell'Olajuwon: nessuno ha mai rinfacciato a Houston di averlo scelto prima di un certo MJ.
Ci sta tra gli stragrandissimi, ci sta eccome.
Sugli altri nomi se ne puo' discutere, invece.

mah sara' perche' non ha mai avuto una squadra all'altezza che non e' mai riuscito (secondo me) a spostare i valori in campo come altri hanno saputo fare.

dal link di Atuttabirra mi sono venuti in mente anche Schayes e Willis Reed (un carattere da vincente incredibile, un fenomeno negli ultimi 3 minuti di una partita)

kikki2
31-03-2004, 16:34
Mi sa che stiamo sui 2.10 stando alla scheda di nba.com e ai convertitori on line

da " vecchi"
http://www.playitusa.com/fotoh/magic4.jpg
da "giovani"
http://www.playitusa.com/fotoh/magic2.jpg

fabius00
31-03-2004, 16:36
chi ha dei filamtini di magic?

kingv
31-03-2004, 16:37
Mi sa che stiamo sui 2.10 stando alla scheda di nba.com e ai convertitori on line

mi sebra troppo, senno' bird era 2 e 15 e McHale picchiava con la testa sul tetto del Boston Garden :D :D

Blindman
31-03-2004, 16:45
Visto il mio avatar credo sia chiaro come la penso in materia :D

Cmq, per come ha cambiato il basket, dopo MJ, dico Magic seguito a ruota da Larry Legend...

Blindman
31-03-2004, 16:47
Senza offesa ma Mitch Richmond, per quanto sia stato un grande giocatore, centra poco con gli altri in lista...

kikki2
31-03-2004, 16:47
mi sebra troppo, senno' bird era 2 e 15 e McHale picchiava con la testa sul tetto del Boston Garden :D :D
Boh, la scheda nba dei top50 dice chiaramente 6.9 poi non so se il convertitore sbaglia

Blindman
31-03-2004, 16:49
Cmq Magic era 2.05 e Bird 2.07....

gargamella75
31-03-2004, 16:52
Originariamente inviato da Blindman
Visto il mio avatar credo sia chiaro come la penso in materia :D

Cmq, per come ha cambiato il basket, dopo MJ, dico Magic seguito a ruota da Larry Legend...

Non so perchè, ma ero sicuro che prima o poi saresti arrivato anche tu qui! ;)

E guardacaso avevo anche un leggero sospetto su quello che avresti detto! :)

Blindman
31-03-2004, 16:53
Non so perchè, ma ero sicuro che prima o poi saresti arrivato anche tu qui! ;)

E guardacaso avevo anche un leggero sospetto su quello che avresti detto! :)

E sono pure arrivato tardi :D :D :D....colpa del 3° formattone in 3 giorni :muro: :muro: :muro:

fabius00
31-03-2004, 16:56
si trovano filmati di magic sul web?

gargamella75
31-03-2004, 16:56
E sono pure arrivato tardi :D :D :D....colpa del 3° formattone in 3 giorni :muro: :muro: :muro:

Azz...stai messo bene! :D :D :D

Blindman
31-03-2004, 16:57
si trovano filmati di magic sul web?

Quanti ne vuoi....

Blindman
31-03-2004, 16:59
Azz...stai messo bene! :D :D :D

Lasciamo perdere.... http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/zot.gif

fabius00
31-03-2004, 17:02
Quanti ne vuoi....
link?

Blindman
31-03-2004, 17:04
link?

Link sotto mano non ne ho...ma se scrivi Magic Johnson sul mulo ce ne hai per un bel po....

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 18:45
ho beccato un'altra grave omissione...Gervin!

fabius00
31-03-2004, 19:02
ho beccato un'altra grave omissione...Gervin! george 44 gervin

Blindman
31-03-2004, 19:18
ho beccato un'altra grave omissione...Gervin!

Ma stiamo parlando del giocatore preferito o del più forte?

No perchè Ice è stato un grande ma con i più grandi di sempre centra poco.... se parliamo del più grande di sempre c'è MJ e poi altri 6-7 nomi al massimo.....

Blindman
31-03-2004, 19:20
Per me...

1. MJ
2. MJ
3. MJ
:D :D :D
2. Magic
3. Bird
4. Chamberlain
5. Russel
6. Oscar Robertson
7. Karl Malone
8, Elgyn Baylor

Italy
31-03-2004, 20:16
Originariamente inviato da buster
Evitare di rispondere senza aver letto il 3d, no?:muro:

Ho votato Larry Bird: anche se era la squadra a farmi impazzire... MCHale, Parish & c. . Le sfide coi Lakers su Koper Capodistria... che belle!!

Infatti ho letto....... e il sondaggio dice "Chi è stato il più grande nella NBA" ?

;)

E poi in ogni caso manca Tracy McGrady................ con 62 punti in una recente sfida contro i Washington!

"Eppure non mi sono divertito". Queste le parole di McGrady dopo aver segnato il suo massimo in carriera (miglior prestazione in maglia Magic) con 62 punti. Diventa il terzo giocatore a segnare almeno 62 punti negli ultimi 12 anni (D. Robinson e Jordan gli altri due). Ottimo anche Arenas, autore di 40, inutili, punti

Guardatelo...........
http://www.thetorchprogram.org/people/william/mcgrady.jpg

:eek: :eek:

SaMu
31-03-2004, 20:26
Personalmente ho adorato Magic: lui sapeva FAR VINCERE LA SUA SQUADRA. E basta; non ci sono altre spiegazioni più attagliate al suo caso: non è stato il miglior realizzatore, nè il miglior rimbalzista, nè l'unico ottimo passatore; faceva tutte queste cose quando bisognava vincere le partite, con l'assoluta certezza che sarebbe riuscito ad agguantare la vittoria.

Non direi che Magic fosse un signor nessuno in quanto a statistiche.. non vorrei sbagliare ma credo abbia fatto una stagione in tripla doppia (o ci è andato vicino).

Se guardiamo solo alle statistiche, dobbiamo dire forse Stockton.. è il primo assoluto nella storia della Lega in 2 fondamentali su 4 (assist e rubate).

Molti dei giocatori del sondaggio, e di quelli citati da altri, non li ho mai visti giocare se non in brevi filmati.. O Neal è il giocatore più dominante in singola partita che ho visto giocare, a parte Jordan.. Malone se non fosse stato coetaneo di Jordan, sarebbe stato probabilmente un giocatore da 5 anelli pure lui.. Bird aveva una classe straordinaria, ricordo una partita (forse era un All Star Game) in cui la metteva da 3 punti, poi da più lontano, e da più lontano ancora, e ancora, e ancora.. ha messo tipo 5 bombe di fila in 5 azioni, l'ultima da metà campo, non riuscivano a fermarlo neanche facendo fallo.

taddeus
31-03-2004, 20:27
magic johnson, senza dubbio.

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 20:48
E poi in ogni caso manca Tracy McGrady................ con 62 punti in una recente sfida contro i Washington!

"Eppure non mi sono divertito". Queste le parole di McGrady dopo aver segnato il suo massimo in carriera (miglior prestazione in maglia Magic) con 62 punti. Diventa il terzo giocatore a segnare almeno 62 punti negli ultimi 12 anni (D. Robinson e Jordan gli altri due). Ottimo anche Arenas, autore di 40, inutili, punti

Guardatelo...........
http://www.thetorchprogram.org/people/william/mcgrady.jpg

1-se metti mcgrady devi metterne anche altri del momento

2-guarda dove sono i magic e capisci il perchè delle sue dichiarazioni

3-la foto è vecchia :D

prio
31-03-2004, 20:58
Originariamente inviato da SaMu
Non direi che Magic fosse un signor nessuno in quanto a statistiche.. non vorrei sbagliare ma credo abbia fatto una stagione in tripla doppia (o ci è andato vicino).

Se guardiamo solo alle statistiche, dobbiamo dire forse Stockton.. è il primo assoluto nella storia della Lega in 2 fondamentali su 4 (assist e rubate).

Molti dei giocatori del sondaggio, e di quelli citati da altri, non li ho mai visti giocare se non in brevi filmati.. O Neal è il giocatore più dominante in singola partita che ho visto giocare, a parte Jordan.. Malone se non fosse stato coetaneo di Jordan, sarebbe stato probabilmente un giocatore da 5 anelli pure lui.. Bird aveva una classe straordinaria, ricordo una partita (forse era un All Star Game) in cui la metteva da 3 punti, poi da più lontano, e da più lontano ancora, e ancora, e ancora.. ha messo tipo 5 bombe di fila in 5 azioni, l'ultima da metà campo, non riuscivano a fermarlo neanche facendo fallo.

Guarda Samu, posto solo perche' una volta tanto posso dire "non sono in disaccordo con te" :D

(Magic vicinissimo alla tripla doppia stagionale - mi pare sopra i 9 sia in assist che in rimbalzi - ma l'unico che sia riuscito nella titanica impresa e' stato Oscar Robertson)

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 21:01

aggiungo: se dovessimo guardare le prestazioni personali come non citare le 9 partite in fila di kobe sopra i 40 punti? :eek:

detto questo io odio kobe e amo tmac però il discorso non mi sembra corretto...

prio
31-03-2004, 21:12
aggiungo: se dovessimo guardare le prestazioni personali come non citare le 9 partite in fila di kobe sopra i 40 punti? :eek:

detto questo io odio kobe e amo tmac però il discorso non mi sembra corretto...

Tu odi tutti i vincenti.. non per niente adori Ray Allen :muro: :fuck:

prio
31-03-2004, 21:13
mah sara' perche' non ha mai avuto una squadra all'altezza che non e' mai riuscito (secondo me) a spostare i valori in campo come altri hanno saputo fare.

Beh, un paio di anellozzi da straprotagonista li ha portati a casa..

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 21:42
Tu odi tutti i vincenti.. non per niente adori Ray Allen :muro: :fuck:

Tim Duncan lo adoro :fuck: :cool:

Italy
31-03-2004, 21:51

Che fa che la foto è vecchia??

Intanto a stabilito un record di punti......... non poco! ;)

prio
31-03-2004, 21:52
Tim Duncan lo adoro :fuck: :cool:

Duncan e' un superenormegrandissimo.
Ma se fosse un vincente, con i mezzi che ha, avrebbe vinto un anello per ogni anno nella lega :sofico:

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 21:52
Che fa che la foto è vecchia??

Intanto a stabilito un record di punti......... non poco! ;)

non fa niente che la foto è vecchia...infatti ho messo la faccina che sghignazza

record in base a cosa?

MaBru
31-03-2004, 21:53
Io ho votato Magic.

Ha vinto l'anello al PRIMO anno da pro giocando centro...

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 21:54
Duncan e' un superenormegrandissimo.
Ma se fosse un vincente, con i mezzi che ha, avrebbe vinto un anello per ogni anno nella lega :sofico:

come iverson? :rolleyes:

:D :fuck:

prio
31-03-2004, 21:56
Originariamente inviato da MaBru
Io ho votato Magic.

Ha vinto l'anello al PRIMO anno da pro giocando centro...

Giocando centro... una partita, non esageriamo ;)

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 22:00
Giocando centro... una partita, non esageriamo ;)

lol

lucas86mj23
31-03-2004, 22:05

quoto e correggo..Egli è il Dio del Basket, l'alieno cestista, Sua Maestà aerea, signore di tutti i parquet e canestri...è MICHEAL JORDAN !!!

prio
31-03-2004, 22:05
come iverson? :rolleyes:

:D :fuck:

Iverson "trascende" il concetto di vincente!
Ma se ti piace fighettoAllen certe cose non le puoi capire :fuck: :ciapet:

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 22:12
Originariamente inviato da lucas86mj23
quoto e correggo..Egli è il Dio del Basket, l'alieno cestista, Sua Maestà aerea, signore di tutti i parquet e canestri...è MICHEAL JORDAN !!!

Mi sa che vai d'accordo con Blindman :D

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 22:13
Iverson "trascende" il concetto di vincente!

si nel senso che non c'entrano niente l'uno (Iverson) con l'altro (Vincente) :D :D :D

Blindman
31-03-2004, 22:34
si nel senso che non c'entrano niente l'uno (Iverson) con l'altro (Vincente) :D :D :D

Ma pure qua tu e prio dovete scannarvi su The Answer :D :D :D

Cmq sei masochista.....passi il 3d sul NBA, ma cosi fai vedere anche agli altri che non capisci un cazzo di basket :fuck: :ciapet: :fuck:

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 08:25
Ma pure qua tu e prio dovete scannarvi su The Answer :D :D :D

Cmq sei masochista.....passi il 3d sul NBA, ma cosi fai vedere anche agli altri che non capisci un cazzo di basket :fuck: :ciapet: :fuck:

io sono un po' fissato...ovvio che davanti ai mostri sacri mi prostro, ma a me piacciono alcuni giocatori, forse perchè mi identifico in parte con loro (solo con 100 tonnellate di talento in meno :D )...

Ray e Peja per il tiro da 3
Barkley per il saper far tutto, grande stoppatore e rimbalzista nonostante non fosse 2,20
T-mac per l'umiltà (e lo skazzo :D ) con cui fa cose ENORMI

insomma ho i miei perchè...troppo facile tifare Jordan :fuck:

prio
01-04-2004, 08:32
io sono un po' fissato...ovvio che davanti ai mostri sacri mi prostro, ma a me piacciono alcuni giocatori, forse perchè mi identifico in parte con loro (solo con 100 tonnellate di talento in meno :D )...

Ray e Peja per il tiro da 3
Barkley per il saper far tutto, grande stoppatore e rimbalzista nonostante non fosse 2,20
T-mac per l'umiltà (e lo skazzo :D ) con cui fa cose ENORMI

insomma ho i miei perchè...troppo facile tifare Jordan :fuck:

Cioe', fammi capire:
dici di avere tra le tue caratteristiche:
tiro da 3
stoppate
rimbalzi
saper far tutto?

Meno male che ti identifichi con Tmac per l'umilte' :D

(ovviamente scherzo, neh! ;) )

fabius00
01-04-2004, 08:36
io dico magic prima di MJ ! Magic è la classe MJ la potenza fisica!

io adoro magic per quello che faceva con una naturalezza che nessuno ha poi avuto!

poi scusatemi ma ne dico uno che mi è rimasto nel cuore!

DRAZEN PETROVIC

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 08:44
Cioe', fammi capire:
dici di avere tra le tue caratteristiche:
tiro da 3
stoppate
rimbalzi
saper far tutto?

Meno male che ti identifichi con Tmac per l'umilte' :D

(ovviamente scherzo, neh! ;) )

cmq che ti devo dire...ho detto con tonnellate di talento in meno...e poi non lo dico io, sto anche a quello che mi dicono gli altri...
ovviamente posso fare un monologo di 2 ore sui miei difetti ;)

prio
01-04-2004, 08:52

cmq che ti devo dire...ho detto con tonnellate di talento in meno...e poi non lo dico io, sto anche a quello che mi dicono gli altri...
ovviamente posso fare un monologo di 2 ore sui miei difetti ;)

Stiamo aspettando...

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 09:03
Stiamo aspettando...

pessimo controllo con la sinistra e in generale mediocre ball-handling...
difficoltà nelle scelte corrette, ovvero fare la cosa giusta al momento giusto
scarso nei movimenti da post e in generale nei tiri da sotto

basta dai sennò mi rovino la reputazione :D

cmq forse siamo OT...a meno che vogliate includermi nel sondaggio :D :D :D

prio
01-04-2004, 09:17
pessimo controllo con la sinistra e in generale mediocre ball-handling...
difficoltà nelle scelte corrette, ovvero fare la cosa giusta al momento giusto
scarso nei movimenti da post e in generale nei tiri da sotto

basta dai sennò mi rovino la reputazione :D

cmq forse siamo OT...a meno che vogliate includermi nel sondaggio :D :D :D

E' un thread sul basket, ovvio che io e te si sia OT :D
Per il sondaggio qualcuno ha gia provveduto :eek:

Blindman
01-04-2004, 09:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 10:05
Per il sondaggio qualcuno ha gia provveduto :eek:

:eek:

non ci vedo nulla di strano :D :D :D

qualche mod ha sbroccato :D

cmq non è giusto...almeno da solo mi votavo...prendevo più voti di Hakeem the Dream :sofico:

Blindman
01-04-2004, 10:07

cmq non è giusto...almeno da solo mi votavo...prendevo più voti di Hakeem the Dream :sofico:

Se lo sapevo ti votavo pure io.. :sofico:

prio
01-04-2004, 10:13
Se lo sapevo ti votavo pure io.. :sofico:

Io l'ho votato per non fargli fare il fanalino di coda, ma a quanto pare non ve n'era bisogno! :muro: :D

Blindman
01-04-2004, 10:23
Io l'ho votato per non fargli fare il fanalino di coda, ma a quanto pare non ve n'era bisogno! :muro: :D

quel che è giusto è giusto....

d'altronde un nano sodomita come lui andrebbe premiato per il solo fatto di avere il coraggio di spacciarsi per un giocatore di basket :D :D :ciapet:

gargamella75
01-04-2004, 10:25

Tranquillo...vengo in tuo soccorso...in fondo gli amici si vedono nel momento del bisogno! :D

prio
01-04-2004, 10:27
Tranquillo...vengo in tuo soccorso...in fondo gli amici si vedono nel momento del bisogno! :D

In effetti quando hanno bisogno arrivano :D

prio
01-04-2004, 10:28
quel che è giusto è giusto....

d'altronde un nano sodomita come lui andrebbe premiato per il solo fatto di avere il coraggio di spacciarsi per un giocatore di basket :D :D :ciapet:

Perche', vuoi dire che non gioca a minibasket? :o :D

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 10:33
ca22o sono più forte di Magic e non lo sapevo :sofico: :D

Prio e Blindo...TUTTA INVIDIA! :fuck:

Blindman
01-04-2004, 10:44
Perche', vuoi dire che non gioca a minibasket? :o :D

Interessante come teoria....non l'avevo mai presa in considerazione...bravo....

:D :D :D

Blindman
01-04-2004, 10:45

Prio e Blindo...TUTTA INVIDIA! :fuck:

Invidia di cosa...dei tuoi 12 cm di altezza in meno? :fuck: :ciapet: :fuck:

alebig69
01-04-2004, 10:51
Io concordo con Fabius00 nel mettere Magic davanti a tutti (MJ compreso). MJ è qualcosa di incredibile, ma se consideriamo i mezzi fisici donati da madre natura e la competitività degli avversari del momento, mi sento di mettere Magic davanti.
Ho ancora la registrazione dell'All Stars Game del 1992 (quello dell'addio di Magic), in cui i due si "sfidano" reciprocamente in due azioni consecutive (3-0 per Magic). Sublime.
Ciao.

A proposito, visto che 1 foot=30cm e 1 inch=2,54cm, Magic è alto 2,02 e rotti.

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 10:57
Invidia di cosa...dei tuoi 12 cm di altezza in meno? :fuck: :ciapet: :fuck:

del fatto che io sono in classifica e tu no :fuck:

prio
01-04-2004, 11:04
del fatto che io sono in classifica e tu no :fuck:

tu dici?

"inizio di ogni peccato e' la superbia" :fuck:

Blindman
01-04-2004, 11:04
Secondo me il fatto stesso che MJ sia considerato il n.1 prima di tutto dai suoi colleghi (Magic in primis) eliminia qualsiasi dubbio...

Mj è stato il miglior attaccante e forse il miglior difensore.....

Nel valutare le rispettive carriere ricordiamoci che Magic ha quasi sempre avuto un "supporting cast" che non era paragonabile a quello di MJ.....

Magic ha visnto 5 titoli con i vari Worthy, Kareem, Scott, Cooper, McAdoo, Wilkes e altri....

Jordan ha avuto in squadra 1 stella assoluta (Pip) e un grande rimbalzista/difensore (grant nel primo threepeat, e Il Verme nel secondo)....giocando in pratica senza mai avere un centro degno di tal nome...

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 11:09
Secondo me il fatto stesso che MJ sia considerato il n.1 prima di tutto dai suoi colleghi (Magic in primis) eliminia qualsiasi dubbio...

Nel valutare le rispettive carriere ricordiamoci che Magic ha quasi sempre avuto un "supporting cast" che non era paragonabile a quello di MJ.....

Magic ha visnto 5 titoli con i vari Worthy, Kareem, Scott, Cooper, McAdoo, Wilkes e altri....

Jordan ha avuto in squadra 1 stella assoluta (Pip) e un grande rimbalzista/difensore (grant nel primo threepeat, e Il Verme nel secondo)....giocando in pratica senza mai avere un centro degno di tal nome...

e Longley? :sofico:

Blindman
01-04-2004, 11:13

meglio di Shaq :D :D :D

Seriamente, se escludi Cartwright che almeno qualcuno intimoriva con le sue gomitate (ma solo quello...visto che Jordan aveva esplicitamente vietato di passargli il pallone nei momenti decisivi :D )I Bulls hanno giocato senza centro...

gargamella75
01-04-2004, 11:35

Grande Crocodile Luc...chi se lo ricorda nella sua apparizione in quel di Phoenix? :rolleyes:

alebig69
01-04-2004, 11:50

D'accordo, ma:
1) I vari Worthy... sono stati tali anche per merito di Magic.
2) I Lakers di Magic avevano contro i Celtics di Bird, i 76ers di Dr. J, i Pistons di Thomas, mentre i Bulls di MJ non avevano una concorrenza così competitiva (sempre IMHO). Poi sono il primo a riconoscere la grandezza di MJ, dimostrata anche dal crollo dei Bulls dopo il suo ritiro.
Ciao.

Blindman
01-04-2004, 12:25
Tu dici che non aveva avversari?

Qua stiamo parlando di un giocatore che ha condotto i Bulls a 6 titoli...mettendo fine al regno di Detroit e dei Lakers......

Ha negato titoli ai Knicks e ai Blazers

Ti ricordo che a causa sua gente come Barkley Stockton e Ewing si è dovuta ritirare senza un anello....

Che Malone (e con lui Payton) è dovuto andarte in pensione ai Lakers per SPERARE di vincerne almeno uno.....

Che gente come Olajuwon e Robinson hanno dovuto aspettare che appendesse le scarpe al chiodo per fregiarsi di un meritatissimo titolo...

Che a 40 anni suonati e con le ginocchia rotte si permetteva di segnare 40 punti, 20 a partita e quasi di portare una squdra di incapaci patentati ai playoff...

Che Bird (non io...Larry Bird) una volta ha detto che quel giocatore era "Dio travestito da Micheal Jordan"

Che Magic (non io...) ha detto che Michael Jordan non è il primo giocatore di sempre....è il primo, il secondo e il terzo....(e lo stesso concetto lo ha espresso un certo Shaq...)

Potrei andare avanti, ma mi fermo :D

E poi è un gioco che ha poco senso....stiamo cmq parlando di giocatori spaziali....tu preferisci Magic....io adoravo Magic...ma Michael, per me almeno, è stato IL basket.....arte trasferita sul parquet....

bye ;)

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 12:28
non c'è verso di "sconfiggere" Blindo su questo argomento...tempo perso :D

e comunque non è che si possa replicare molto ;)

yossarian
01-04-2004, 12:32
ho votato per Blindman perchè non saprei proprio chi scegliere (e poi perchè, effettivamente, è il migliore, forse secondo solo a Jordan :sofico: ).
Forse Magic, oppure Doc. J; a me piaceve molto anche Larry Bird.
Altri grandissimi talenti che mi vengono in mente, oltre a quelli già citati, Kobe Bryant e gli europei Sabonis e il compianto Drazen Petrovic

Blindman
01-04-2004, 12:33
Originariamente inviato da yossarian
ho votato per Blindman perchè non saprei proprio chi scegliere (e poi perchè, effettivamente, è il migliore, forse secondo solo a Jordan :sofico: ).

Mica me n'ero accorto :eheh: :eheh: :eheh:

E cmq c'azzecco sicuramente più di Birra in quella lista :sofico: :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 12:34
rivoglio il mio posto il classifica! :O :D

alebig69
01-04-2004, 13:05
Tu dici che non aveva avversari?

Qua stiamo parlando di un giocatore che ha condotto i Bulls a 6 titoli...mettendo fine al regno di Detroit e dei Lakers......

Ha negato titoli ai Knicks e ai Blazers

Ti ricordo che a causa sua gente come Barkley Stockton e Ewing si è dovuta ritirare senza un anello....

Che Malone (e con lui Payton) è dovuto andarte in pensione ai Lakers per SPERARE di vincerne almeno uno.....

Che gente come Olajuwon e Robinson hanno dovuto aspettare che appendesse le scarpe al chiodo per fregiarsi di un meritatissimo titolo...

Che a 40 anni suonati e con le ginocchia rotte si permetteva di segnare 40 punti, 20 a partita e quasi di portare una squdra di incapaci patentati ai playoff...

Che Bird (non io...Larry Bird) una volta ha detto che quel giocatore era "Dio travestito da Micheal Jordan"

Che Magic (non io...) ha detto che Michael Jordan non è il primo giocatore di sempre....è il primo, il secondo e il terzo....(e lo stesso concetto lo ha espresso un certo Shaq...)

Potrei andare avanti, ma mi fermo :D

E poi è un gioco che ha poco senso....stiamo cmq parlando di giocatori spaziali....tu preferisci Magic....io adoravo Magic...ma Michael, per me almeno, è stato IL basket.....arte trasferita sul parquet....

bye ;)

Non ho detto che non aveva avversari, ho detto che aveva avversari meno competitivi di quelli che poteva avere Magic (non parlo di singoli, parlo di potenzialità di squadre). E' un po' come Michael Schumacher che spopola: lui è un fenomeno, ma vorrei averlo visto ai tempi di Senna, Prost, Lauda, Mansell, Piquet, Arnoux, ecc. Non metto in discussione la grandezza del giocatore MJ (ci mancherebbe altro!), dico che forse, trasportato qualche anno indietro, avrebbe vinto meno. D'altronde spero che concorderai con me sul fatto che il livello generale della NBA (fenomeni singoli a parte) abbia subito un notevole calo.
Ciao.

Blindman
01-04-2004, 13:13
Originariamente inviato da alebig69
D'altronde spero che concorderai con me sul fatto che il livello generale della NBA (fenomeni singoli a parte) abbia subito un notevole calo.
Ciao.

A livello di squadre sicuramente....ci sono 29 squadre ( e presto saranno 30)...ai tempi di Magic e Bird erano 24 o 25....quindi il talento inevitabilmente si è diluito.....a livello di giocatori credo invece che il livello medio sia aumentato....non ricordo un periodo con tanti fenomeni o ptenziali tali tutti insieme...senza contare le 2 matricole terribili di quest'anno che rischiano di ribaltare questo sondaggio (MJ incluso) tra qualche anno ;)

prio
01-04-2004, 13:33
rivoglio il mio posto il classifica! :O :D

per riaverlo devi ripetere mille volte il mantra "Allen I grande e'. come lui non ce n'e' " :D

Blindman
01-04-2004, 13:35
per riaverlo devi ripetere mille volte il mantra "Allen I grande e'. come lui non ce n'e' " :D

:eheh: :eheh:

manox
01-04-2004, 13:38
.....a livello di giocatori credo invece che il livello medio sia aumentato....non ricordo un periodo con tanti fenomeni o ptenziali tali tutti insieme...senza contare le 2 matricole terribili di quest'anno che rischiano di ribaltare questo sondaggio (MJ incluso) tra qualche anno ;)

Secondo me hai ragione in parte, ma aggiungo una cosa.
Il livello medio è aumentato, ma sopratutto sotto l'aspetto fisico e atletico ( oggi saltare 1 metro da fermo lo fanno anche i lunghi ), poco su quello tecnico, anzi forse è addirittura peggiorato. A parte i grandi campioni, non vedo più lunghi tirare da 4-5 metri con il tiro piazzato, non si vede più il classico movimento del gancio "alla Jabbar", nonostante sia potenzialmente immarcabile; per quanto riguarda i piccoli poi, vedo sempre meno fare l'arresto e tiro dalla media dopo una penetrazione, cosa che metterebbe molto in difficoltà la difesa a zona. Nell'Nba dovrebbero dare maggior cura ai fondamentali, cosa che si fà ancora in europa, ed è anche per questo che tanti europei possono andare oltreoceano. Le 2 matricole di cui parli saranno gran giocatori, ma è sempre ai play off che si vedrà se saranno campioni, si deve aspettare per giudicare....
MJ è unico, stiamo parlando di un'altro livello, dovranno ancora lavorare, e parecchio..........

Dimenticavo, ho votato Lerry Bird, lo preferisco a Magic perchè segnava di più ed era più rimbalzista, come visione di gioco e passaggio siamo a livelli d'eccellenza per tutti e due, forse meglio Magic in questo caso.

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 13:39
A livello di squadre sicuramente....ci sono 29 squadre ( e presto saranno 30)...ai tempi di Magic e Bird erano 24 o 25....quindi il talento inevitabilmente si è diluito.....a livello di giocatori credo invece che il livello medio sia aumentato....non ricordo un periodo con tanti fenomeni o ptenziali tali tutti insieme...senza contare le 2 matricole terribili di quest'anno che rischiano di ribaltare questo sondaggio (MJ incluso) tra qualche anno ;)

Pierce
Barone
LeBron
Nowitzki
Finley
Nash
Melo
Yao
Francis
J'Oneal
Kobe
Shaq
Malone
Payton
Garnett
Spree
Kidd
Marbury
TMac
Iverson
Amarè
Webber
Peja
Duncan
Allen
Carter

e ne "dimentico" altri come Bibby Kmar Kirilienko Gasol ecc.

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 13:46
Originariamente inviato da manox
Il livello medio è aumentato, ma sopratutto sotto l'aspetto fisico e atletico ( oggi saltare 1 metro da fermo lo fanno anche i lunghi ), poco su quello tecnico, anzi forse è addirittura peggiorato. A parte i grandi campioni, non vedo più lunghi tirare da 4-5 metri con il tiro piazzato, non si vede più il classico movimento del gancio "alla Jabbar", nonostante sia potenzialmente immarcabile; per quanto riguarda i piccoli poi, vedo sempre meno fare l'arresto e tiro dalla media dopo una penetrazione, cosa che metterebbe molto in difficoltà la difesa a zona. Nell'Nba dovrebbero dare maggior cura ai fondamentali, cosa che si fà ancora in europa, ed è anche per questo che tanti europei possono andare oltreoceano. Le 2 matricole di cui parli saranno gran giocatori, ma è sempre ai play off che si vedrà se saranno campioni, si deve aspettare per giudicare....
MJ è unico, stiamo parlando di un'altro livello, dovranno ancora lavorare, e parecchio..........

Dimenticavo, ho votato Lerry Bird, lo preferisco a Magic perchè segnava di più ed era più rimbalzista, come visione di gioco e passaggio siamo a livelli d'eccellenza per tutti e due, forse meglio Magic in questo caso.

hai ragione a metà secondo me...

verissimo il tuo discorso sui fondamentali...ora si punta pù ad una schiacciata di potenza che al tiro in sospensione...

è per questo che gli Europei stanno arrivando in massa nella NBA dove però solo alcuni si adattano...

le due matricole di cui parli hanno tutte le carte in regola per diventare tra i migliori di sempre...ti ricordo che prima del loro arrivo Cavs e Nuggets hanno viaggiato per anni nell'anonimato ;)

Blindman
01-04-2004, 13:46
Il livello medio è aumentato, ma sopratutto sotto l'aspetto fisico e atletico ( oggi saltare 1 metro da fermo lo fanno anche i lunghi ), poco su quello tecnico, anzi forse è addirittura peggiorato. A parte i grandi campioni, non vedo più lunghi tirare da 4-5 metri con il tiro piazzato, non si vede più il classico movimento del gancio "alla Jabbar", nonostante sia potenzialmente immarcabile; per quanto riguarda i piccoli poi, vedo sempre meno fare l'arresto e tiro dalla media dopo una penetrazione, cosa che metterebbe molto in difficoltà la difesa a zona. Nell'Nba dovrebbero dare maggior cura ai fondamentali, cosa che si fà ancora in europa, ed è anche per questo che tanti europei possono andare oltreoceano.

Tutto giusto....forse non mi sono espresso bene.....c'è sicuramente un numero maggiore di grandissimi giocatori, oltre i quali perà c'è (specie a livello tecnico ) il vuoto assoluto...tant'è che basta essere un atleta di alto livello per avere cmq un contratto minimo garantito...

Il discorso sui fondamentali è giustissimo...in america ormai per la maggioranza dei giocatori l'nuico obbiettivo è schiacciare la palla e fare la giocata....qui da noi invece (e chi gioca o ha giocato lo sa benissimo) i coach ci spezzano i reni con i fondamentali ( sessioni palleggio, palleggio arresto e tiro, palleggio tra i birilli), e giustamente direi, visto che in questo gioco lo scopo è ancora quello di mettere la palla nel canestro o permettere ai compagni di farlo...

E' per questo che gente com Peja, che atleticamente non è un fenomeno va nell'Nba e fa il bello e cattivo tempo...perchè tecnicamente è di un altro pianeta....e casualmente gioca nella squadra più tecnica della Lega e più bella da vedere...

Zio Vlade ormai non si muove più, ma distilla ancora sapeintemente basket

Webber in attacco fa tutto ed è credo il miglior passatore di quell'altezza/stazza che abbia visto..un ballerino di 120 KG

Bibby è un mostro...e un artista dell'arresto e tiro (credo che solo Cassell ci si avvicini come esecuzione) da citato...

prio
01-04-2004, 13:48

A me rimane un dubbio: ci si domanda sempre cosa potessero fare i talenti di ieri con l'allenamento fisico di oggi. Ma vale anche l'opposto: che farebbero gli atleti di oggi con l'allenamento tecnico di ieri?

manox
01-04-2004, 13:52
Ma vale anche l'opposto: che farebbero gli atleti di oggi con l'allenamento tecnico di ieri?

Secondo me il gioco ne guadagnerebbe, eccome, di conseguenza lo spettacolo, e i punteggi sarebbero più alti.....forse, sono solo supposizioni

fabius00
01-04-2004, 14:04
LeBron
Nowitzki
Kobe
Kidd
TMac
Iverson

per me solo questi sono a livelli da lode!

gli altri sono tutti ottimi giocatori (i camoranesi per voi che capite di juve) ma i zidane sono questi! (oggi)

per il discorso magic MJ ieri ho cercato sul mulo raga che ricordi! spettacolare lui!!!!!! non ce n'è per nessuno! rivoto lui forever! e poi come gia scritto sopra solo uno mi ha entusiasmato in europa e poi un po nell'nba sempre lui! drazen petrovic!

manox
01-04-2004, 14:05
Tutto giusto....forse non mi sono espresso bene.....c'è sicuramente un numero maggiore di grandissimi giocatori, oltre i quali perà c'è (specie a livello tecnico ) il vuoto assoluto...tant'è che basta essere un atleta di alto livello per avere cmq un contratto minimo garantito...

Grande! era quello che intendevo esprimere

Il discorso sui fondamentali è giustissimo...in america ormai per la maggioranza dei giocatori l'nuico obbiettivo è schiacciare la palla e fare la giocata....

Già, basta sentire parlare di quella specie di all-star game tra liceali (non ricordo il nome), dove tutti fanno a gara a toccare il soffitto del palazzetto....mah.

E' per questo che gente com Peja, che atleticamente non è un fenomeno va nell'Nba e fa il bello e cattivo tempo...perchè tecnicamente è di un altro pianeta....e casualmente gioca nella squadra più tecnica della Lega e più bella da vedere...

Zio Vlade ormai non si muove più, ma distilla ancora sapeintemente basket

Webber in attacco fa tutto ed è credo il miglior passatore di quell'altezza/stazza che abbia visto..un ballerino di 120 KG

Bibby è un mostro...e un artista dell'arresto e tiro (credo che solo Cassell ci si avvicini come esecuzione) da citato...

Nulla da dire, concordo, Webber è un passatore incredibile nonostante quel paio di racchette che ha al posto delle mani
:D e Bibby inoltre è uno che con quel movimento dell'arresto e tiro ha fatto vincere la sua squadra più di una volta

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 15:25
per me solo questi sono a livelli da lode!

gli altri sono tutti ottimi giocatori (i camoranesi per voi che capite di juve) ma i zidane sono questi! (oggi)

per il discorso magic MJ ieri ho cercato sul mulo raga che ricordi! spettacolare lui!!!!!! non ce n'è per nessuno! rivoto lui forever! e poi come gia scritto sopra solo uno mi ha entusiasmato in europa e poi un po nell'nba sempre lui! drazen petrovic!

hai giusto eliminato l'MVP di quest'anno nonchè giocatore più completo della NBA

fabius00
01-04-2004, 15:34
hai giusto eliminato l'MVP di quest'anno nonchè giocatore più completo della NBA
tim? be non lo so non mi convince molto!

gargamella75
01-04-2004, 15:41
tim? be non lo so non mi convince molto!

A dire il vero non so se si riferisse a Tim o a Garnett! ;)

E' comunque una bella lotta! :)

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 15:46
A dire il vero non so se si riferisse a Tim o a Garnett! ;)

E' comunque una bella lotta! :)

Mi riferivo a KG...ma anche lasciare fuori Tim dalla lista è un delitto. ;)

gargamella75
01-04-2004, 15:50
Mi riferivo a KG...ma anche lasciare fuori Tim dalla lista è un delitto. ;)
:mano:

In effetti, anche lasciar fuori Ray Allen mi sembra un delitto!!!

Scusami....sono schiavo del'umorismo! ;)

fabius00
01-04-2004, 15:52
è vero garnett me lo son scordato! tim no! non ci sta per me

RenèBascè
01-04-2004, 15:53

ma tu non te ne dovevi andare ?

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 16:44