View Full Version : il mio oc.
xp 2600 @2300mhz 200*11.5 @vcore1.80 con dissy di merda (e ventola fuori asse che gracchia :D) in alluminio lappato sono a 43° da bios (pc alert 4 me ne dà 35) mb msi k7n2 l nforce2 ultra...
creative 9800 xt @ 338/484 con atitool
3dcazz2003 6595 con catalyst 4.3 e direct 9.0b
Che ne pensate?
con un buon raffredamento forse potevi salire un po` di piu`!
adesso mi prendo il liquido...
bhe cmq non avevo grosse pretese, sono dell'idea che l'oc si fà con quello che si ha a disposizione, spendendo delle miglia di euri in ram e proci grazie al cavolo che si hanno risultati...
Originariamente inviato da Maxmel
bhe cmq non avevo grosse pretese, sono dell'idea che l'oc si fà con quello che si ha a disposizione, spendendo delle miglia di euri in ram e proci grazie al cavolo che si hanno risultati...
quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!
volete mettere la soddisf di alzare un po' un vecchio procelloanche di pochi mhz senza friggerlo?? quello è oc!!!!!!
ora tra fix mica fix e i suddetti miliardi di euri .................
Originariamente inviato da Gigifly
quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!
volete mettere la soddisf di alzare un po' un vecchio procelloanche di pochi mhz senza friggerlo?? quello è oc!!!!!!
ora tra fix mica fix e i suddetti miliardi di euri .................
e sono anche capaci tutti parliamoci chiaro...
Il senso della cosa dovrebbe consistere nel massimizzare quello che si ha a disposizione (magari spendendo cifre modiche) e che si è comprato.
Ha senso comprare un 2500 ( magari scegliendo la sigla se possibile) e mandarlo a 3200, piuttosto che comprare un 3200 che difficilmente sale... Questa è la vera dritta a mio modo di vedere...
quando avevo l'xp 2000 realizzai un buon impianto a liquido prerafreddato utilizzand un vecchio frigo e un impianto acquistato nel mercatino e spendendo una miseria (poche lire).
Riuscii a poratare il palo a 147*12.5... senza non era stabile neanche a 141...
Naturalmente qua sul forum ebbi pochi riscontri perchè non potei aprire un td con i titolo "Sono arrivato a 10000mhz...".
Nessuna polemica è solo una considerazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.