PDA

View Full Version : JAVA VIRTUAL MACHINE ??

wolfdan
31-03-2004, 13:44
spesso su alcuni siti mi viene chiesto di installare, un programmino chiamato "java virtual machine" che permette di visualizzare le pagine web di tali siti in modo corretto.
il mio problema e' che al momento che viene fuori la finestra di windows per il download e l'installazione automatica del java, dopo alcuni sec di attesa, viene fuori un'altra finestra dicendo: "
impossibile installare il componente. riprovare l'installazione in un secondo momento o scegliere windows update dal menu strumenti di internet explorer."

ho provato a cercare in windows update ma non lo trovo questo java virtual machine :( :(
qualcuno mi aiuta pe favore

Re_Lizard
31-03-2004, 14:21
http://www.java.com/en/index.jsp

Ciao ;)

wolfdan
31-03-2004, 14:56
grazie re_lizard , anche per il post di windows messenger :)

Re_Lizard
31-03-2004, 14:58
Originariamente inviato da wolfdan
grazie re_lizard , anche per il post di windows messenger :)
Di niente ;)
Quando si può si cerca di dare una mano....a tutti servirà prima o poi... ;)

Blind Guardian
31-03-2004, 19:41
io _stra_ consiglio la versione MS piuttosto di quella di sun. è più veloce di un fattore 2!!

tolo
31-03-2004, 21:57
Originariamente inviato da Blind Guardian
io _stra_ consiglio la versione MS piuttosto di quella di sun. è più veloce di un fattore 2!!

ma sei sicuro ?? magari più veloce lo sarà anche ma, da quello che si legge su parecchie riviste di informatica, la stessa Microsoft ne ha fermato lo sviluppo già da tempo (anni) in relazione ad alcuni procedimenti legali persi contro la stessa sun ... e credo che ad oggi ci sia qualche problema di sicurezza ad istallare quella di MS.

ciao