View Full Version : ABIT AN7 Vs. NF7-S
Dr. Lecter
31-03-2004, 13:01
Ciao raga, quello che vorrei sapere è se c'è qualche differenza sostanziale tra le 2 (apparte LU GURU :) ) , quale è migliore (soprattutto in OC) , insomma...QUALE COMPRERESTE??? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
Vorrei saperlo anche io. E quale procio prendere?
Dr. Lecter
31-03-2004, 13:34
UP! :)
Dr. Lecter
01-04-2004, 01:39
Grazie a tutti x per le risposte, comprerò una pc-chip o una jetway! :cry: :muro:
Ciao
Anch'io sto per prendere una delle due schede,e non sono sicuro di quale sciegliere,(ho dovuto dare la mia ad un amico e mi tocca scieglierne un'altra entro stasera)la differenza di prezzo è minima.
Da quello che ho capito le due schede sono uguali tranne per il guru e l'audio,poi come overclok c'è chi tira di più una chi l'altra,a me basta arrivare intorno ai 2.3Ghz e chi arrivano tutte e due con vcore buoni la cpu l'ho già testata.
Io penso che opterò per la nf7-s rev 2.0 sembra che ha bios più maturi,come performance sono uguali o cambia pochissimo in quanto i componenti principali sono uguali.
Sono entrambe ottime schede.
Se cerchi ne forum vedi altri messaggi come il tuo per quello che non ti hanno risposto.
Ciao
Dr. Lecter
01-04-2004, 16:59
Grazie reda, sei stato gentilissimo NONCHè l' unico a cagarmi, sono anche io nella tua stessa situazione, la abit mi attira ma + che altro per curiosità visto che ho avuto sempre asus e poi mi sono convertito ad epox :) ! Purtroppo sta cacchio di 8rda3+ nn si trova (nn la voglio prendere su internet) e forse FORSE riesco a recuperare un abit. Io la mia epox me la terrei stretta visto che è rock solid però...a volte bisogna fare delle cose forzatamente anche se nn vogliamo :mad: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.