View Full Version : Far Cry non parte prorio
Allora appena metto il dvd nel lettore questo si impalla del tutto. avevo pensato ad un problema del lettore, ma tutti gli altri giochi su dvd funzionano perfettamente.
Avevo pensato che il cd fosse difettoso, ma su un altro dvd funziona!!
qualkuno puo' aiutarmi? vi prego:muro:
p.s. il dvd è un lg 16x48x
SintaxError
31-03-2004, 12:52
ho avuto il tuo stesso problema con il lettore però sono riuscito ad installarlo dal masterizzatore dvd.
credo che sia un difetto del gioco, se puoi fattelo cambiare altrimenti prova a fare un immagine iso del gioco e prova a caricarlo con una periferica virtuale o con demon tools.
.
.
.
;)
sseldiablo
31-03-2004, 12:55
Esistono delle situazioni in cui alcuni lettori non sono compatibili. Controlla e aggiorna il firmware e i drivers del lettore...
Ciaooo
Jedi_Master
31-03-2004, 13:00
Ciao.
Avevo un problema simile con il mio LG e la lettura dei DVD
delle riviste (TGM, GMC...) tutto si e' risolto con un'aggiornamento
del firmware, da allora tutto bene.
Se il problema ti sembra quello vai qui':
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/downloads/default.asp&subsectionid=197&articleid=65741&pagetype=2
anche a me succede lo stesso!
Stessa cosa successa a me e al mio amico che mi ha comprato il gioco.
mi hanno consigliato di togliere clonecd, nero, alcohol, fumo, droga, ecc.... :D :D :D
A parte fumo e droga togli tutto!! :)
Poi lascia il dvd che macini.... lascialo fare tranquillo.... quando ha finito non succederà nulla, ma almeno ti lascerà la possibilità di selezionare la funzione "esplora" con il tasto dx.
Dentro il dvd clicca su setup e vaaaaaiiiiii
si ,staremo a vedere...!!
tutto cio' e' scandaloso
non si puo' comprare un gioco a 50 euro che non parte neanche!!
io e' da ieri che ci provo a farlo partire..ma non ci sono ancora riuscito!!
ho un LG DVD serie 8160B ,e stasera devo provare ad aggiornare il firmware grazie ai consigli di un amico (!!!!)
pero' non ce storia ste cose fanno incxxxxxxe!
:mad:
ragazzi grazie al vostro aiuto sono riuscito a risolvere il problema, vi ringrazio tutti per le risposte veloci e chiare.
p.s. ho dovuto buttare 12 floppy che non funzionavano per partire da dos
;)
thegladiator
31-03-2004, 16:21
Come lo hai risolto, scusa? Aggiornando il firmware o che? :confused:
ho aggiornato i firmw e poi ho dovuto disinstallare clone e alchool in quanto mi diceva che vedeva delle unità virtuali e quindi non mi faceva partire il gioco
;)
ma quale lettore hai LG 8161B o 8160B?
Xkè gli dovrebbero stare sulle @@ le periferiche virtuali?
Originariamente inviato da sida
ma quale lettore hai LG 8161B o 8160B?
8161B
p.s. per quello che ho visto gli stanno sulle balls le unità virtuali poi non so se è stato un caso, ma appena ho tolto clone e alchool è partito!
;)
Jedi_Master
31-03-2004, 16:44
Originariamente inviato da Redvex
Xkè gli dovrebbero stare sulle @@ le periferiche virtuali?
Probabilmente non sono tanto le unita' virtuali ma il
fatto che il clone oppure l'alchool sono blacklisted!
ps: credo il clone perche' a me l'alchool non lo considera.
Originariamente inviato da Jedi_Master
Probabilmente non sono tanto le unita' virtuali ma il
fatto che il clone oppure l'alchool sono blacklisted!
ps: credo il clone perche' a me l'alchool non lo considera.
allora provo a reinstallare alchool e vedo se mi parte. vi faccio sapere al + presto byez
p.s. ci ho giocato 10 min 1024x768 32 e con le impostazioni su "molto alte" tranne texture che stava su "alte" e aa4x il gioco risultava fluido (ma non so quanti fps perche' non conoscevo il comando per la console).
cmq sono rimasto molto contento dato che sto gioco un po' mi intimoriva per i post che ho letto, comunque cio' non toglie che probabilmente in situazioni + incasinate dove ci saranno esplosioni ecc.. il gioco scatti.
beh per il momento accontentiamoci e soprattutto DIVERTIAMOCI
:)
Se non gira sul pc tuo figuriamoci su dove dovrebbe girare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.