PDA

View Full Version : Problema con Negozio on-line


fedelippo
31-03-2004, 13:33
Vi espongo in 2 parole il mio problema:

Ordino da un noto negozio on-line un dissipatore thermalright ed un banco di corsair da 512mb xms cl2.

La spedizione arriva venerdi 26 ed anzi ringrazio l'addetto alle vendite (credo fosse lui,o cmq la persona che si occupa del mio ordine) per aver fatto in modo che mi arrivasse tutto per il week end.

Venerdi in pausa pranzo provo la ram,che non dà segni di vita ne sulla mia asus p4c800 ne su una abit is7-g..

Allorchè mi preoccupo e contatto subito il negozio con una mail,spiegando questo problema..

..all'inizio (non avendo ancora provato il banco sulla is7-g) che la mia scheda madre non fosse compatibile in quanto il modulo era della serie platinum con dissy in alluminio invece che tutto nero come sul banco che attualmente monto.

L'interessato del negozio mi dice che l'unica differenza tra i banchi è nel dissi..da qui infatti provo il banco anche sulla scheda Abit..

Purtroppo il banco crea gli stessi problemi sia su Asus che su Abit ,causando la non accensione di entrambi i pc su cui ho testato il banco di memoria..

Penso (dopo aver provato mille soluzioni diverse con il banco) che sia difettoso (già capitato con corsair..) e quindi contatto il negozio per avere informazioni su come attivare un RMA..di li in poi (venerdi pomeriggio) non ho più ricevuto notizie,nonostante abbia spedito almeno una mail al giorno fino ad oggi..

Cosa potrei pensare?

Non voglio arrivare a conclusioni affrettate,perchè possono essere successi degli inconvenienti non dipendenti da loro..

..cmq vorrei anche mettere le mani avanti,almeno per non perdere il diritto di recesso,magari se qualcuno di voi ha commenti o esperienze simili sono ben accetti consigli!

CMQ CI TENGO A PRECISARE CHE NON SI TRATTA DI UN POST ACCUSATORIO,SIA CHIARO.

(non era un urlo..)
;)