View Full Version : bundle game cube??
Ciao,
vorrei acquistare il cubo....sapete dirmi se c'e' qualche offerta nintendo con giochi inclusi o accessori....grazie
Io ho cominciato a vederlo in giro a 79€...più offerta di così...tra un po' te lo regalano con 3 pieni di benzina :D
Dovrebbero averlo a quel prezzo nei centri commerciali Carreforur (visto coi miei occhi) e in una catena di elettrodomestici non meglio definita (non mi ricordo :p )
Originariamente inviato da drbee
Ciao,
vorrei acquistare il cubo....sapete dirmi se c'e' qualche offerta nintendo con giochi inclusi o accessori....grazie
se lo trovi ancora c'è la confezione che include oltre alla console e 1 joypad "Mario Kart Double Dash" e "Zelda Collector's Edition"
Oppure, ma è ancora più difficile, forse puoi trovare qualche rimanenza del cubo con "Zelda The Wind Waker"
Originariamente inviato da yamaz
Dovrebbero averlo a quel prezzo nei centri commerciali Carreforur (visto coi miei occhi)
Al Carrefour di Napoli è ancora a 99 euro, visto ieri.
Originariamente inviato da Grem
Al Carrefour di Napoli è ancora a 99 euro, visto ieri.
a quello di Ancona è ancora 79 invece ;) Non so se è una cosa temporanea però...immagino vada a ruba
a quello di Ancona è ancora 79 invece ;) Non so se è una cosa temporanea però...immagino vada a ruba
Approfittatene, allora. ;)
Originariamente inviato da Grem
Approfittatene, allora. ;)
c'ho poco da approfittare....il GC l'ho comprato al lancio nel maggio 2002 ;)
bronzodiriace
31-03-2004, 21:35
allora
cè il metroid prime pack-con il gioco metroid
zelda the wind waker pack-con il gioco zelda
gameboy player pack-gamecube piu gba player
need for speed underground pack-con need for speed underground come gioco
mario kart dd pack-con mario kart, e 4 giochi di zelda di cui i due zelda del n64 piu i due zelda uno del nes e l'altro dle super nes
io ormai ne ho comprati 3...anche se in casa ne è rimasto uno solo :D
Ehm... era generico, non rivolto a te. Posso ben immaginare che tu ce l'abbia, sei pur sempre il mod di questa sezione, no? :D
Al centro commerciale Metropoli vicino a casa mia danno gamecube black + 1 joypad + mario kart + volante logitech molto bello a 149€.
Ciao
Originariamente inviato da bronzodiriace
mario kart dd pack-con mario kart, e 4 giochi di zelda di cui i due zelda del n64 piu i due zelda uno del nes e l'altro dle super nes
errore, i 4 giochi di Zelda sono:
The Legend of Zelda (NES)
Adventure of Link (NES)
Ocarina of Time (N64)
Majora's Mask (N64)
manca il Zelda del Super NES, purtroppo (ma tanto ce l'ho originale su cartuccia :D :cool: )
CyberBlue
03-04-2004, 00:08
Originariamente inviato da drbee
Ciao,
A maggio esce quello con Pokemon colosseum (se ti interessa il gioco) bisogna vedere se riesci ad aspettare piuttostto!!! :)
Originariamente inviato da kool!
io ormai ne ho comprati 3...anche se in casa ne è rimasto uno solo :D
e cosa te ne fai?:what:
Accumuli pezzi di ricambio?:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.