PDA

View Full Version : aiuto problema lettore dvd -ripristino drivers

generals
31-03-2004, 12:38
amici dopo aver installato power dvd il lettore non mi funziona più, vorrei reinstallare i drivers originari di windows xp e magari fare una pulizia del registro. come posso fare? attendo un vostro consiglio.ciao

y4mon
31-03-2004, 12:53
Originariamente inviato da generals
amici dopo aver installato power dvd il lettore non mi funziona più, vorrei reinstallare i drivers originari di windows xp e magari fare una pulizia del registro. come posso fare? attendo un vostro consiglio.ciao

Il lettore dvd non ha bisogno di drivers.

Controlla che windows lo riconosca e nel caso non lo facesse puoi provare a disinstallare il canale ide, riavviare e farglielo reinstallare.

Naturalmente m'immagino che abbia già provato a disinstallare PowerDvd e vedere se il lettore funziona (ma mi sembra strano dipenda dal software).

Ciao
Y4mon

generals
31-03-2004, 13:04
purtroppo questo problema si era verificato anche con un altro pc,ma non pensavo fosse stato power dvd,sul mio pc ho installato il pioneer 103s e leggeva i cd,dopo avere installato power dvd, non leggeva più.ho disinstallato power dvd,ho provato a scollegare il lettore e ricollegarlo,me lo vede windows ma se inserisco un cd e dopo cerco di leggerlo non mi apre la finestra. ho pensato che power dvd abbia inserito qualche driver incompatibile con il lettore. Cosa pensi? fammi sapere e grazie

y4mon
31-03-2004, 14:07
Originariamente inviato da generals
purtroppo questo problema si era verificato anche con un altro pc,ma non pensavo fosse stato power dvd,sul mio pc ho installato il pioneer 103s e leggeva i cd,dopo avere installato power dvd, non leggeva più.ho disinstallato power dvd,ho provato a scollegare il lettore e ricollegarlo,me lo vede windows ma se inserisco un cd e dopo cerco di leggerlo non mi apre la finestra. ho pensato che power dvd abbia inserito qualche driver incompatibile con il lettore. Cosa pensi? fammi sapere e grazie

Potrebbe essere anche il supporto, hai provato con qualche altro cd?

Ciao
Y4mon

generals
31-03-2004, 14:23
Originariamente inviato da y4mon
Potrebbe essere anche il supporto, hai provato con qualche altro cd?

Ciao
Y4mon

si ho provato con più cd ho anche aggiornato il firmware,riproverò comunque a scollegarlo e ricollegarlo di nuovo, mah!!.ciao e grazie