View Full Version : aiuto problema lettore dvd -ripristino drivers
generals
31-03-2004, 12:38
amici dopo aver installato power dvd il lettore non mi funziona più, vorrei reinstallare i drivers originari di windows xp e magari fare una pulizia del registro. come posso fare? attendo un vostro consiglio.ciao
Originariamente inviato da generals
amici dopo aver installato power dvd il lettore non mi funziona più, vorrei reinstallare i drivers originari di windows xp e magari fare una pulizia del registro. come posso fare? attendo un vostro consiglio.ciao
Il lettore dvd non ha bisogno di drivers.
Controlla che windows lo riconosca e nel caso non lo facesse puoi provare a disinstallare il canale ide, riavviare e farglielo reinstallare.
Naturalmente m'immagino che abbia già provato a disinstallare PowerDvd e vedere se il lettore funziona (ma mi sembra strano dipenda dal software).
Ciao
Y4mon
generals
31-03-2004, 13:04
purtroppo questo problema si era verificato anche con un altro pc,ma non pensavo fosse stato power dvd,sul mio pc ho installato il pioneer 103s e leggeva i cd,dopo avere installato power dvd, non leggeva più.ho disinstallato power dvd,ho provato a scollegare il lettore e ricollegarlo,me lo vede windows ma se inserisco un cd e dopo cerco di leggerlo non mi apre la finestra. ho pensato che power dvd abbia inserito qualche driver incompatibile con il lettore. Cosa pensi? fammi sapere e grazie
Originariamente inviato da generals
purtroppo questo problema si era verificato anche con un altro pc,ma non pensavo fosse stato power dvd,sul mio pc ho installato il pioneer 103s e leggeva i cd,dopo avere installato power dvd, non leggeva più.ho disinstallato power dvd,ho provato a scollegare il lettore e ricollegarlo,me lo vede windows ma se inserisco un cd e dopo cerco di leggerlo non mi apre la finestra. ho pensato che power dvd abbia inserito qualche driver incompatibile con il lettore. Cosa pensi? fammi sapere e grazie
Potrebbe essere anche il supporto, hai provato con qualche altro cd?
Ciao
Y4mon
generals
31-03-2004, 14:23
Originariamente inviato da y4mon
Potrebbe essere anche il supporto, hai provato con qualche altro cd?
Ciao
Y4mon
si ho provato con più cd ho anche aggiornato il firmware,riproverò comunque a scollegarlo e ricollegarlo di nuovo, mah!!.ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.