IUDA
31-03-2004, 10:54
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post !!!!!!!!!
Come potete leggere qui sotto, ho HD sul pc. quello + vecchio il quantum è il primario con il s.o. XP, l'altro è sul secondario come zona di copiatura dati.......
Il problema che noto spesso è che se provo a copiare dei file sul Maxtor, a volte non succede nulla e la copiatura è ok, altre invece mi appare il messaggio:
" Scrittura rimandata per un problema I/O........" oppure:
" Impossibile salvare i dati su F ( il Maxtor !! ) per un problema I/O !!!!!!!
Premetto:
l'HD è stato acquistato nuovo e non ha subito grosi stress
i cavi sono da 80 pin
a volte riesco a installare giochi anche molto grandi
il problema non è continuo
però quando si verifica, l'unità F non è più accessibile e per "rivederla" devo spegnere totalmente il pc xchè se lo riavvio e basta, al boot del sistema l'unità non viene visualizzata nell' elenco delle periferiche.......
HELP !!!!!!!
questo è il mio primo post !!!!!!!!!
Come potete leggere qui sotto, ho HD sul pc. quello + vecchio il quantum è il primario con il s.o. XP, l'altro è sul secondario come zona di copiatura dati.......
Il problema che noto spesso è che se provo a copiare dei file sul Maxtor, a volte non succede nulla e la copiatura è ok, altre invece mi appare il messaggio:
" Scrittura rimandata per un problema I/O........" oppure:
" Impossibile salvare i dati su F ( il Maxtor !! ) per un problema I/O !!!!!!!
Premetto:
l'HD è stato acquistato nuovo e non ha subito grosi stress
i cavi sono da 80 pin
a volte riesco a installare giochi anche molto grandi
il problema non è continuo
però quando si verifica, l'unità F non è più accessibile e per "rivederla" devo spegnere totalmente il pc xchè se lo riavvio e basta, al boot del sistema l'unità non viene visualizzata nell' elenco delle periferiche.......
HELP !!!!!!!