PDA

View Full Version : [ROMA] Pentium 4 3.0c nuovo vendo

psicouno
31-03-2004, 10:35
Dato che avevo un buono da spendere causa un reso in garanzia , ho preso un Pentium 4 3.0c 800mhz bus .
Il prodotto e' precisamente questo :
http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=34&art=3385
NON e' mai stato usato, NON e' mai stato montato su skeda madre ,il prezzo pagato e' 228 euro ,lo cedo a 200 euro + i pochi euro di spedizione , ed inoltre regalo a chi fa' l'acquisto un masterizzatore samsung cdr/rw perfetto e che ha sempre fatto il suo dovere , ora pero' e' stato rimpiazzato da un pioneer masterizzatore dvd :-)
Per la vendita possiamo farla a mano o se devo spedire spedisco solo col metodo del bonifico anticipato (come del resto ho fatto con le ultime vendite su questo forum), non appena vedo il pagamento sulla mia banca online spedisco.
Saluti e buona pasqua a tutti
Domenico
psicouno@tin.it

gargasecca
31-03-2004, 10:40
in coda x un amico....ti faccio sapere in giornata...cmq scambio a mano...;)

Quarziux
31-03-2004, 10:52
In coda se "sotto" è come un M0 (come l'immagine allegata).

http://speedy.gamersrevolt.it/hw/img/P4%20Identify.jpg

saludossss
Ste

PoW3r
31-03-2004, 10:54
In coda

Spank
31-03-2004, 11:03
in coda,
mi dici product code, pack date e fpo?
sono tutti sull'etichetta della scatola

tnx
byez!

Quarziux
31-03-2004, 11:05
Originariamente inviato da Spank
in coda,
mi dici product code, pack date e fpo?
sono tutti sull'etichetta della scatola

tnx
byez!

mi sono permesso di usare la tua immagine.... :p
spero non sia "coperta dai diritti" :p
saludossssss
Ste

gargasecca
31-03-2004, 11:08
Originariamente inviato da gargasecca
in coda x un amico....ti faccio sapere in giornata...cmq scambio a mano...;)

sempre in coda per amico ma con revisione del prezzo...l'ho trovato a 179 +iva...fammi sapere...;)

seb87
31-03-2004, 11:08
in codissima

Spank
31-03-2004, 11:09
Originariamente inviato da Quarziux
mi sono permesso di usare la tua immagine.... :p
spero non sia "coperta dai diritti" :p

eheh avevo visto,
cmq l'ho presa da un altro sito io :D

byez!

psicouno
31-03-2004, 12:31
allora raga' per le descrizioni dettagliate tipo sigle ecc. le posto domanimattina , dato che oggi non ho piu' tempo per passare in negozio a ritirare il procio ,per la coda esce gargasecca dato che il prezzo e' intrattabile .
La coda di prenotazione e':
1)Quarziux (se e' MO )
2)PoW3r
3)Spank
4)seb87

a domanimattina...........

freewilly
31-03-2004, 12:47
mi incodo con consegna mano salvo revisione del prezzo;)

paolosan888
31-03-2004, 12:49
in coda con spedizione

il masterizzatore non mi interessa

Ciao

psicouno
01-04-2004, 11:12
---------------------aggiornamento-------------------
sono passato al negozio , ho preso la cpu ,arrivato a casa mi e' venuta voglia di provarlo.............
sulla scatola la sigla e' :SL6WK
il package e' quello di destra nella foto postata da Quarziux
in alto a questo post..................
ho smontato lo zalman tutto rame , ho messo un velino di artic silver ed ho fatto 10 minuti di test ................
ebbene con un piccolo overvolt (1.6volt)sono arrivato stabile a 250 di bus quindi 3750mhz con memorie OCZ 1:1.............
non c'e' che dire questi ultimi p4 a 3 giga sono uno la fotocopia dell'altro , infatti anche il mio 3 giga arriva piu' o meno a quella soglia,chissa' col liquido a quanto salirebbe , quasi quasi ci faccio un pensierino..........
Veniamo al dunque :
il processore e' in scatola boxed con dissipatore originale , insieme alla cpu vi mando la fattura d'acquisto con la data di oggi,
il prezzo come gia' detto e' 200 euro qualche euro per la spedizione , il masterizzatore se lo volete ve lo regalo..........
ora mando un PVT a Quarziux che e' il primo della lista , lo stesso avra' tempo fino a massimo domani per il bonifico , altrimenti passo al secondo in lista...............
saluti e auguri di buona pasqua
Domenico

Quarziux
01-04-2004, 11:16
Originariamente inviato da psicouno
---------------------aggiornamento-------------------
sono passato al negozio , ho preso la cpu ,arrivato a casa mi e' venuta voglia di provarlo.............
sulla scatola la sigla e' :SL6WK
il package e' quello di destra nella foto postata da Quarziux
in alto a questo post..................
ho smontato lo zalman tutto rame , ho messo un velino di artic silver ed ho fatto 10 minuti di test ................
ebbene con un piccolo overvolt (1.6volt)sono arrivato stabile a 250 di bus quindi 3750mhz con memorie OCZ 1:1.............
non c'e' che dire questi ultimi p4 a 3 giga sono uno la fotocopia dell'altro , infatti anche il mio 3 giga arriva piu' o meno a quella soglia,chissa' col liquido a quanto salirebbe , quasi quasi ci faccio un pensierino..........
Veniamo al dunque :
il processore e' in scatola boxed con dissipatore originale , insieme alla cpu vi mando la fattura d'acquisto con la data di oggi,
il prezzo come gia' detto e' 200 euro qualche euro per la spedizione , il masterizzatore se lo volete ve lo regalo..........
ora mando un PVT a Quarziux che e' il primo della lista , lo stesso avra' tempo fino a massimo domani per il bonifico , altrimenti passo al secondo in lista...............
saluti e auguri di buona pasqua
Domenico

te lo confermo
passo a pvt
ciaoooo

seb87
01-04-2004, 11:21
te lo prendo al volo............sempre risp la coda..............cmq spero che gli altri questa me lo lascino è già il 7° 3.0 che volevo predere:cry: :D :D

Vecovaro
01-04-2004, 13:42
Scambi con un P42800C?:rolleyes:
Ciao.

paolosan888
01-04-2004, 14:20
io lascio

grazie e buona vendita

psicouno
02-04-2004, 11:39
Quarziux afferma di aver fatto il bonifico,chiudo la vendita , il post e grazie a tutti............